Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie amico!!! le braccia devo dire la verità si sono mosse pian piano anche loro..

    ma punto ovviamente piu in alto.. almeno si spera

    Commenta


      mi sembri anche meno "appannato" rispetto prima...bene!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        grazie amico!!! le braccia devo dire la verità si sono mosse pian piano anche loro..

        ma punto ovviamente piu in alto.. almeno si spera
        se si sono mosse insisti!! se riesci a portarle a livello ( anche i deltoidi ) sei al top. Stai su questa bf. La genetica è quella, ma ogni settimana va sfidata e vinta...

        Commenta


          Molto molto bene ryan.. Hai una Struttura da paura... Mi ricordi i tuoi dati??
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            da quanto ti alleni ryan ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Ryan non stai male,anzi!


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Un anno e mezzo fa'!


                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  mi sembri anche meno "appannato" rispetto prima...bene!
                  si in effetti si.. anche se dovrei iniziare a fare cardio come si deve tra una settimana

                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  se si sono mosse insisti!! se riesci a portarle a livello ( anche i deltoidi ) sei al top. Stai su questa bf. La genetica è quella, ma ogni settimana va sfidata e vinta...
                  grazie amico!! la penso come te! i delts comunque li voglio migliorare e come

                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  Molto molto bene ryan.. Hai una Struttura da paura... Mi ricordi i tuoi dati??
                  Grazie Gym!! è un grande complimento da parte tua. Anzianità di allenamento 5 anni. altezza 1.82 peso kg 87 (in massa l'anno scorso ero a 91)

                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  da quanto ti alleni ryan ?
                  5 anni

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ryan non stai male,anzi!


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Grazie Marco!!!

                  Siete stati fin troppo gentili amici!

                  Commenta


                    Ad esprimere un'opinione seria in questo thread sono sempre molto in difficolta' perche' sono d'accordo con il 5% dei complimenti(esagerati) che fate ad ogni utente..qualcuno se li merita,ma anche chi se li mierita li riceve in maniera assurda per il fisico che ha...bah,contenti voi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Ad esprimere un'opinione seria in questo thread sono sempre molto in difficolta' perche' sono d'accordo con il 5% dei complimenti(esagerati) che fate ad ogni utente..qualcuno se li merita,ma anche chi se li mierita li riceve in maniera assurda per il fisico che ha...bah,contenti voi...
                      è riferito a me amico?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Ad esprimere un'opinione seria in questo thread sono sempre molto in difficolta' perche' sono d'accordo con il 5% dei complimenti(esagerati) che fate ad ogni utente..qualcuno se li merita,ma anche chi se li mierita li riceve in maniera assurda per il fisico che ha...bah,contenti voi...
                        bell intervento

                        Sono uno che ha dai canoni molto alti ( ma non posso ancora permettermi di fare critiche) percio ti do ragione.


                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          No ragazzi,in passato utenti si sono offesi,non faccio nomi...pero' dico,in tutta serieta': fisici che stanno benino,discreti vengono qui osannati con :"che invidia,fantastico.."etc etc..non dico che stiano male,dico che i complimenti sono quasi sempre sproporzionati.

                          ---------- Post added at 23:57:50 ---------- Previous post was at 23:56:19 ----------

                          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                          è riferito a me amico?

                          cmq no ragazzo,non mi riferivo a te,nessuno ti ha idolatrato,giustamente..

                          Commenta


                            @ryan: bene bro
                            Diario di Er Califfo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                              @ryan: bene bro
                              grazie bro, ci difendiamo

                              ---------- Post added at 01:10:38 ---------- Previous post was at 01:05:58 ----------

                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              No ragazzi,in passato utenti si sono offesi,non faccio nomi...pero' dico,in tutta serieta': fisici che stanno benino,discreti vengono qui osannati con :"che invidia,fantastico.."etc etc..non dico che stiano male,dico che i complimenti sono quasi sempre sproporzionati.

                              ---------- Post added at 23:57:50 ---------- Previous post was at 23:56:19 ----------




                              cmq no ragazzo,non mi riferivo a te,nessuno ti ha idolatrato,giustamente..
                              ho capito

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                No ragazzi,in passato utenti si sono offesi,non faccio nomi...pero' dico,in tutta serieta': fisici che stanno benino,discreti vengono qui osannati con :"che invidia,fantastico.."etc etc..non dico che stiano male,dico che i complimenti sono quasi sempre sproporzionati.
                                Credo che quando vedi gente dire "che invidia", "fantastico" a fisici poco sopra la norma è perchè chi lo sta dicendo è messo molto peggio
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎