Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio

    Per me dipende dalla tua volontà, mi spiego meglio. Se vuoi iniziare ad asciugare perchè vuoi essere più magro, fallo. Altrimenti continui con la massa (che peraltro c'è).
    grazie della risposta anago, quello che volevo capire era, se asciugandomi, sarei risultato piu' secco e basta, o piu' definito, cioè se questa "massa" che ho adesso è già "abbastanza" per stare meglio da definito... ? e se invece continuando massa rischio di non far uscire nemmeno mezzo "dettaglio"(addome) per giugno luglio...sempre secondo voi, visto che ci sono tante variabili..


    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
      ragazzi, anche se non mi andava in questa condizione, in un forum del genere sono costretto a postare visto che il mio diario è morto...
      avrei voluto evitare, ma purtroppo sono ad un bivio, non capisco se è il caso di iniziare a sgrassare leggermente o per bene...o fare normo, la massa è poca lo so, però mi da fastidio lo strato di grasso, che si fa? 175cm 78 79kg circa
      buone masse, per come la vedo io ad ogni modo hai una bf alta, io scalerei le kcal...naturalmente qualcosa la perdi ma la carne sotto c'è e si vede

      Commenta


        Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
        grazie della risposta anago, quello che volevo capire era, se asciugandomi, sarei risultato piu' secco e basta, o piu' definito, cioè se questa "massa" che ho adesso è già "abbastanza" per stare meglio da definito... ? e se invece continuando massa rischio di non far uscire nemmeno mezzo "dettaglio"(addome) per giugno luglio...sempre secondo voi, visto che ci sono tante variabili..


        La massa ti ripeto che c'è, se sgrassi bene e con la giusta calma, risulterei addirittura più grosso. Ovviamente imho.

        Commenta


          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          buone masse, per come la vedo io ad ogni modo hai una bf alta, io scalerei le kcal...naturalmente qualcosa la perdi ma la carne sotto c'è e si vede
          grazie wut, mi interessava capire questo, insomma se ero pronto, o se avrei solo bruciato e perso tempo...inizierò da lunedì scalando allora, non che ora superi le 2000kcal.. grazie ad entrambi

          ---------- Post added at 17:08:36 ---------- Previous post was at 17:06:05 ----------

          Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
          La massa ti ripeto che c'è, se sgrassi bene e con la giusta calma, risulterei addirittura più grosso. Ovviamente imho.
          grazie anago, sarà questo dunque l'obiettivo
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta


            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            raizen top condition complimenti
            Grazie Cla! Troppo buono...c'è ancora da fare! Questa estate forse provo a scannarmi...vediamo

            Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
            Raizen: ottimo

            Commenta


              my transformation









              ho ritrovato queste foto più o meno nella stessa posa dal 2008 al 2012....sulla versione 2013 ci sto lavorando...
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                sei migliorato tantissimo Gym, ma comunque la genetica è sempre stata dalla tua parte...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  daje metti le date cosi rosico di piu

                  Commenta


                    penultima foto un po oliato eh
                    be che dire gym fai paura ( in senso positivo )...è cambiamento eccellente ...anche se nella prima foto non e che stavi male eh

                    Commenta


                      true aesthetics ...bellissimo lo sviluppo del petto...



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        my transformation









                        ho ritrovato queste foto più o meno nella stessa posa dal 2008 al 2012....sulla versione 2013 ci sto lavorando...
                        Ottima anche l'evoluzione della mutanda.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          no aspè ma te sei partito dalla prima foto? cioè quella sarebbe il primo giorno di palestra?

                          Commenta


                            dnp

                            la prima foto è datata maggio quindi dopo 7 mesi di palestra...la mia situazione di partenza era tutt'altro che felice..

                            la seconda è dell'estate 2009, la terza 2010 e le ultime due entrambe 2012 distanziate di qualche mese

                            ---------- Post added at 18:06:06 ---------- Previous post was at 18:03:20 ----------

                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            no aspè ma te sei partito dalla prima foto? cioè quella sarebbe il primo giorno di palestra?
                            la situazione di partenza era questa...qui andavo in palestra da qualche mese e gia credevo di essere grosso
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Dopo aver visto foto di partenza e arrivo...non posso che dire...
                              MARONN!


                              Rispetto

                              Commenta


                                ma che razza di cambiamento hai fatto dal 2/3 mese al sesto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎