Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    Gigi se proprio non ti piacciono le tue gambe, me le prendo io!
    ad avercele tagliate cosi!!! Altro che !
    ahah grazie
    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    Falsa modestia rulez
    no assolutamente anago, qualche giorno fa ho postato l'up ed ho detto che non mi stanno simpatiche le persone che dicono che sono secche e poi hanno un gran fisico, ho anche detto che ero molto soddisfatto del mio up, sono un pò meno soddisfatto delle gambe perchè non hanno i volumi dell'up, ed a differenza dell'up mi danno molti problemi (vedi dolori alle ginocchia) comunque grazie
    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    gigi hai un gran fisico, peccato per il resto
    ahahaha, dai anche il cervello si è evoluto, non molto ma un passo avanti l'ha fatto

    ---------- Post added at 12:06:43 ---------- Previous post was at 12:03:58 ----------

    spero non abbiate inteso che scherzavo quando dicevo che con gli integratori raggiungo zanna e do merda a tutti in questo caso sarei stato da manicomio

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      spero non abbiate inteso che scherzavo quando dicevo che con gli integratori raggiungo zanna e do merda a tutti in questo caso sarei stato da manicomio
      no gigi, ci avevamo creduto tutti

      cmq a sto punto se ti va posta una foto a figura intera per vedeva la differenza upper-lower...
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        no gigi, ci avevamo creduto tutti
        ahahahah
        55 kg - 82 kg (182 cm)

        http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          no gigi, ci avevamo creduto tutti

          cmq a sto punto se ti va posta una foto a figura intera per vedeva la differenza upper-lower...
          scherzavo anche li cesko

          Commenta


            Buoni i quads anche se, come dici, non fai squat.
            Ti invito sempre a postare foto più tecniche e a figura intera in gallery.......avresti delle belle soddisfazioni.
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Buoni i quads anche se, come dici, non fai squat.
              Ti invito sempre a postare foto più tecniche e a figura intera in gallery.......avresti delle belle soddisfazioni.
              io rifiuto l'invito non devo gareggiare e non mi va di postare foto tecniche, mi alleno per passione e non ho nessun obbiettivo(vedi il non uso degli integratori, anzi ti dirò di più, da settembra vorrei intraprendere la strada che conduce ai vegetali, vorrei poco per volta diventare "vegetariano", non al 100%, ma la carne sarà una piccolissima porzione di tutta l'alimentazione) ripeto che non sono un tipo che posta foto ogni giorno comunque quando sarò più abbronzato, posterò, ma non foto tecniche

              Commenta


                gigi ottime gambe

                PS:non diventarmi vegetariano

                Commenta


                  si ti posso confermare che non faccio squat, l'ho fatto per 3-4 mesi l'anno scorso, l'ho fatto tutte le volte male perchè il pt diceva di seguirmi e mentre eseguivo l'esercizio lui si girava a parlare con altre persone, era arrivato a 110 kg x 8 ripetizione, e le gambe avevano più volume, da ottobre dello scorso anno le alleno solo con leg ext e leg curl ad alte ripetizioni, esempio leg ext 6 serie

                  Commenta


                    Guarda Gigi, rispetto la tua scelta.
                    Non essere estremista però.
                    In gallery non postano tutti i soggetti con velleità agonistiche, come in "lo famo strano" non postano solo persone che non vogliono gareggiare.
                    Sono entrambi mondi molto variegati.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      gigi ottime gambe

                      PS:non diventarmi vegetariano
                      ahahah grazie wut no non proprio vegetariano, io mangio carne 6/7 vorrei portare il consume di carne ad 1 max 2/7 ed il resto dei giorni pro vegetali, lo so che sarebbe un passo indietro, quindi "dovrei" peggiorare, ma sono un tipo a cui piace mettersi in gioco, voglio provare almeno

                      ---------- Post added at 13:45:54 ---------- Previous post was at 13:44:10 ----------

                      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Guarda Gigi, rispetto la tua scelta.
                      Non essere estremista però.
                      In gallery non postano tutti i soggetti con velleità agonistiche, come in "lo famo strano" non postano solo persone che non vogliono gareggiare.
                      Sono entrambi mondi molto variegati.
                      si hai ragione clbx, però pochi postano a figura intera e con pose tecniche

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ahahah grazie wut no non proprio vegetariano, io mangio carne 6/7 vorrei portare il consume di carne ad 1 max 2/7 ed il resto dei giorni pro vegetali, lo so che sarebbe un passo indietro, quindi "dovrei" peggiorare, ma sono un tipo a cui piace mettersi in gioco, voglio provare almeno

                        ---------- Post added at 13:45:54 ---------- Previous post was at 13:44:10 ----------


                        si hai ragione clbx, però pochi postano a figura intera e con pose tecniche
                        In lo famo strano di sicuro.....ma anche in gallery non sempre vedi i quads.....
                        Sono peggio del terzo segreto di Fatima....
                        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          In lo famo strano di sicuro.....ma anche in gallery non sempre vedi i quads.....
                          Sono peggio del terzo segreto di Fatima....
                          ahaha si perchè come ho detto precedentemente, il 90% se non di più(compreso me) della gente che si allena(non agonista) ha le gambe indietro, quindi si evita di mostrare i punti deboli, l'essere umano tende sempre a nascondere questi ultimi

                          Commenta


                            beh ma appunto ha postato in lo famo strano proprio per evitar le dovute : "posta front riassata, posta back a 3 metri di distanza..etc etc.".

                            ormai lo famo strano ha perso il senso d'origine , ma già da pagina 2, ed è diventato una vetrina per, per lo piu', amatori che voglon far veder un po' la condizione senza dover esser asfissiati nel postare pose tecniche alla luce del giorno. insomma, se non gli va, fa bene a postar qui e bona


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              beh ma appunto ha postato in lo famo strano proprio per evitar le dovute : "posta front riassata, posta back a 3 metri di distanza..etc etc.".

                              ormai lo famo strano ha perso il senso d'origine , ma già da pagina 2, ed è diventato una vetrina per, per lo piu', amatori che voglon far veder un po' la condizione senza dover esser asfissiati nel postare pose tecniche alla luce del giorno. insomma, se non gli va, fa bene a postar qui e bona
                              esatto zuse, questo 3d ha perso da un bel pò il suo senso, però dai va bene così

                              Commenta


                                si che poi quando qualcuno(ovvero phoenixxx)posta una foto in ascensore viene criticato perchè posta roba non giudicabile.... un pò come un musulmano che viene criticato su al jazeera.com perchè non mangia maiale


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎