Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomedia italiana 178? ma dove? nel 2009 era 174.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomedia italiana 178? ma dove? nel 2009 era 174.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
ah ancora meglio allora... è 13cm sopra la media nazionale, ciò che rende un buon fisico di 187cm ancor migliore data l' altezza...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
tra i miei coetanei la media è sull'1.75, su bw è difficile trovare persone nella media perchè spesso chi ricorre al bb è o complessato dall'estrema bassezza o dall'estrema secchezza portata dall'altezza, ti ringrazio bale, penso che tu abbia proprio ragione, infatti mi sa che raizen è abbastanza impressionante dal vivo dato che è alto, grosso e definito. Io per linee mi ricordo molto zanelike, clavicole non troppo ampie fianchi larghi, trapezoidale (mai come phoenix ), una struttura che può dire la sua con tanti tanti kg di massa, se ne parla tra qualche anno con una buona defIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotra i miei coetanei la media è sull'1.75, su bw è difficile trovare persone nella media perchè spesso chi ricorre al bb è o complessato dall'estrema bassezza o dall'estrema secchezza portata dall'altezza, ti ringrazio bale, penso che tu abbia proprio ragione, infatti mi sa che raizen è abbastanza impressionante dal vivo dato che è alto, grosso e definito. Io per linee mi ricordo molto zanelike, clavicole non troppo ampie fianchi larghi, trapezoidale (mai come phoenix ), una struttura che può dire la sua con tanti tanti kg di massa, se ne parla tra qualche anno con una buona defsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotra i miei coetanei la media è sull'1.75, su bw è difficile trovare persone nella media perchè spesso chi ricorre al bb è o complessato dall'estrema bassezza o dall'estrema secchezza portata dall'altezza, ti ringrazio bale, penso che tu abbia proprio ragione, infatti mi sa che raizen è abbastanza impressionante dal vivo dato che è alto, grosso e definito. Io per linee mi ricordo molto zanelike, clavicole non troppo ampie fianchi larghi, trapezoidale (mai come phoenix ), una struttura che può dire la sua con tanti tanti kg di massa, se ne parla tra qualche anno con una buona def
guarda, sull'alto e definito magari non ti sbagli ma sul grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocon un' altezza di 187cm sarà difficile risultare nelle foto impressivi, ma nella realtà uno alto 187 cm e ben messo muscolarmente fa sempre la sua figura rispetto alla media italiana di 178cm e 35 di braccioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
guarda, sull'alto e definito magari non ti sbagli ma sul grosso...
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioChi è alto risulta più "colosso" se si riempie, ma in ogni caso un phoenix o un pellico con i loro 1.70 ai colossi gli fanno ombraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodai nico che ti fregasigpic
Commenta
-
Commenta