Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bei polpaccioni!


    ultimo wo della settimana
    Last edited by Simoney; 02-03-2013, 16:24:45.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        simo' in sta foto somigli a piersilivio berlusconi ( è un complimento e...quello e fisicato )

        Commenta


          gg spalle e petto indietro,buone le braccia e trapezio invece.

          hai intenzione di tirarti seriamente quest'anno o no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            gg spalle e petto indietro,buone le braccia e trapezio invece.

            hai intenzione di tirarti seriamente quest'anno o no?
            si ma senza estremismi

            Commenta


              gg
              .................. io sono più bello






              p.s.
              comunque non sapevo,ma ha un bel fisico davvero!
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                foto fatta su esplicita rischiesta di una tizia...ho rischiato brutto

                Click image for larger version

Name:	20130227_223139o.jpg
Views:	1
Size:	47.6 KB
ID:	15939558

                Commenta


                  scusa phoenix ma cosa voleva vedere questa tizia
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Phoenix ma indossi solo maglie elasticizzate manica lunga XS???
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      aahah veramente


                      quoto , simoneuro, assomigli a piersilvio in quella foto ahha

                      ---------- Post added at 19:49:16 ---------- Previous post was at 19:48:38 ----------

                      http://3.bp.blogspot.com/_uFJ6EYLJpp...+i+muscoli.jpg


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Phoenix ma indossi solo maglie elasticizzate manica lunga XS???
                        veramente è xl

                        ---------- Post added at 20:18:24 ---------- Previous post was at 20:17:37 ----------

                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        scusa phoenix ma cosa voleva vedere questa tizia
                        voleva vedere come stavo messo de panza... poi ci sono uscito...ho rischiato violenza sessuale ahaha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          veramente è xl

                          ---------- Post added at 20:18:24 ---------- Previous post was at 20:17:37 ----------



                          voleva vedere come stavo messo de panza... poi ci sono uscito...ho rischiato violenza sessuale ahaha

                          non mi dire che fai questo sport per piacere alle dolci donzelle
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            posta foto di te con la tipa e scrivi "e famolo strano" così non andiamo offtopic
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              da quando mi son tatuato sto consumando gli specchi di casa...dura la vita di un aspirante sickkunt




                              75-76 kg....3-4 kili in più rispetto a un paio di settimane fa...ho ripreso a mangiare come si deve...i volumi ringraziano...settimana prossima farò una ventina di giorni di high carbs dopodichè mi concentrerò sulla preparazione estiva...quest'anno voglio essere 75 squartato *****
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                gym bullostetics num. 1 di bw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎