Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x big,sei davvero impressivo,e metti su carne come si deve e in fretta...ma che trapezio...sei già un colosso

    blood...che petto che avevi già dalla partenza...favoloso...allenavi petto e addome...ma spingevi come un dannato,e immagino un ottima dieta perchè ***** stavi benissimo,cioè,un punto d'arrivo x molti direi...

    Commenta


      la ringrazio molto iron... io il trapezio ce l'ho... umano ma ce l'ho

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        vidi già queste foto e rimasi cosi,ma rivendendole ti dico che certamente queste foto non rendono giustizia,e dal vivo farai davvero paura
        le foto non rendono mai giustizia soprattutto queste dove nemmeno io mi vedo benissimo....ma in fondo credo che sia solo una questione psicologica...

        nel senso che... è vero che la foto ritrae un solo istante della realtà,dove magari se il timer,durante i tuoi movimenti, fosse terminato un solo istante prima (o dopo) saresti venuto meglio (o peggio)...questo è giustissimo..ma... devi considerare che l'analisi che fa il tuo cervello dell''immagine allo specchio,durante la posa, avviene in un periodo temporale che stai vivendo,dove provi sensazioni,emozioni che possono contribuire,in quel momento, ad influenzare l'immagine che hai di te....distorcendo la realtà...

        il senso di potenza che senti addosso...la durezza dei muscoli contratti,la voglia di esplodere.... ti spingono a sentirti diverso anche se allo specchio c'è sempre la stessa immagine che magari vedi in foto... insomma... il disorso non è proprio semplicissimo...

        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        x big,sei davvero impressivo,e metti su carne come si deve e in fretta...ma che trapezio...sei già un colosso

        blood...che petto che avevi già dalla partenza...favoloso...allenavi petto e addome...ma spingevi come un dannato,e immagino un ottima dieta perchè ***** stavi benissimo,cioè,un punto d'arrivo x molti direi...

        erano i tempi del tonno in scatola ...come spuntino ... non integravo, mangiavo molto meno carbo rispetto ad oggi....ma in ogni caso non ho mai pesato cibo nè contato calorie... ora mi scollo dalla tavola solamente quando sono completamente saturo....
        non avevo nemmeno molte pretese,ero contento così come mi vedi in foto....diciamo che ero un punto di arrivo anche per me stesso... oggi invece non mi accontento facilmente...

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          le foto non rendono mai giustizia soprattutto queste dove nemmeno io mi vedo benissimo....ma in fondo credo che sia solo una questione psicologica...

          nel senso che... è vero che la foto ritrae un solo istante della realtà,dove magari se il timer,durante i tuoi movimenti, fosse terminato un solo istante prima (o dopo) saresti venuto meglio (o peggio)...questo è giustissimo..ma... devi considerare che l'analisi che fa il tuo cervello dell''immagine allo specchio,durante la posa, avviene in un periodo temporale che stai vivendo,dove provi sensazioni,emozioni che possono contribuire,in quel momento, ad influenzare l'immagine che hai di te....distorcendo la realtà...

          il senso di potenza che senti addosso...la durezza dei muscoli contratti,la voglia di esplodere.... ti spingono a sentirti diverso anche se allo specchio c'è sempre la stessa immagine che magari vedi in foto... insomma... il disorso non è proprio semplicissimo...
          ,anche se tu,rimani un mostro(nel senso buono)in qualsiasi posa o movimento

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            e' cambiato sicuramente... ma non eccessivamente come gli altri gruppi...

            queste sono due foto più recenti postate sempre in questo 3d:


            http://i47.tinypic.com/mkuqyv.jpg

            le gambe come sono rispetto l'upper blood?

            Commenta


              lo famo immondo parte seconda

              un pò di foto scattate nei giorni passati in diversi momenti della giornata








              non siate cattivi come l'ultima volta

              Commenta


                1) @ Phoenixxx, mi spiace, ma nonostante i tuoi grandi sforzi e nonostante tu sia l'autore di questo 3d di gran successo, Dorian00 riesce sempre a fare foto più strane, a prescidere da dove si trovi e da come sia vestito.

                2) @ DORIAN00, dì la verità... per fare la quarta foto ti sei slogato la spalla destra. No, davvero, come si fa a tenere il braccio così rispetto alle spalle?
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  ,anche se tu,rimani un mostro(nel senso buono)in qualsiasi posa o movimento
                  ti ringrazio gigi!!


                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

                  le gambe come sono rispetto l'upper blood?

                  le gambe non sono mai abbastanza....anche se le hai "grosse" non basta...devono essere immense....
                  su questo sono abbastanza sfortunato...un pò per l'attrezzatura che uso,assolutamente inadatta per allenare le gambe (serve una pressa,leg ext efficiente, ecc ecc),un pò per genetica,da sempre avuti gli stecchini (in realtà ero stecchino ovunque)....
                  in ogni caso ,da pochi mesi ho cominciato a vederle più proporzionate...soprattutto nelle pose laterali,dato il gluteo molto sporgente rispetto alla schiena...poi c'è il femorale che sta iniziando a farsi notare....

                  diciamo che non posso nè lamentarmi (considerando anche l'attrezzatura),nè gridare al miracolo...
                  le uniche volte che mi vien voglia di iscrivermi in palestra è quando penso che a casa non riesco a dare il massimo in quei tipi di allenamento....

                  Commenta


                    Dorian00, mi sa che devo farti lezioni accelerate di posing

                    Comunque non stai malissimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      1) @ Phoenixxx, mi spiace, ma nonostante i tuoi grandi sforzi e nonostante tu sia l'autore di questo 3d di gran successo, Dorian00 riesce sempre a fare foto più strane, a prescidere da dove si trovi e da come sia vestito.

                      2) @ DORIAN00, dì la verità... per fare la quarta foto ti sei slogato la spalla destra. No, davvero, come si fa a tenere il braccio così rispetto alle spalle?

                      la metto sotto copyright, che non vorrei che qualcuno me la fotte per il prossimo 2T

                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      ti ringrazio gigi!!

                      le gambe non sono mai abbastanza....anche se le hai "grosse" non basta...devono essere immense....
                      su questo sono abbastanza sfortunato...un pò per l'attrezzatura che uso,assolutamente inadatta per allenare le gambe (serve una pressa,leg ext efficiente, ecc ecc),un pò per genetica,da sempre avuti gli stecchini (in realtà ero stecchino ovunque)....
                      in ogni caso ,da pochi mesi ho cominciato a vederle più proporzionate...soprattutto nelle pose laterali,dato il gluteo molto sporgente rispetto alla schiena...poi c'è il femorale che sta iniziando a farsi notare....

                      diciamo che non posso nè lamentarmi (considerando anche l'attrezzatura),nè gridare al miracolo...
                      le uniche volte che mi vien voglia di iscrivermi in palestra è quando penso che a casa non riesco a dare il massimo in quei tipi di allenamento....
                      che esercizi fai?
                      foto?

                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Dorian00, mi sa che devo farti lezioni accelerate di posing

                      Comunque non stai malissimo
                      thanks gabri.
                      il braccio è BEN 36,5..punto ai 37 perdendo peso con una bodyrecomp.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Dorian00, mi sa che devo farti lezioni accelerate di posing

                        Comunque non stai malissimo
                        Il suo problema è che si sforza di alzare il trapezio in ogni posa...tipo la side chest...dovrebbe cercare di valorizzare il braccio evitando di pensare al trapezio...sennò rischia di sembrare curvo e di far perdere valore al braccio...

                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

                        la metto sotto copyright, che non vorrei che qualcuno me la fotte per il prossimo 2T


                        che esercizi fai?
                        foto?


                        thanks gabri.
                        il braccio è BEN 36,5..punto ai 37 perdendo peso con una bodyrecomp.
                        squat,leg curl e leg ext...ma come dicevo non sono soddifatto per via dell'attrezzatura,ma anche perchè mi feci male al ginocchio (cadde un manubrio di 16 kg sopra) quindi son stato due mesi ad allenarle malissimo.... comunque ho fatto due foto laterali,ma poi le eliminai perchè ero senza mutande...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

                          thanks gabri.
                          il braccio è BEN 36,5..punto ai 37 perdendo peso con una bodyrecomp.
                          Eddai, sempre meglio del mio 30.5 sicuro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Il suo problema è che si sforza di alzare il trapezio in ogni posa...tipo la side chest...dovrebbe cercare di valorizzare il braccio evitando di pensare al trapezio...sennò rischia di sembrare curvo e di far perdere valore al braccio...
                            Può darsi, ma è tutta una questione di provare provare provare allo specchio

                            Commenta


                              @BLOOD BLACK già nel 2006 avevi un front perfetto! un punto d'arrivo per molti credo, e per me in primis!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                un pò di foto scattate nei giorni passati in diversi momenti della giornata








                                non siate cattivi come l'ultima volta
                                dorian, hai una struttara che non è delle migliori, ma di muscolo ce ne abbastanza,ad esempio la schiena e le spalle le vedo molto bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎