Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Revampo un po' il topic via, ché io sono un maestro della foto di straforo al cesso.

    Questa è di ieri. Perdipiù, cesso dell'ufficio, quindi può entrare chiunque in qualsiasi momento. Il bello è tutto lì, nelle potenziali figure di sterco che si possono rimediare...
    ammazza che papagna

    Commenta


      Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza Messaggio
      Scusa se esco fuori discorso,ma dove le prendi queste felpe sono bellissime.Ciao
      spero non cartelliniate anche me se gli rispondo.

      quello è un giubbottino stile americano che avrà almeno 20 anni. era addirittura di mia sorella e sinceramente non saprei dove lo comprò.
      Last edited by phoenixxx; 11-05-2009, 18:08:57.

      Commenta


        Foto =)

        Riesumo il 3d perchè oggi stesso ho fatto 2 foto nella casa di un cliente dove stavamo effettuando dei lavori di falegnameria (bel posto cmq ).
        E ne ho approffitato, in un momento di pausa, di farmi 2 fotine "immonde" tutto sporco di lavoro XD





        Commenta


          mi togliete una curiosità...come deve essere la luce per fare delle belle foto allo specchio?

          Commenta


            gandhi l'addome si vede e non è male, ma dovresti togliere la maglietta...

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              gandhi l'addome si vede e non è male, ma dovresti togliere la maglietta...
              Non potevo mica, ero al lavoro, l'ho fatta di sfuggita poi la foto, se mi trovava il principale mi cazziava

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                mi togliete una curiosità...come deve essere la luce per fare delle belle foto allo specchio?
                in generale vale la regola di farle con luce naturale o artificiale, possibilmente radente e senza flash che appiattisce.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  in generale vale la regola di farle con luce naturale o artificiale, possibilmente radente e senza flash che appiattisce.
                  che intendi per luce radente?dall'alto? che si puo' fare con photoshop per renderla piu' gradevole? in b/n risalta i particolari?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    che intendi per luce radente?dall'alto? che si puo' fare con photoshop per renderla piu' gradevole? in b/n risalta i particolari?
                    dall'alto e inclinata. esalta i particolari. photoshop lo usi se la foto è sottoesposta o scura. dai una schiaratina ed un tocco di contrasto.

                    Commenta


                      Mitico phoenixxx, grazie per i tuoi consigli anche da parte mia!
                      La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
                        Mitico phoenixxx, grazie per i tuoi consigli anche da parte mia!
                        figurati

                        Commenta


                          quando saro' in forma ci provero' anche se quando me le faccio allo specchio mi escono sempre piccolini perche' mi allontano dallo specchio per cercare la luce migliore

                          Commenta


                            Phoenixx ma perkè contrasti sempre le foto?.. ho capito ke si vedono + dettagli..ma imho rovina la foto..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              Phoenixx ma perkè contrasti sempre le foto?.. ho capito ke si vedono + dettagli..ma imho rovina la foto..
                              facendole senza flash e con poca luce, per altro quella che ho a casa è rossastra, vengono un pò scure. quindi schiarisco e contrasto un pò

                              Commenta


                                Vabè dai...la posto anche io una foto.

                                E' vecchiotta (ha qualche mese), ma mi piace perchè mi dà l'aspetto da "duro"...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎