Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metto una fotina visto che mi vedevo "bene"...due ore post wo...!
    File Allegati
    Il mio diario...!

    Commenta


      stai bene ugox!

      hai fatto dei bei progressi...Ora, con molta calma (visto i pancini sensibili che abbiamo ahah), alza ste kcal!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        si ugox è ora di crescere
        Diario di Er Califfo

        Commenta


          @oat buonissimo come sempre da un po di tempo

          @gym sei sempre piu coatto man mano che posti foto nuove

          @clabs gruoss

          Commenta


            clabs secondo me dovresti "lasciarle in pace" per un po'

            Ora stai bene..ricordo tutte e 4 le zampe messe molto bene..E' tempo di martellare front e back..Solo portandoli a livello delle braccia diventi una bestia.


            Le braccia, ai profani, sono l'indicatore di quanti si e' palestrati (ti vedono in mezzemaniche e pensano, giustamente, tu si piuttosto grosso)...Pero' se poi uno si toglie la maglia, deve confermare al 100% l'idea che si sono fatti ..questo e' il mio modo di vedere il bb (il togli maglia e' il punto piu' delicato, bisogna stare al top e non deludere le aspettative )


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              big clabs postaci una frontale

              Commenta


                Grazie ragazzi ( comunque non sono per niente "grosso" (per quanto grosso posso diventare ),in foto rendo bene ).
                Comuque hai ragione Zeus, infatti il petto rispetto a prima stà migliorando, piano piano ma migliora, la penso esattamente come te ( le braccia es per i bicipiti oltre quei 1-2 esercizi + 2-3 per i tricipiti non ne faccio .
                erno


                @Clark :grazie grande, per le frontali io ho una sorta di complesso mentale non riesco mai a vedermi bene , sarà per il problema allo sterno che ho avuto o non saprei, con più carne addosso sicuramente mi toglierei il complesso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Grazie ragazzi ( comunque non sono per niente "grosso" (per quanto grosso posso diventare ),in foto rendo bene ).
                  Comuque hai ragione Zeus, infatti il petto rispetto a prima stà migliorando, piano piano ma migliora, la penso esattamente come te ( le braccia es per i bicipiti oltre quei 1-2 esercizi + 2-3 per i tricipiti non ne faccio .
                  erno
                  .

                  comunque , secondo me, con "2 eserczietti per i bic, 3 per i tric"...le alleni eh !

                  con i vari multiarticolari le solleciti ugualmente ..anzi, c'e' chi ha comunque dei miglioramenti solo con quelli...Io, visto che mi sembra siano il tuo gruppo piu' facilitato nei guadagni, le lascerei proprio perdere se non , appunto, indirettamente..quest'anno ti dedichi in particolare al front/back...E poi tiri le somme sull'impatto totalmente diverso che avrai


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    e ora mi limito a quelli ,prima variavo spesso mentre ora massimo come ti dicevo ne faccio 1-2 bicipiti e 2-3 massimo ( di solito 2 ) per i tricipiti , stop .

                    ps : ho invertito le lettere scusa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Grazie ragazzi ( comunque non sono per niente "grosso" (per quanto grosso posso diventare ),in foto rendo bene ).
                      Comuque hai ragione Zeus, infatti il petto rispetto a prima stà migliorando, piano piano ma migliora, la penso esattamente come te ( le braccia es per i bicipiti oltre quei 1-2 esercizi + 2-3 per i tricipiti non ne faccio .
                      erno


                      @Clark :grazie grande, per le frontali io ho una sorta di complesso mentale non riesco mai a vedermi bene , sarà per il problema allo sterno che ho avuto o non saprei, con più carne addosso sicuramente mi toglierei il complesso
                      ne hai di masse altro che!! il petto lo vedo bene, anzi vedevo... che fine ha fatto la foto?

                      Commenta




                        Fatta poco fa, secondo voi a quanto sto di bf, 18/20 %
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          quanto sei alto ? C omunque non sei certo al 20. molto meno

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            di bf stai molto meno...il problema è che scarseggia anche la massa magra
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Per ora va bene così, arriverò a 75 kq e mi concentrerò a mettere massa magra nel modo più pulito possibile, anche solo 2 kq, ma che siano 2 kq puri. Comunque nonostante non abbia tanta massa magra, mi tolgo molte soddisfazioni in palestra . Grazie comunque.

                              ---------- Post added at 18:58:53 ---------- Previous post was at 18:57:19 ----------

                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              quanto sei alto ? C omunque non sei certo al 20. molto meno
                              Ora sono 77 kq per 182 cm.
                              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                                Per ora va bene così, arriverò a 75 kq e mi concentrerò a mettere massa magra nel modo più pulito possibile, anche solo 2 kq, ma che siano 2 kq puri. Comunque nonostante non abbia tanta massa magra, mi tolgo molte soddisfazioni in palestra . Grazie comunque.

                                sei un powerlifter?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎