Braccino
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei un'Amore.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Mi sego cose che voi umani non potete neanche immaginare
---------- Post added at 16:29:22 ---------- Previous post was at 16:23:26 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma quale sgrassare,tocca salire di peso. Possibilmente mostraci tutte e due le braccia, non vorrei che tu ci abbia mostrato solo il lato forte.
Giovedi metto qualche foto se riesco
---------- Post added at 16:31:14 ---------- Previous post was at 16:29:22 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma quale sgrassare,tocca salire di peso. Possibilmente mostraci tutte e due le braccia, non vorrei che tu ci abbia mostrato solo il lato forte.
Giovedi metto qualche foto se riesco. Post wo ho un pump bestiale, non sembro nemmeno io
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMi sego cose che voi umani non potete neanche immaginare
---------- Post added at 16:29:22 ---------- Previous post was at 16:23:26 ----------
Giovedi metto qualche foto se riesco. Post wo ho un pump bestiale, non sembro nemmeno io
comunque braccione
Commenta
-
-
Il pump significa poco o nulla. Hai acidificato la zona e, forse, hai sollecitato il gruppo, ma non è sinonimo di crescita.
Mi spiego: se il tuo wo è improntato principalmente al "pompaggio", significa che non appena stacchi carbo ed acqua (mangi di meno o sei poco idratato), appassisci come una pera cotta.
Poi, chiaro, dipende da come reagisci a grossi quantitativi calorici o, viceversa, ai grossi carichi ed ai movimenti composti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl pump significa poco o nulla. Hai acidificato la zona e, forse, hai sollecitato il gruppo, ma non è sinonimo di crescita.
Mi spiego: se il tuo wo è improntato principalmente al "pompaggio", significa che non appena stacchi carbo ed acqua (mangi di meno o sei poco idratato), appassisci come una pera cotta.
Poi, chiaro, dipende da come reagisci a grossi quantitativi calorici o, viceversa, ai grossi carichi ed ai movimenti composti.
---------- Post added at 15:11:27 ---------- Previous post was at 15:07:09 ----------
diciamo che il pump lo vedo come un "marchio di fabbrica" di un particolare tipo di atleta / persona che si allena coi pesi.Last edited by paoLo!; 15-05-2013, 18:10:18.
Commenta
-
Commenta