Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodai Gym, però smettiamo di dire ste minchiate....
Ci sarà un motivo se si allenano da anni e restano uguali..
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioEhh peró ha ragione sai! Metà della gente che vedo in palestra non sa che nella frutta ci sono i carbo e l'altra metà si allena male.
Ci sarà un motivo se si allenano da anni e restano uguali..
Sent from my iPhone using Tapatalk
e qui per me, concludo il discorso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Magari ce la facciamo a tornare alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La mia prima foto del back
bf al 10% purtroppo.... come è abbastanza evidente.. (e come sempre nelle foto vengo una merda.. dal vivo sono più decente..)
inoltre nella posa devo aver aperto il v-shape mi rendo conto di aver contratto meglio la parte destra di quella sinistra
Last edited by RyanX; 15-05-2013, 13:47:06.
Commenta
-
-
sto calando amico...
come carbo sto a 100 grammi di riso a pranzo e basta
tutti gli altri spuntini sono semplici senza carboidrati ma solo insalate e fonti proteiche.. (frutta solo pranzo e cena e frutta secca anche tipo 6 noci al giorno e una decina di mandorle)
ho ripreso anche il cardio che ultimamente ho mollato causa università finita..
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioLa mia prima foto del back
bf al 10% purtroppo.... come è abbastanza evidente.. (e come sempre nelle foto vengo una merda.. dal vivo sono più decente..)
inoltre nella posa devo aver aperto il v-shape mi rendo conto di aver contratto meglio la parte destra di quella sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
sei molto più alto del 10% Ryan, ma da quello che leggo la dieta non è il massimo posta un po' in sezione gentilmenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiocon universitá finita intendi che ti sei laureato? in tal caso tanti auguri!!!
per il resto.hai un bel grosso back! devi ripulirti!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTi si vuole vedere tirato DocGio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosei molto più alto del 10% Ryan, ma da quello che leggo la dieta non è il massimo posta un po' in sezione gentilmente
Commenta
-
-
Bella espansione e buoni volumi, ma la BF la devi abbassare Giò"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella espansione e buoni volumi, ma la BF la devi abbassare Giò
dobbiamo limare
grazie comunque Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodai Gym, però smettiamo di dire ste minchiate....
scusate nuovamente l'OT ma mi sembrava doveroso spiegareLast edited by Gymrat; 15-05-2013, 15:00:43.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta