Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spettacolo, vene dappertutto!!

    Commenta


      complimenti anche qui Alfredo



      -

      Commenta


        Mes potentissimo !
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          grazie mille ragazzi
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            metto anche qui questo scatto fatto la scorsa notte, di ritorno a casa
            Ma come fai ad avere braccia così?....Sono il mio punto carente ....

            Commenta


              foto fatta qualche giorno fà a new york..

              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Diamine ci fai a New York ?!?

                Sei arrivato al massimo del tiraggio che ti eri predisposto o scendi ancora? OTTIMO .
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ci sono stato 2settimane dall amico divemaster...grazie...beh adesso staro' in mantenimento un po' di tempo e poi valutero'
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Rep Crì
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, accetto le vostre critiche e rispetto i vostri pareri , ognuno ha il suo punto di vista.
                      Io mi preferisco più "slanciato" e "atletico" piuttosto che "gonfio" e voluminoso, ciò che miro a migliorare sono soltanto durezza e densità muscolare, non mi interessa più aumentare di volumi (ma questo credo che ormai lo sappiate). Non vi nascondo che spesso ho cercato anche di ridurre i volumi muscolari (e con una certa difficoltà, visto la mia tendenza a crescere in maniera estremamente facile), soprattutto delle gambe, sò che può sembrare una bestemmia in un forum di bb, ma io mi preferisco in questo modo

                      ---------- Post added at 20:29:33 ---------- Previous post was at 20:28:12 ----------

                      Comunque nelle foto post-cardio appaio molto più svuotato, ero a digiuno e non avevo nemmeno bevuto un po' d'acqua.
                      beh magari bestemmia no, ma quantomeno strano... Ti do ragione che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni, inattaccabili visto tra l'altro che lavora sul SUO corpo, quindi ne fa quello che vuole.
                      Però una domanda mi viene spontanea, che senso ha voler essere definito e "duro" essendo un ramoscello d'ulivo? cioè capirei se ci fossero esigenze sportive, tipo se tu fossi un pugile e dovessi rientrare in una certa categoria di peso, oppure un saltatore...ma per partito preso voler essere tanto magro da cercare di perdere anche massa muscolare già acquisita, che senso ha? non puoi avere forza a certe bf, non dai l'impressione di allenarti almeno che non ti spogli...francamente non mi spiego il perchè di tanti sacrifici in palestra e a tavola, senza "riscontri", è solo una sfida contro te stesso dovuta agli anni di obesità?!

                      ---------- Post added at 10:45:35 ---------- Previous post was at 10:34:42 ----------

                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      Questa e strana..senza pretese, niente di che dato che non si vede niente in massa da un pezzo e si vede


                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      io questa bf ce l'ho al massimo della definizione...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Beh dai senza riscontri non direi, è molto difficile arrivare ad un tiraggio del genere...
                        Vero che con volumi simile da vestito non si passa per "palestrato", peró secondo me già solo in maglietta un fisico del genere viene già riconosciuto per il signor fisico che è (a parer mio)...
                        Sarà che anche io preferisco la definizioni ai volumi con appannamento...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                          Beh dai senza riscontri non direi, è molto difficile arrivare ad un tiraggio del genere...
                          Vero che con volumi simile da vestito non si passa per "palestrato", peró secondo me già solo in maglietta un fisico del genere viene già riconosciuto per il signor fisico che è (a parer mio)...
                          Sarà che anche io preferisco la definizioni ai volumi con appannamento...
                          sono opinioni, ci mancherebbe, infatti chiedevo proprio per capire il senso di affermazioni del tipo "ho provato a perdere massa magra, anche dalle gambe..." .
                          Vero si che con una maglietta stretta, si vede che è un fisico atletico il suo, ma ho amici che giocano a calcio, che fanno mezzofondo, che sono molto magri e con la vena al bicipite, mi chiedevo quindi se vale la pena ammazzarsi in palestra e a tavola, mantenendo comunque tutto il rispetto per la fatica e per la scelta di fenix
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            beh magari bestemmia no, ma quantomeno strano... Ti do ragione che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni, inattaccabili visto tra l'altro che lavora sul SUO corpo, quindi ne fa quello che vuole.
                            Però una domanda mi viene spontanea, che senso ha voler essere definito e "duro" essendo un ramoscello d'ulivo? cioè capirei se ci fossero esigenze sportive, tipo se tu fossi un pugile e dovessi rientrare in una certa categoria di peso, oppure un saltatore...ma per partito preso voler essere tanto magro da cercare di perdere anche massa muscolare già acquisita, che senso ha? non puoi avere forza a certe bf, non dai l'impressione di allenarti almeno che non ti spogli...francamente non mi spiego il perchè di tanti sacrifici in palestra e a tavola, senza "riscontri", è solo una sfida contro te stesso dovuta agli anni di obesità?!

                            Si White, la sfida è contro me stesso... ottenere un fisico che sia l'antitesi di ciò che ero in passato. Per me è la cosa più difficile raggiungere e mantenere una buona qualità muscolare, mentre mettere su massa e/o mantenerla non è mai stato un problema, anzi. Non ho mai fatto fasi di "massa", mi sono sempre allenato e alimentato ricercando continuamente una migliore qualità muscolare, eppure sono cresciuto lo stesso. Non mi interessa apparire "grosso" o "palestrato" da vestito, anche se i commenti della gente dicono tutt'altro. Ti assicuro che dal vivo non sono proprio "piccolino", probabilmente in foto questo non traspare, ma ho discreti volumi e stondature che mi fanno apparire "palestrato" anche da vestito (cosa che, ripeto, non mi interessa affatto). La sfida con me stesso è proprio questa, raggiungere ciò che per me è più difficile da ottenere, quello per cui non sono portato affatto.

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            sono opinioni, ci mancherebbe, infatti chiedevo proprio per capire il senso di affermazioni del tipo "ho provato a perdere massa magra, anche dalle gambe..." .
                            Vero si che con una maglietta stretta, si vede che è un fisico atletico il suo, ma ho amici che giocano a calcio, che fanno mezzofondo, che sono molto magri e con la vena al bicipite, mi chiedevo quindi se vale la pena ammazzarsi in palestra e a tavola, mantenendo comunque tutto il rispetto per la fatica e per la scelta di fenix
                            Perchè i tuoi amici hanno una "genetica" che glie lo consente. Io potrei anche ammazzarmi di cardio ogni giorno (non che ne faccia poco attualmente...), ma se non facessi sacrifici dal punto di vista alimentare, non avrei nemmeno la vena sul bicipite.


                            visto che ci sono, posto una foto di ieri mattina post-cardio in maglietta (no, non è acqua, è sudore )




                            Consulenze online

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Si White, la sfida è contro me stesso... ottenere un fisico che sia l'antitesi di ciò che ero in passato. Per me è la cosa più difficile raggiungere e mantenere una buona qualità muscolare, mentre mettere su massa e/o mantenerla non è mai stato un problema, anzi. Non ho mai fatto fasi di "massa", mi sono sempre allenato e alimentato ricercando continuamente una migliore qualità muscolare, eppure sono cresciuto lo stesso. Non mi interessa apparire "grosso" o "palestrato" da vestito, anche se i commenti della gente dicono tutt'altro. Ti assicuro che dal vivo non sono proprio "piccolino", probabilmente in foto questo non traspare, ma ho discreti volumi e stondature che mi fanno apparire "palestrato" anche da vestito (cosa che, ripeto, non mi interessa affatto). La sfida con me stesso è proprio questa, raggiungere ciò che per me è più difficile da ottenere, quello per cui non sono portato affatto.
                              allora hai tutta la mia stima, direi che stai centrando in pieno il tuo obbiettivo.
                              Se posso un consiglio, fai solo attenzione che l'essere stato obeso, non ti distorga l'immagine di te che hai nello specchio, rendendoti troppo critico.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Grazie White, Rep!


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎