Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora sono quasi 5 anni, nella foto 4 piu o meno

    Commenta


      Sbaglio o c'è una certa somiglianza tra gym e cardi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio
        Sbaglio o c'è una certa somiglianza tra gym e cardi?
        SI . fanno lo stesso sport
        Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

        Commenta


          Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          trikeko gran bel braccione...poi 17 anni...un talentino
          Si lavora dai, grazie


          Sent from my iPhone using Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
            Si lavora dai, grazie


            Sent from my iPhone using Tapatalk 2
            complimenti ! ottima forma .alla tua eta sei messo molto molto bene . magari se avessi iniziato anche io cosi presto
            Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

            Commenta


              gym l'utente mv agusta voleva repparti ma ha reppato me
              chiede la tua mail!

              Commenta


                Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                complimenti ! ottima forma .alla tua eta sei messo molto molto bene . magari se avessi iniziato anche io cosi presto
                Grazie anche a te, spero di continuare sulla retta via notte guys


                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Trikè complimenti delts+ braccio sembrano gonfiati!! Go on bro

                  Nello smatto della serata posto anch'io 2 o 3 venuzze...




                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio
                    Sbaglio o c'è una certa somiglianza tra gym e cardi?
                    Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                    SI . fanno lo stesso sport
                    fortunatamente/sfortunatamente siete fuori strada ( o almeno penso )
                    Last edited by cardi; 15-05-2013, 09:52:32.

                    Commenta


                      complimenti al prima e dopo di tutti quanti

                      davide foto spettacolare!!! naturalmente gross!

                      Commenta


                        Ancora con questa storia...... Bambini,evitiamo anche solo i minimi cenni per favore. L'utente Cardi è de Jesi,è scannato e con ottime braccia, si allena con di fianco Rudy Panatta ed è felice. Comunque dalle foto di markavezzano,del buon MarcoJesi e di Fede, si capisce che quando si iniza da giovani e con la giusta carica/incazzatura, i risultati arrivano in un lampo. Io pure che non sono proprio un cavallo da corsa in quanto a genetica piazzai quasi 20 kg sulla bilancia dopo i primi due anni.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          se non si grattano in palestra vuol dire che mangiano male brò...tutti e dico tutti possono ottenere grandi risultati se seguono alla perfezione il binomio dieta/allenamento (ovvio chi più chi meno)
                          quoto 100%
                          ne ho visti (nel mio piccolo) tanti così... sia gli illusi che si credono che facendo la schedina i risultati arriveranno, sia quelli che ci danno dentro anima e corpo e rimangono sempre uguali.

                          E ho visto anche me stesso: in palestra ho sempre dato tutto, e i risultati c'erano, ma solo sistemando l'alimentazione ho avuto un gain mai avuto prima.

                          Commenta


                            Finiamola con tutti sti discorsi e mezze allusioni. E' la solita storia della volpe e l'uva. Personalmente stimo la coerenza delle persone e la non ipocrisia. Detto questo torniamo alle foto al baretto....phoenixxxx ne voglio una post montenegro!!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              gym, mark e cardi vi odio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                gym l'utente mv agusta voleva repparti ma ha reppato me
                                chiede la tua mail!
                                ..manco una rep so lasciare grazie per la notizia non avrei mai saputo dell'errore...comunque gym se puoi lasciami una mail
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎