Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    l'enormezza vi permette di mangiare senza lavorare??
    invece lui ha ben scelto di giocare a basket, così unisce l'utile al dilettevole

    beh un centro enorme e muscoloso di 220 non è che a basket sarebbe proprio così svantaggiato....remember Shaq!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      beh un centro enorme e muscoloso di 220 non è che a basket sarebbe proprio così svantaggiato....remember Shaq!
      beh si ma shaq è un caso a parte e se pesava così tanto (147kg ) è perchè era nato portato..
      di solito quelli che giocano nel centro sono attorno all'hp

      cmq fine ot, torniamo alle foto
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Scusate l acne sulla schiena ma ho avuto una specie di sfogo localizzato in quella zona.
        Basta che non pensate male

        Inviato con tapatalk 2

        Commenta


          Ragazzi volevo farvi vedere un amico che va in palestra con me, si allena solamente da 7 mesi, praticamente è tutta genetica...



          Qui una foto insieme a me dove sfiguro parecchio
          "The only limit, is the one you set yourself"

          Commenta


            sticazzi 7 mesi ..poco culo il tuo amico

            Commenta


              hai un buon fisico su cui lavorare. il tuo amico sta molto bene.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                se vabbè 7 mesi, ma non prendiamoci in giro

                Commenta


                  gigi ti dirò di più lui anche prima di fare palestra era già così, in questi 7 mesi avrà preso qualche kg! per questo ti dico che ha una genetica impressionante mai visto niente di simile dal vivo. Avrà fatto si e no 1 anno e mezzo di piscina un bel pò di anni fa, ma niente di serio. Mangia schifezze tutti i giorni e non prende neanche integratori.
                  p.s. ha 22 anni.
                  "The only limit, is the one you set yourself"

                  Commenta


                    JoRDy io ti credo perchè ho conosciuto qualche soggetto simile.. purtroppo c'è chi nasce + fortunato di altri :-V
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      anche io di ragazzi con genetica ne conosco, ma questo ragazzo è molto più avanti, lui ha forme, definizione, e qualità muscolare che si raggiungono dopo tanti anni di allenamento, dieta e integrazione, io non ci credo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        anche io di ragazzi con genetica ne conosco, ma questo ragazzo è molto più avanti, lui ha forme, definizione, e qualità muscolare che si raggiungono dopo tanti anni di allenamento, dieta e integrazione, io non ci credo
                        E fai bene ogni volta che lo vedo in palestra non ci credo neanche io, dal vivo rende ancora meglio, ha le masse al punto giusto e una definizione al top.
                        "The only limit, is the one you set yourself"

                        Commenta


                          Eh ce ne sono di fortunelli...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza Messaggio
                            gigi ti dirò di più lui anche prima di fare palestra era già così, in questi 7 mesi avrà preso qualche kg! per questo ti dico che ha una genetica impressionante mai visto niente di simile dal vivo. Avrà fatto si e no 1 anno e mezzo di piscina un bel pò di anni fa, ma niente di serio. Mangia schifezze tutti i giorni e non prende neanche integratori.
                            p.s. ha 22 anni.
                            Se continua così fagli una foto tra 10 anni e vedi...
                            ...cmq peccato per quella struttura dei pettorali "con lo sterno bucato" perchè sta davvero bene.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              finalmente le vene phoenix *****ooooooooooooooooooo

                              a freddo pre bici ( catabolismo ) e senza integratori

                              addome non contratto

                              mmm ho finito le cazzate



                              ---------- Post added at 18:54:49 ---------- Previous post was at 18:50:56 ----------

                              io a differenza di altri che hanno un fisico abbastanza buono e dicono faccio schifo, ammetto che sto bene, soprattutto rispetto al passato, quindi non mi lamento non prendetela come mancanza di umiltà, perchè una persona più umile di me non l'ho ancora trovata

                              e mancanza di umiltà, perchè una persona più umile di me non l'ho ancora trovata
                              quindi tra una stronza e un'altra nella trash, trovi tempo anche per allenarti ?? ottimo davvero, continua così
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza Messaggio
                                E fai bene ogni volta che lo vedo in palestra non ci credo neanche io, dal vivo rende ancora meglio, ha le masse al punto giusto e una definizione al top.
                                vabbè allora ci credo dai quanta invidia però
                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                quindi tra una stronza e un'altra nella trash, trovi tempo anche per allenarti ?? ottimo davvero, continua così
                                ahahahah si un pò di tempo lo trovo grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎