Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finchè si va in giro con la felpa stica**i
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Ragazzi di quei 5 kg la metà probabilmente è glicogeno (dato che stava in cut pesante), altro acqua, altro grasso e il resto muscolo quindi può starci...

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	IMG_1689.jpg
Views:	1
Size:	254.6 KB
ID:	15935903
        ne ho dovuta fare un' altra...come sto messo con le gambe ? Ps non le ho mai allenate per vari motivi, ma da un mese a questa parte ho iniziato a farle....
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          Non sono male dato che non le hai mai allenate. Il volume è discreto, ma sono molto 'grezze'
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ragazzi di quei 5 kg la metà probabilmente è glicogeno (dato che stava in cut pesante), altro acqua, altro grasso e il resto muscolo quindi può starci...

            non lo so che cosa sono quei 5 kg...sta di fatto che qualsiesi cosa sia...mi piaceeee

            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Beeeeelvaaaa

              Commenta


                Grosso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  non lo so che cosa sono quei 5 kg...sta di fatto che qualsiesi cosa sia...mi piaceeee

                  Gym a quante kcal stai?

                  Commenta


                    Mamma mia pagherei oro per stare come te!
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      non lo so che cosa sono quei 5 kg...sta di fatto che qualsiesi cosa sia...mi piaceeee
                      semplicemente spettacolare

                      Commenta


                        gym sei na bestia continua cosi

                        Commenta


                          Wut: non conto le kcal altrimenti finirei per diventare schiavo del cibo... Ci ho provato st'estate ma è veramente un'ardua impresa per me..Adoro mangiare, mi piace uscire fuori a cena con la ragazza, stare a pranzo con la famiglia, per me il cibo è anche un modo per stare insieme alle persone a cui tengo.. Cerco di evitare le cazzate, mangiare il meno condito possibile cose semplici e genuine e in questo son fortunato perchè sia i miei che la mia ragazza ci tengono alla forma fisica per cui mangiano praticamente le stesse cose mie...

                          Ti riporto la giornata di ier in modo che puoi farti un'indea:

                          colazione: 250ml di albuni, una banana 50 gr di oats, 1 cucchiaino di cacao amaro e 1 drink probiotico

                          pranzo: 120 gr di riso con un filo d'olio e parmiggiano, 2 fettine alla pizzaiola (solo pomodoro e basilico) zucchine grigliate, 1 etto circa di prosciutto crudo e 4-5 fettine di pane, mezzo melograno

                          Merenda/post wo: 30 gr di proteine + 30 gr di destrosio

                          spuntino: 1 uogurt bianco magro

                          cena: bistecca da 500 gr alla brace, piattino di purè, insalata mista, assaggino di zuppa farro e zucca, assaggino di pasta con provola e spek, un paio di bruschette e due tre tozzetti

                          questo è piu o meno come mangio anche se devo dire che la cena in genere è molto piu pulita, gli assagini e il dolce sono stato un'eccezione..


                          @ jap: hai ben poco da pagare.. Stai benissimo anche tu bro

                          ---------- Post added at 17:11:11 ---------- Previous post was at 17:07:39 ----------

                          Grazie phoenixx onorato di ricevere i complimenti da una bestia come te

                          grazie mille anche a te black.. Io ce la metto tutta
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            io per crescere come te devo mangiare il doppio

                            Commenta


                              Io devo contenermi altrimenti mangerei pure i tavolini
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Quoto Jap, Gymrat ci metterei la firma pure io per quella condizione.
                                Visto che il titolo è LO FAMO STRANO... e anche se dopo la foto di Gym, io sembro un cotechino... eccone una strana:



                                ...dentro un camerino mentre aspettavo mia moglie che mi cambiava taglia dei pantaloni.... per fortuna una taglia più piccola!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎