Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Golosone mi pare un buon fisico...la foto forse inganna, ma il sotto ombelico mi pare problematico...sei magro, ma la pelle pare staccata e con residui in quella zona. Sbaglio?
    1 grazie (anche a wut)
    2 non sbagli...
    • il basso addome è ancora coperto, c'è uno strato di adipe, e non vuole andarsene: basso addome lombari e gambe non riesco a sgrassarli come vorrei
    • la pelle 'avanza' perchè ho avuto oscillazioni di peso in passato... perfortuna si nota solo in certe posture, ora che sto perdendo peso si comincia a vedere, come in foto

    Commenta


      Lo famo strano?

      Daje Golosone, stai alla grande! Rispetto alle prime foto del diario ti sei trasformato completamente!
      Per la pelle ci vuole tempo ingenere ma con la costanza che hai non avrai problemi


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Golosone stai benissimo.. Se posso, che oscillazioni di peso ti riferisci più precisamente?

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          Daje Golosone, stai alla grande! Rispetto alle prime foto del diario ti sei trasformato completamente!
          è vero, infatti sono stra-contento, temevo di esser spacciato per sempre, anche per l'età, invece non è così
          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Golosone stai benissimo.. Se posso, che oscillazioni di peso ti riferisci più precisamente?
          fino al 2004 il peso oscillava ma tra i 72-76kg; dopo il 2004 mi sono trascurato e nel 2009 ero arrivato a 90kg o più.

          Commenta


            altezza scusami ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              altezza scusami ?
              1.70 m
              Oggi:
              71kg
              33 anni

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Ti davo più peso rispetto l'altezza.. Stai proprio messo bene nel front.
                Le gambe che dicono?

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Aggiorno un pò...anzianità quasi 9 mesi ...






                  non fate caso alla faccia di m****



                  -

                  Commenta


                    Gran bella condizione golosone

                    Commenta


                      solo 9 mesi di allenamento? ma voi siete alieni

                      Commenta


                        mi ero dimenticato ottimo Golosone ...sempre bel petto e davvero bell'addome...il basso lo ricordo peggio...è migliorato dai

                        ---------- Post added at 16:05:05 ---------- Previous post was at 16:01:49 ----------

                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        solo 9 mesi di allenamento? ma voi siete alieni
                        gli alieni sono altri. ma lo prendo come un complimento. thanks bro



                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          mi ero dimenticato ottimo Golosone ...sempre bel petto e davvero bell'addome...il basso lo ricordo peggio...è migliorato dai

                          ---------- Post added at 16:05:05 ---------- Previous post was at 16:01:49 ----------



                          gli alieni sono altri. ma lo prendo come un complimento. thanks bro
                          Questa è fibra, Andrea (cit)
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Bravo Andrè!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Questa è fibra, Andrea (cit)
                              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                              Bravo Andrè!!
                              thanks ...la ghisa dell'home gym sta dando i suoi risultati



                              -

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Bella broo Andry!! migliorato a vista d'occhio!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎