Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    davvero bene Tex...ottime legs



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
      nat tu ci vuoi tutti grassocci ma simpatici, lo so, però tocca essere as fuark
      fuark senti una cosa,se dalla camicia esce si un braccio con vena ma dalla circonferenza di 30 cm,che dobbiamo fare?

      Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
      Mi sego cose che voi umani non potete neanche

      [/COLOR]




      Ahaha ma sono un barile di merda.

      Giovedi metto qualche foto se riesco. Post wo ho un pump bestiale, non sembro nemmeno io
      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      Foto con il costume alla zyzz che mi ha regalato un mio cliente personal
      Che qualità!!!!Fantastico!
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      E cosa intendevi, il "marchio di fabbrica"?
      il discorso è complesso ed il cenno di Paolo trova il mio consenso. Uno degli elementi per mostrare la propria appartenenza al gruppo "come la prima parte del mio nick" è la variazione di pumping. Ripeto,è uno dei tanti elementi ergo relativo ma non assoluto. Fatto sta che già da una discreta idea. Poi certo si devono sommare altre cose,tante altre cose ma è già un buon indizio.
      Per il discorso vantaggi/svantaggi di un allenamento in cui si cerca appunto l'acidificazione del target con annesso lavoro ad alto volume, diciamo che si dovrebbero aprire mille parentesi,fermo restando che qui nessuno ha la verità assoluta e comunque non è questa la sede adatta. Posso concludere suggerendo la sempre valida variazione degli stimoli e ricordatevi che "non di solo pump vivrà l'uomo".
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        La mia idea è che il corpo va "costruito", non "pompato".
        O meglio: il pompaggio è una delle conseguenze di un certo tipo di stimoli ma, è troppo legato a fattori che, a meno di non dedicare la propria giornata al pump, non si possono tenere sotto controllo. Personalmente credo che abbia un senso (ma comunque non esclusivo) sui muscoli deboli e sull'addome, ma comunque necessita di un afflusso pressochè continuo di nutrienti. Con la conseguenza che risulti "gonfio", ma non necessariamente (anzi, quasi mai) "duro".

        Stacchi un po', mangi di meno, ti stressi un po' di più, e cali precipitosamente.
        Nell'iconografia borghese il "pompato" è quello con braccia enormi, spalle a cannone e sguardo da nasello.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          La mia idea è che il corpo va "costruito", non "pompato".
          O meglio: il pompaggio è una delle conseguenze di un certo tipo di stimoli ma, è troppo legato a fattori che, a meno di non dedicare la propria giornata al pump, non si possono tenere sotto controllo. Personalmente credo che abbia un senso (ma comunque non esclusivo) sui muscoli deboli e sull'addome, ma comunque necessita di un afflusso pressochè continuo di nutrienti. Con la conseguenza che risulti "gonfio", ma non necessariamente (anzi, quasi mai) "duro".

          Stacchi un po', mangi di meno, ti stressi un po' di più, e cali precipitosamente.
          Nell'iconografia borghese il "pompato" è quello con braccia enormi, spalle a cannone e sguardo da nasello.
          ripeto, qui commentiamo le foto ma posso tranquillamente dire che la durezza non arriva con i grossi carichi anzi (alla luce di discrete realtà sperimentate da me su altri)... Sul fatto "io pompo e cresco ma se dovessi smettere di cibarmi e/o dedicarmi al pompaggio perderei tutto" è reale, ma non succede un pò a tutti? Fine Ot.
          Ramos, noi sappiamo perchè prediligi il lavoro sulle altissime reps, hai una soglia lattacida del trapezio alla mano da record del mondo. Rispetto per l'atleta.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            davide mi ha preceduto , scusate ero all'auchan a fare spesa e non ho potuto rispondere precedentemente.

            comunque non parlavo di pump correlato all'ipertrofia , ma come un buon "side effects" di un po' di cosine.

            poi ad oguno la propria filosofia riguardo il dibattito che va avanti da anni , " push or pump ? "

            tanto non se ne verrà mai a capo , a mio avviso la ciclizzazione di volume ed intensita' sono un po' la chiave di volta , ma direi basta ot

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              fuark senti una cosa,se dalla camicia esce si un braccio con vena ma dalla circonferenza di 30 cm,che dobbiamo fare?




              Che qualità!!!!Fantastico!
              il discorso è complesso ed il cenno di Paolo trova il mio consenso. Uno degli elementi per mostrare la propria appartenenza al gruppo "come la prima parte del mio nick" è la variazione di pumping. Ripeto,è uno dei tanti elementi ergo relativo ma non assoluto. Fatto sta che già da una discreta idea. Poi certo si devono sommare altre cose,tante altre cose ma è già un buon indizio.
              Per il discorso vantaggi/svantaggi di un allenamento in cui si cerca appunto l'acidificazione del target con annesso lavoro ad alto volume, diciamo che si dovrebbero aprire mille parentesi,fermo restando che qui nessuno ha la verità assoluta e comunque non è questa la sede adatta. Posso concludere suggerendo la sempre valida variazione degli stimoli e ricordatevi che "non di solo pump vivrà l'uomo".
              Che io faccia alte serie o basse serie, il mio corpo assume una variazione significativa quando mi alleno. Soprattutto le braccia.

              Questo indica che probabilmente tiro e lavoro troppo con le braccia. Poi non so se indica anche altro.

              Nat ma secondo te dovrei aumentare di calorie in base a quale principio? convincimi e seducimi


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                fuark senti una cosa,se dalla camicia esce si un braccio con vena ma dalla circonferenza di 30 cm,che dobbiamo fare?
                continuare col taglio e cucito visto che si è tanto bravi

                tornando "seri", da quel poco che si vede/vedo ( avevo detto pure pare ) mi pare ( e due ) uno che non mangia pulito...vedi il mio invito a tonno e pollo pollo e tonno ( al naturale ovvio ).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio

                  Nat ma secondo te dovrei aumentare di calorie in base a quale principio? convincimi e seducimi
                  perchè stiamo scrivendo in un forum votato alla muscolazione, stiamo in un forum in cui trash e 3d sugli aesthetic sono delle deviazioni tollerate ma comunque da eliminare. Il termine ipertrofia deriva appunto da un'eccedenza in nutrizione. Già in condizioni ottimali è arduo crescere, se poi si tagliano i fondi al ministero della muscolazione, at god (A-DIO) come dice un amico. In normo stanno discretamente solo i gruppi "forti", "predisposti", "baciati dalla genetica" ed il resto??? Ti mostri a pezzi (come va tanto di moda qui)???? E delle sensazioni pessime in allenamento in dieta ne vogliamo parlare? Sono tanti i fattori, certo è che ci vuole moderazione in tutto, non dico che tu debba diventare un babbo natale tipo me ma manco ti puoi rinsecchire come una merda per far vedere una mezza linea. E poi io questo natale quando mi sono letteralmente aperto di cibo (non ti dico quanto io mi sia allenato.....) pensavo : più mangio e più posso allenarmi e gli allenamenti sono sempre più belli-
                  Quando scendi troppo immagina ad una serie di led di controllo che iniziano a diventare rossi, lampeggia tutto, è un disastro. Praticamente quello che si vive dalla 12esima settimana in poi fino alla data di un contest. Per questo i palchi possono stare dove stanno, mi rivedranno molto difficilmente e chissà quando, io amo allenarmi e sostanzialmente quanto più mangio e quanto più posso allenarmi.
                  Ti dico solo questo, ho inserito di nuovo i carbo in allenamento (ho 3 shaker,2 during ed 1 post, immagina la gente come possa guardarmi), la fatica la sento molto meno, bon sto a 2 ore di allenamento al giorno e sono una delle persone più felice del mondo. Questo non è un invito a fare la dieta a zona ovvero mangiare tutto quello che si trova in zona ma un corretto plus può fare solo bene. Poi oh zio, parliamo di aria fritta, io non so cosa tu stia mangiando ora e che tipo di wo tu stia eseguendo per cui prendi il tutto con le pinze.Metti qualche altra foto e giudichiamo.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                    penso che la communiti di body web quest anno in spiaggia si farà riconoscere ahahahaha tutti con lo stesso costume saremo!
                    no grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                      scusate ero all'auchan a fare spesa
                      Ok, meno male perchè ero in pensiero.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        perchè stiamo scrivendo in un forum votato alla muscolazione, stiamo in un forum in cui trash e 3d sugli aesthetic sono delle deviazioni tollerate ma comunque da eliminare. Il termine ipertrofia deriva appunto da un'eccedenza in nutrizione. Già in condizioni ottimali è arduo crescere, se poi si tagliano i fondi al ministero della muscolazione, at god (A-DIO) come dice un amico. In normo stanno discretamente solo i gruppi "forti", "predisposti", "baciati dalla genetica" ed il resto??? Ti mostri a pezzi (come va tanto di moda qui)???? E delle sensazioni pessime in allenamento in dieta ne vogliamo parlare? Sono tanti i fattori, certo è che ci vuole moderazione in tutto, non dico che tu debba diventare un babbo natale tipo me ma manco ti puoi rinsecchire come una merda per far vedere una mezza linea. E poi io questo natale quando mi sono letteralmente aperto di cibo (non ti dico quanto io mi sia allenato.....) pensavo : più mangio e più posso allenarmi e gli allenamenti sono sempre più belli-
                        Quando scendi troppo immagina ad una serie di led di controllo che iniziano a diventare rossi, lampeggia tutto, è un disastro. Praticamente quello che si vive dalla 12esima settimana in poi fino alla data di un contest. Per questo i palchi possono stare dove stanno, mi rivedranno molto difficilmente e chissà quando, io amo allenarmi e sostanzialmente quanto più mangio e quanto più posso allenarmi.
                        Ti dico solo questo, ho inserito di nuovo i carbo in allenamento (ho 3 shaker,2 during ed 1 post, immagina la gente come possa guardarmi), la fatica la sento molto meno, bon sto a 2 ore di allenamento al giorno e sono una delle persone più felice del mondo. Questo non è un invito a fare la dieta a zona ovvero mangiare tutto quello che si trova in zona ma un corretto plus può fare solo bene. Poi oh zio, parliamo di aria fritta, io non so cosa tu stia mangiando ora e che tipo di wo tu stia eseguendo per cui prendi il tutto con le pinze.Metti qualche altra foto e giudichiamo.
                        quoto amico!
                        condivido pienamente e penso tu abbia scritto davvero parole significative

                        Commenta


                          Re: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          perchè stiamo scrivendo in un forum votato alla muscolazione, stiamo in un forum in cui trash e 3d sugli aesthetic sono delle deviazioni tollerate ma comunque da eliminare. Il termine ipertrofia deriva appunto da un'eccedenza in nutrizione. Già in condizioni ottimali è arduo crescere, se poi si tagliano i fondi al ministero della muscolazione, at god (A-DIO) come dice un amico. In normo stanno discretamente solo i gruppi "forti", "predisposti", "baciati dalla genetica" ed il resto??? Ti mostri a pezzi (come va tanto di moda qui)????
                          Io non ho capito.
                          Non tutti per squartarsi diventano dei secchi... ce ne sono molti nel forum che non corrispondono al profilo che hai scritto sopra.
                          Inoltre perchè aesthetic è una deviazione?
                          Poi ci può stare il tuo punto di vista... ma non credo che chi lavora al 6 pack sia un secco catabolizzato HP- 10.
                          Sono abbastanza in disaccordo
                          Non tutti abbiamo lo stesso obiettivo anche se pratichiamo lo "stesso sport"


                          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                          Commenta


                            cmq... torno IT, fotina:
                            panza e vene
                            Last edited by Golosone; 16-05-2013, 10:01:13.

                            Commenta


                              Meno parole, più foto. Tex bellissime gambe e Golosone mi pare un buon fisico...la foto forse inganna, ma il sotto ombelico mi pare problematico...sei magro, ma la pelle pare staccata e con residui in quella zona. Sbaglio?
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                stai bene golosone, vene sul braccio eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎