Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sti cazzi wut.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      già black quoto l'amico conetti...il tattoo che si intravede è molto bello poi sembri stare bene...continua cosi



      -

      Commenta


        Grazie anche a te bro

        Commenta


          alfetta tu non stai bene...



          i
          o sò solo che le ragazze mi palpano il culo e si buttano tra le mie forti braccia
          frequenti vacche
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            Alfetta ma passi il tempo a far veder le foto di palestrati alle amiche,facendole vedere Direttamente bw..oppure ti salvi le foto di wut sul desktop e le fai vedere da li? ?
            dopo le foto di wut le cancelli o le conservi?

            Giusto per capire eh


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              tiene la raccolta figurine panini



              -

              Commenta


                che bello il tattoo sul petto comunque si vedono le forme anche da vestito, il che non è poco

                Commenta


                  Se sapevo così prima di leggere le ultime 2-3 pagine del thread mi martellavo lo scroto, forse era meno doloroso che leggere alcuni commenti

                  Commenti da trash a parte, wut n.1 del forum.
                  55 kg - 82 kg (182 cm)

                  http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                  Commenta


                    wut lo usi ancora il nesquik? in accoppiata col mc chicken ed vedo che fa miracoli
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      mc chicken eod e nesquik ed
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Mesaggio di moderazione.

                        La finiamo con questi commenti da spazzatura? Torniamo al thread? (per quelli "troppo" svegli: sono domande retoriche queste).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                          infatti stavo facendo dell'ironia su wut

                          però giusto per farvi capire...ho fatto vedere la foto di wut a delle ragazze(amiche) e la loro reazione è stata a dir poco raccapricciante...hanno commentato tipo "troppo grosso/che schifo/troppe vene/trapezi troppo alti(non detto così ovviamente xD)" persino sul colore della pelle hanno trovato difetti...
                          nessuna ragazza ha mai commentato negativamente il mio fisico (da un anno a questa parte) e mi fanno tutti i complimenti...nonostante tutto il fisico di wut merita e lo reputo un ottimo fisico...
                          giusto per farvi capire che ci sono i gusti

                          quello che dicono le ragazze lo prendo fin troppo sul serio,visto che alleno il mio corpo solo per un fattore estetico e di scopamiento


                          prossimamente subito dopo WO mi frusterò a dovere con un 9 code e mi fascerò le braccia fino ad andare quasi in cancrena così le vene usciranno per bene e avrò la pelle color aragosta XD
                          Quindi non appena avrai una relazione stabile metterai su una bella panza e del bel fisico che ti ritrovi rimarrà solo il ricordo, complimenti mostri una passione genuina per il BB.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Quindi non appena avrai una relazione stabile metterai su una bella panza e del bel fisico che ti ritrovi rimarrà solo il ricordo, complimenti mostri una passione genuina per il BB.

                            Dario dai lascia perdere, non andiamo fuori tema

                            e poi siamo abituati a quello che dice l'utente alf3tta...

                            ancora stiamo aspettando IL FAMOSO VIDEO DELLA PANCa PIANa...quanto era 160kg x 8 reps? Anzi forse 220...

                            discorso chiuso, torniamo a parlare di cose serie e foto da "lo famo strano"
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              + 3 kg bf 9-10 %
                              Sta cippa
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Alfetta ma come ***** ragioni ci si allena per se stessi non per piacere agli altri.
                                Oat erano 130
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎