Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    squat,leg curl e leg ext...ma come dicevo non sono soddifatto per via dell'attrezzatura,ma anche perchè mi feci male al ginocchio (cadde un manubrio di 16 kg sopra) quindi son stato due mesi ad allenarle malissimo.... comunque ho fatto due foto laterali,ma poi le eliminai perchè ero senza mutande...
    Potresti inserire anche degli affondi...a mio avviso un ottimo esercizio per le gmbe!Oltretutto mi alleno anch'io in casa, e se non ricordo male abbiamo la solita panca, nonche la 330 della weider!
    Bisogna arrangiarsi come meglio riesce...oppure puoi inserire squat bulgaro, hack squat...di esercizi ce ne sono a volontà certo una bella pressa farebbe comodo

    Commenta


      Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Potresti inserire anche degli affondi...a mio avviso un ottimo esercizio per le gmbe!Oltretutto mi alleno anch'io in casa, e se non ricordo male abbiamo la solita panca, nonche la 330 della weider!
      Bisogna arrangiarsi come meglio riesce...oppure puoi inserire squat bulgaro, hack squat...di esercizi ce ne sono a volontà certo una bella pressa farebbe comodo
      pure io ti capisco blood infatti per molto tempo non ho allenato le gambe!

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        @BLOOD BLACK già nel 2006 avevi un front perfetto! un punto d'arrivo per molti credo, e per me in primis!
        beh si...il front non si è sviluppato "improvvisamente",come ad esempio i delt,che sono cambiati in un anno e mezzo circa....
        è sempre stato "più o meno" allenato...con alti e bassi nel tempo per via di cattive regole alimentari o imprevisti vari...
        più che altro,la cosa che ho notato è che i gruppi muscolari che oggi sono i migliori sono quelli che,in qualche modo,sono stati stimolati in passato...

        quindi... sono convinto che per partire con una bona base in questo sport non basta iniziare da un giorno all'altro così all'improvviso,ma cominciare fin da piccoli a dare stimoli,anche leggeri (tipo il nuoto,flessioni e addominali ecc) al fisico... il problema è che quando sei piccolo,pensi solo a giocare,a perdere tempo... non puoi stare lì a fare cose che reputi senza senso perchè non sai che in futuro poi ti piacerà uno sport chiamato body building...


        Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Potresti inserire anche degli affondi...a mio avviso un ottimo esercizio per le gmbe!Oltretutto mi alleno anch'io in casa, e se non ricordo male abbiamo la solita panca, nonche la 330 della weider!
        Bisogna arrangiarsi come meglio riesce...oppure puoi inserire squat bulgaro, hack squat...di esercizi ce ne sono a volontà certo una bella pressa farebbe comodo
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        pure io ti capisco blood infatti per molto tempo non ho allenato le gambe!

        il mio problema è il gluteo molto più forte del quad... quindi per l'80% se la cava da solo a rialzarmi da terra nello squat.... proverò a cambiare tecnica... ma in ogni caso ormai ho questa fissa della pressa... devo provarla appena posso in qualche palestra...

        Commenta


          Front squat se sei chiappa-dominante, provalo. Non è per tutti (nel senso è difficilotto tecnicamente), ma è 99% quadricipiti.
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            Front squat se sei chiappa-dominante, provalo. Non è per tutti (nel senso è difficilotto tecnicamente), ma è 99% quadricipiti.
            volevo provarlo già da tempo...credo che la sett prossima comincerò a prenderci "confidenza",grazie!

            Commenta


              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
              1) @ Phoenixxx, mi spiace, ma nonostante i tuoi grandi sforzi e nonostante tu sia l'autore di questo 3d di gran successo, Dorian00 riesce sempre a fare foto più strane, a prescidere da dove si trovi e da come sia vestito.

              2) @ DORIAN00, dì la verità... per fare la quarta foto ti sei slogato la spalla destra. No, davvero, come si fa a tenere il braccio così rispetto alle spalle?
              aspetto ancora qualcuno che faccia qualcosa di davvero particolare come la foto in ascensore con l'accappatoio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Eddai, sempre meglio del mio 30.5 sicuro
                ma da quanto partivi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  aspetto ancora qualcuno che faccia qualcosa di davvero particolare come la foto in ascensore con l'accappatoio
                  che ti piaccia o no sei stato in qualche modo sconfitto dall' utente DORIAN00 di bodyweb, sconfitto nella mente (cit.)















                  spero che bronto non se la pigli a male, è per scherzare.

                  Commenta


                    effettivamente la foto in accappatoio in davanti all' ascensore è veramente folle
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      effettivamente la foto in accappatoio in davanti all' ascensore è veramente folle
                      ne ho in mente una, ma ho paura che mi arrestino per atti osceni in luogo pubblico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        beh si...il front non si è sviluppato "improvvisamente",come ad esempio i delt,che sono cambiati in un anno e mezzo circa....
                        è sempre stato "più o meno" allenato...con alti e bassi nel tempo per via di cattive regole alimentari o imprevisti vari...
                        più che altro,la cosa che ho notato è che i gruppi muscolari che oggi sono i migliori sono quelli che,in qualche modo,sono stati stimolati in passato...

                        quindi... sono convinto che per partire con una bona base in questo sport non basta iniziare da un giorno all'altro così all'improvviso,ma cominciare fin da piccoli a dare stimoli,anche leggeri (tipo il nuoto,flessioni e addominali ecc) al fisico... il problema è che quando sei piccolo,pensi solo a giocare,a perdere tempo... non puoi stare lì a fare cose che reputi senza senso perchè non sai che in futuro poi ti piacerà uno sport chiamato body building...

                        il mio problema è il gluteo molto più forte del quad... quindi per l'80% se la cava da solo a rialzarmi da terra nello squat.... proverò a cambiare tecnica... ma in ogni caso ormai ho questa fissa della pressa... devo provarla appena posso in qualche palestra...
                        di presse ne trovi pure usate...io stesso mi ero informato, i costi non sono proibitivi...il problema è solo il trasporto!
                        cmq per isolare al max i quadricipiti potresti provare lo squat con manubri a piedi uniti...io lo trovo ottimo!

                        P.s: per le spalle fai ancora le famose alzate laterali alla blood black?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          di presse ne trovi pure usate...io stesso mi ero informato, i costi non sono proibitivi...il problema è solo il trasporto!
                          cmq per isolare al max i quadricipiti potresti provare lo squat con manubri a piedi uniti...io lo trovo ottimo!

                          P.s: per le spalle fai ancora le famose alzate laterali alla blood black?
                          come sono queste famose alzate lat?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            di presse ne trovi pure usate...io stesso mi ero informato, i costi non sono proibitivi...il problema è solo il trasporto!
                            cmq per isolare al max i quadricipiti potresti provare lo squat con manubri a piedi uniti...io lo trovo ottimo!

                            P.s: per le spalle fai ancora le famose alzate laterali alla blood black?
                            ho visto un progetto finito in sezione home gym (una pressa rossa)... conosco anche qualcuno che puo farmi le saldature , magari ci penso...serve abbastanza tempo però...per comprare il ferro,tagliare ecc...

                            le alzate sono rimaste l'esercizio principale per le spalle....

                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            come sono queste famose alzate lat?

                            niente di particolarmente speciale...alzate ad una sola mano tenendosi con l'altra su un supporto oppure bilanciandosi con un manubrio... così riesci ad isolare meglio e a dare pìù "tecnica/importanza" al muscolo sfruttando tutte le "risorse" fisiche/cerebrali per il muscolo bersaglio...

                            oltre questo ,quando capita,faccio anche spinte con manubri a singolo braccio...stavolta però nelle ultime 2 serie...
                            Last edited by BLOOD black; 10-04-2010, 18:48:47.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              ho visto un progetto finito in sezione home gym (una pressa rossa)... conosco anche qualcuno che puo farmi le saldature , magari ci penso...serve abbastanza tempo però...per comprare il ferro,tagliare ecc...

                              le alzate sono rimaste l'esercizio principale per le spalle....




                              niente di particolarmente speciale...alzate ad una sola mano tenendosi con l'altra su un supporto oppure bilanciandosi con un manubrio... così riesci ad isolare meglio e a dare pìù "tecnica/importanza" al muscolo sfruttando tutte le "risorse" fisiche/cerebrali per il muscolo bersaglio...

                              oltre questo ,quando capita,faccio anche spinte con manubri a singolo braccio...stavolta però nelle ultime 2 serie...
                              a volte le faccio singole tenendomi a qualcosa di fermo ma inclinato sul lato stesso della spalla lavorata per avere un rom maggiore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                a volte le faccio singole tenendomi a qualcosa di fermo ma inclinato sul lato stesso della spalla lavorata per avere un rom maggiore
                                si certo.....è una cosa che fanno in molti....forse jeghe se lo ricorda perchè in un vecchio 3d io e master ci trovammo (inaspettatamente) con le stesse parole/teorie relative a questo tipo di tecnica...diceva che anche lui si allenava da anni in quel modo e che era la tecnica migliore da lui sperimentata...per contro ricordo anche molti pareri discordanti...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎