Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie mille a tutti boys
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      grande wut ...quoto il messaggio di cardi

      ---------- Post added at 23:36:49 ---------- Previous post was at 23:36:10 ----------

      non male questo braccio ercaliffo
      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Wut con quel fisico ci puoi fare soldi
      Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
      Complimenti!! Sei massoso! anni? Anzianità d'allenamento?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Grazie , 20 anni, anzianità 2 anni e 3 mesi per l'esattezza

      PS:non avevo visto tutte le altre foto :O complimenti a tutti raga

      Commenta


        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
        Azzo Paolo, molto molto buono!!

        ---------- Post added at 10:17:30 ---------- Previous post was at 10:14:03 ----------

        Wut no comment!!

        ---------- Post added at 10:18:08 ---------- Previous post was at 10:17:30 ----------

        Wut no comment!!
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          BW: tutti scarsi
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            bravo Paolo,si vede che hai il cappello. Mark sempre tanta robbbba
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              BW: tutti scarsi
              piu che altro son spuntati come funghi dalla dipartita di zyzz..una volta sto livelli su lo Famo stran si vedeva solo da over 27-28..per quanto ricordi


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                piu che altro son spuntati come funghi dalla dipartita di zyzz..una volta sto livelli su lo Famo stran si vedeva solo da over 27-28..per quanto ricordi
                Per chi non lo vede solo come un fatto puramente casuale , potrebbe essere uno spunto per un interessante studio. Cosa sta cambiando? Il tipo di allenamento? Il tipo di alimentazione? Integrazione? O un fattore ormonale dovuto a qualche causa esterna ( cibi , lifestyle .. ). Avevo addirittura letto che le riviste con tanto di modelle seminude in copertina , o pubblicità televisive che mostrano nudità femminili .. che ormai ci vengono proposte ogni giorno.. possano influenzare il regolare sviluppo ormonale di un bambino/ ragazzo. Anche se comunque penso che il cibo( che non è più lo stesso dì 50 anni fa ) sia veramente il fattore più importante a cui sono imputabili parte di queste "mutazioni genetiche"

                Scusate l ot , ho cercato di rimanere quanto più inerente al 3d. È un argomento che mi affascina molto .

                Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  Per chi non lo vede solo come un fatto puramente casuale , potrebbe essere uno spunto per un interessante studio. Cosa sta cambiando? Il tipo di allenamento? Il tipo di alimentazione? Integrazione? O un fattore ormonale dovuto a qualche causa esterna ( cibi , lifestyle .. ). Avevo addirittura letto che le riviste con tanto di modelle seminude in copertina , o pubblicità televisive che mostrano nudità femminili .. che ormai ci vengono proposte ogni giorno.. possano influenzare il regolare sviluppo ormonale di un bambino/ ragazzo. Anche se comunque penso che il cibo( che non è più lo stesso dì 50 anni fa ) sia veramente il fattore più importante a cui sono imputabili parte di queste "mutazioni genetiche"

                  Scusate l ot , ho cercato di rimanere quanto più inerente al 3d. È un argomento che mi affascina molto .

                  Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
                  Quoto, ma altro che 50anni.

                  Qui c'è stato un cambiamento radicale in 2 anni..fisici che una volta avevano tread dedicato in photogallery con tanto di complimenti dal forum ora sono all ordine del giorno e son tutti 20enni con 2 anni d anzianità


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    sono più efficenti le poste.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Anche..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        sono più efficenti le poste.


                        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Lo famo strano?

                          Io credo sia quasi tutto merito della comunicazione e della semplicità con la quale possiamo arrivare a certe documentazioni.
                          Usato bene internet è uno strumento gigantesco di risorse per questo sport, non tanto per le poste (esperienza personale) ma tanto per la qualità ed affidabilità di certi siti, medici e sportivi.
                          Oltretutto il cibo. Io col cellulare mi calcolo quasi quotidianamente ciò che mangio, sono sempre consapevole dei macro che assumo (circa) e il tutto con assoluta semplicità. Magari prima era più difficile crescere, lo scopo era quello e per arrivare a certi livelli ci voleva un sacrificio diverso. Oggi le cose sono cambiate, si punta più in alto perchè abbiamo strumenti diversi. Il punto è: che ne sarà di Bodyweb tra qualche anno? Appariranno mostri? ( ps: ho 22 anni )


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Anche io

                            Comunque sono pienamente d accordo con te.

                            Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                              Anche io

                              Comunque sono pienamente d accordo con te.

                              Inviato dal mio Gallaxy S2 by Peppe con Tapatalk 2
                              io pure da quando seguo le discussioni in sezione gare ho imparato molto.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                io mi appoggio al bombardamento mediatico aulicamente proposto dall'ing. paolo: le veline meglio dello zma
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎