Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]135198[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135199[/ATTACH]
    ottimo! stai da dio!

    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Sono all' ottava settimana di cutting...sono passato da 104kg ai 93,5/94 attuali; ora 2400kcal nei giorni ON!
    miiinghia 104 kg! a quante kcal al giorno eri in bulking?? le masse son buonissime, ora pulendo uscirà fuori un bel fisichetto!

    io domenica mattina

    Click image for larger version

Name:	20130421_120850.jpg
Views:	1
Size:	437.3 KB
ID:	15942361

    la sera prima mi ero fatto fuori queste due belve in primo piano 48023_10200980758343521_802471075_n.jpg
    Last edited by moshroom; 25-04-2013, 07:36:59.

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      Ugo la schiena nella parte alta sta migliorando parecchio
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Lo famo strano?

        A 104kg ero sulle 3500Kcal abbondanti nei giorni ON...
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

        Commenta


          ottimo JUMEIRAH;-)
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

          Commenta


            Cla alti livelli

            mosh: già shredded bró?? Ora passa al livello successivo ovvero shredded as fuark
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              che bello sono l'unico che dimagrisce in massa

              Commenta


                @mosh bella condizione e REP per le pizze

                Commenta


                  ottimo fisico mosh

                  Commenta


                    Cla Belle linee , ottimo tiraggio e ottimi volumi..stai da dio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      Cla alti livelli

                      mosh: già shredded bró?? Ora passa al livello successivo ovvero shredded as fuark
                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      @mosh bella condizione e REP per le pizze
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      ottimo fisico mosh
                      grazie a tutti ragazzi in realtà sto alzando gradualmente le calorie e per l'appunto...

                      Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                      che bello sono l'unico che dimagrisce in massa
                      ...anche io sto dimagrendo in "massa"! quindi penso continuerò ad alzarle ancora un pochino, ora sono a 2800 kcal nei giorni on, magari arriverò a 3000 e manterrò per un pochino e poi inizierò a scendere piano! questa volta facciamo le cose per bene

                      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]135198[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135199[/ATTACH]
                        Uno dei migliori qui dentro

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Quoto anago ... Veramente fisico di livello ...
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Jumerah hai fotto di quando eri 105kg ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                              ottimo! stai da dio!


                              miiinghia 104 kg! a quante kcal al giorno eri in bulking?? le masse son buonissime, ora pulendo uscirà fuori un bel fisichetto!

                              io domenica mattina



                              la sera prima mi ero fatto fuori queste due belve in primo piano 48023_10200980758343521_802471075_n.jpg
                              maledetto, son 12week che non tocco un carbo all'infuori del basmati e fette integrali, ste foto sono pugnalate ahahha
                              cmq ottima struttura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                maledetto, son 12week che non tocco un carbo all'infuori del basmati e fette integrali, ste foto sono pugnalate ahahha
                                cmq ottima struttura
                                ahahaah grazie! io sto provando l'apporccio inverso, lowfat!
                                Last edited by moshroom; 25-04-2013, 17:45:45.

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎