Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?



    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

      indovinate chi sono? indizio...non sono il nigga
      grande gym..gran bel braccio

      Commenta


        Frari ju sei perfetto

        Commenta


          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Frari ju sei perfetto
          questo è puro amore

          Commenta


            visto che state postando gambe degne di questo nome,(a partire dalle gambe aliene di zanna) riporto il 3d verso il fenicotterismo, ok saranno anche "definite" ( ci sono vene che non si vedono ) ma sono seccheeeeee purtroppo con i problemi alle ginocchia niente squat, affondi che un tempo facevo e stacchi mai fatti
            nb. attendo vincita della schedina(calcio) per acquistare integratori (anche solo proteine), puoi posterò le gambe post integratori, e darò merda a tutti voi, anche zanna leg(extension/curl) in progress

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Sono belle tagliate! E poi spero di non spararla troppo grossa ma come forme mi ricordano molto quelle di zanna stesso , con le dovute proporzioni. Comunque bravo.
              p.s. sbaglio o una è un po più piccola dell altra?

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                Sono belle tagliate! E poi spero di non spararla troppo grossa ma come forme mi ricordano molto quelle di zanna stesso , con le dovute proporzioni. Comunque bravo.
                p.s. sbaglio o una è un po più piccola dell altra?

                Inviato con tapatalk 2
                ora riceverai le critiche di tutto il forum, mi sembra troppo grande come paragone non so se lo reggo no paolo sono uguali solo che una l'ho strizzata l'altra no grazie preferivo però avere le tue zampe più massose e con 1 filo in meno di "definizione"

                Commenta


                  stica**i belle gambe gigi!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Fidati sono tutto tranne che massose , la foto inganna e non poco. Purtroppo anche io mi sono infortunato 2 anni fa ( ma non per colpa mia , semplicemente sono nato mezzo "storto" e con la palestra la cosa si è un po aggravata , ora porto dei plantari e sto bene ) , quindi zero stacchi / squat anche per me.

                    Inviato con tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      stica**i belle gambe gigi!
                      no vi prego non fatemi i complimenti sulle gambe perchè la prendo come una presa in giro fate finta che non ho postato ahah( un pò mi son pentito ahah )
                      mah che dire, manca la massa cesko, diciamo che si vede che le "alleno" con leg ex e leg curl, perchè hanno solo le forme, ma manca la massa che ti da il re squat

                      Commenta


                        dai mongolo ***** dici.. mi ricordo che avevi 2 manichi di scopa al posto dei quads.. ora invece hai messo su volume e sono pure tagliate, inoltre hanno una bella forma ed anche questo aiuta.. sono serio, complimenti gigi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                          Fidati sono tutto tranne che massose , la foto inganna e non poco. Purtroppo anche io mi sono infortunato 2 anni fa ( ma non per colpa mia , semplicemente sono nato mezzo "storto" e con la palestra la cosa si è un po aggravata , ora porto dei plantari e sto bene ) , quindi zero stacchi / squat anche per me.

                          Inviato con tapatalk 2
                          invece io la massa la vedo paolo, si comunque ricordandomi il tuo up, si nota che le gambe sono indietro, ma come il 90% (se non di più) delle persone che si allenano ( non seriamente ma per passione), mi dispiace per la tua situazione ma ti capisco, io anche se provo a fare squat libero( a volte succede altre no) sento dolori alle ginocchia ( in quei momenti mi sento un pò gandhi non me ne voglia quest'ultimo)
                          Le gambe non solo sono più toste da far crescere, ci metti anche dolori che per questa parte del corpo non mancano mai, e la frittata è fatta, poi ti devi sentir le cazzate della gente che dice, ma tu sei grosso sopra e magro sotto, maledette gambe scusate lo sfogo e che chezz

                          ---------- Post added at 01:20:21 ---------- Previous post was at 01:18:33 ----------

                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          dai mongolo ***** dici.. mi ricordo che avevi 2 manichi di scopa al posto dei quads.. ora invece hai messo su volume e sono pure tagliate, inoltre hanno una bella forma ed anche questo aiuta.. sono serio, complimenti gigi
                          ahaha scusa cesko se ti ho fatto arrabbiare si sono cresciute non mi nascondo, ma in proporzione, molto meno rispetto all'up

                          Commenta


                            Gigi se proprio non ti piacciono le tue gambe, me le prendo io!
                            ad avercele tagliate cosi!!! Altro che !

                            Commenta


                              Falsa modestia rulez

                              Commenta


                                gigi hai un gran fisico, peccato per il resto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎