Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Teo ne hai una a figura intera?

    Trikeko stai benissimo per la tua età. Bravo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
      Mi unisco al thread postando il mio seccume



      E una foto "ad cazzum" fatta mentre mi stavo per mettere la maglia
      Molto buono usato baci

      ---------- Post added at 12:17:16 ---------- Previous post was at 12:13:04 ----------

      Memphis ma una tua foto attuale? Dai Fammi rosicare un po'!
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da il teo Visualizza Messaggio
        ottimo

        Commenta


          anche per me TEO hai dei bei volumi a BF contenuta

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            grazie a tutti..
            di figura piu intera ho solo questa dove si intravedono le gambe..
            perdonate la posa immonda


            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

            Commenta


              Ottimo Teo,non capisco il motivo per cui ti lamentavi qualche pagina fa,stai benissimo.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                Sti gran ca**i.Stai benissimo. Solo il petto (dalla foto) sembra patire un pò. Stai sereno che hai un fisico OTTIMO
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                  Riposto anche io dopo una 15ina di giorni.. Preso un altro mezzo kiletto e diminuito leggermente la bf, ora siamo sul 10 basso... dieta sulle 3500 calorie


                  [ATTACH=CONFIG]135561[/ATTACH]


                  17 anni, 170 x 68 kg


                  FAQ:
                  Sei in mutande? si
                  Sei in HG? si
                  Pre/post WO? Pre-wo back
                  alla faccia del...non voglio pensare quanto paghi di imu....
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    ahahahaha pagherá un botto! cmq trikeko stai alla grande, pronto per la prova costume!

                    il teo sei grosso hai dei volumi molto buoni! altro che Fit..

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?

                      grazie ragass..
                      la foto è stata scattata post cardio (1 h)..
                      il petto è sempre stato il mio punto debole..ci sto lavorando..post pump pesi è un po meno evidente
                      per il resto..vediamo se riesco ad asciugare mantenedo..
                      voglio separare di piu e spero di colmare il gap del petto..
                      in ogni caso non sono contento e ci do dentro (fa anche rima )

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Sti gran ca**i.Stai benissimo. Solo il petto (dalla foto) sembra patire un pò. Stai sereno che hai un fisico OTTIMO

                        quoto, petto indietro...il resto ottimo
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta




                          è abbastanza immonda? fatta all'uscita della palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Sti gran ca**i.Stai benissimo. Solo il petto (dalla foto) sembra patire un pò. Stai sereno che hai un fisico OTTIMO
                            quoto..ottima condizione davvero...il petto da questa foto sembra leggermente indietro..niente di evidentissimo pero

                            ---------- Post added at 14:21:19 ---------- Previous post was at 14:08:56 ----------

                            Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                            Riposto anche io dopo una 15ina di giorni.. Preso un altro mezzo kiletto e diminuito leggermente la bf, ora siamo sul 10 basso... dieta sulle 3500 calorie


                            [ATTACH=CONFIG]135561[/ATTACH]


                            17 anni, 170 x 68 kg


                            FAQ:
                            Sei in mutande? si
                            Sei in HG? si
                            Pre/post WO? Pre-wo back

                            17 anni anni gran bel fisico davvero...e rispetto alle ultime foto postate sei migliorato molto....continua cosi che ti toglierai parecchie soddisfazzioni

                            Commenta


                              giuluz bel braccio!!!

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio

                                17 anni anni gran bel fisico davvero...e rispetto alle ultime foto postate sei migliorato molto....continua cosi che ti toglierai parecchie soddisfazzioni
                                Beh si devo dire che dalle foto si vedono le differenze! Io mi vedo sempre uguale xD

                                Grazie a tutti ragazzi!



                                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎