Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie a tutti raga ma siete troppo buoni...dovete contare che è a caldo durante l'allenamento.

    x jap si sono in massa, anche se non salgo troppo di kcal

    Commenta


      Caldo o freddo c'hai na genetica coi contro c...i, sei quasi perfetto...invidia pura no frc
      complimenti a te, complimenti alla mamma e papà...

      Sto riguardando la foto...cristo santo è incredibile...
      secondo me superi tanti estetic americani...ci mangi con quel fisico vero? Cioè, fai il modello per lavoro
      Last edited by AndreaFr; 04-12-2012, 21:31:40.

      Commenta


        Sono rimasto un po' di tempo a guardare la foto. Incredibile
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          comunque io sarei curioso di sapere se è alto..

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            comunque io sarei curioso di sapere se è alto..
            Stavo per chiederlo io...
            sarei curioso anche di sapere l'altezza di Jap e fab scusate se già l'avete detto...

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Caldo o freddo c'hai na genetica coi contro c...i, sei quasi perfetto...invidia pura no frc
              complimenti a te, complimenti alla mamma e papà...
              ma si può anche non specificarlo ad ogni commento,siamo su un forum di bb,se pensate che fare dei complimenti per la condizione fisica sia da froci,tanto vale non postiate
              non che ad ogni commento bisogna leggere il "no frc",quasi come per autoconvincersi del fatto di non esserlo,come un amen finale

              Commenta


                per quel che mi riguarda,il fisico più estetico di bodyweb,perfetto veramente in ogni cosa,quanti anni hai e da quanto ti alleni?...sei il mio punto di arrivo,rosico da morire....
                comunque se hai anche un bel viso,ti consiglio di provare con una cariera da model abercrombie/hollister....

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Seguo un manager Gianma...lo raccomandiamo LOL


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    per quel che mi riguarda,il fisico più estetico di bodyweb,perfetto veramente in ogni cosa,quanti anni hai e da quanto ti alleni?...sei il mio punto di arrivo,rosico da morire....
                    comunque se hai anche un bel viso,ti consiglio di provare con una cariera da model abercrombie/hollister....
                    Anche perchè, a parer mio, ha un fisico di molto superiore a molti dei modelli Abercrombie che erano stati postati (c'era un 3d specifico)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      per quel che mi riguarda,il fisico più estetico di bodyweb,perfetto veramente in ogni cosa,quanti anni hai e da quanto ti alleni?...sei il mio punto di arrivo,rosico da morire....
                      comunque se hai anche un bel viso,ti consiglio di provare con una cariera da model abercrombie/hollister....
                      non si guadagna una mazza o sbaglio ? Forse è ottimo come trampolino di lancio ....
                      Conosco uno che fa l'open door a milano e piglia un chezz

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Raga veramente vi ringrazio ma andiamoci leggeri
                        Per quanto riguarda me sono uno studente, ho 20 anni e non sono alto :/ sono 173 per 73 kg.
                        Mi alleno ormai da 2 anni mezzo a casa

                        Commenta


                          lo chiedo anche a te wut massimali nei big?

                          Commenta


                            grande wut...comunque menph,raccomanda raccomanda...sinceramente non so quanto si prenda,so solo che vedendo delle foto,alcuni fisicamente non sono nulla di che,altri sono ben messi invece,il viso comunque fa un buon 80 %....comunque sensazionale,"solo hp" e con quei volumi,comunque anche se si guadagnasse poco sarebbe una soddisfazione personale...poi sai con le fighette?...modello abercronbie=scopate multiple assicurate

                            Commenta


                              i complimenti sono doppi allora...tanto per confermare che quando si ha la genetica non ci sono cazzi...in due anni e mezzo hai una condizione che molti di noi possiamo solo sognare ...



                              -

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Cristo santo..20 anni..

                                Io mi ritiro dal bb

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎