Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chobo
    chobo
    chobo

    tutti insieme
    CHOBO
    CHOBO
    CHOBO

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Chobo regalami un cm di braccio e io te ne faccio prendere 2 in otto settimane
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Chobo regalami un cm di braccio e io te ne faccio prendere 2 in otto settimane
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Chobo regalami un cm di braccio e io te ne faccio prendere 2 in otto settimane

            ahahahah e pensa che le braccia erano(forse sono) il punto che fa piu' fatica a crescere nell'upper...

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ahahah chobo che cosa sei in firma ?!?!?! mettila qua grande che fai spavento
              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Stavo per chiederlo io. Non puoi non postarla chobo

              Non ancora...non ancora...

              Commenta


                Mettila sta foto che ti costa?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  pensavo di metterle a pagamento sul mio sito dove potete entrare alla modica cifra di 15 euro al minuto,per questo sono restio..

                  Commenta


                    chobo piccola domanda seria ot: ogni quanto alleni le gambe e con quale volume/intensità?
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Le alleno ogni settimana, una 15ina di serie esclui i polpacci,intensita' non paragonabile(sempre inferiore) agli allenamenti dell'upper...

                      ---------- Post added at 08:33:50 ---------- Previous post was at 08:26:56 ----------

                      Commenta


                        marco fammeli prendere anche a me 2 cm di braccio...io però non ti regalo un chez

                        extreme pump after cardio session this summer

                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          gran belle linee Gym
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            strep gym
                            strep

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Le alleno ogni settimana, una 15ina di serie esclui i polpacci,intensita' non paragonabile(sempre inferiore) agli allenamenti dell'upper...

                              ---------- Post added at 08:33:50 ---------- Previous post was at 08:26:56 ----------

                              Che intendi per "intensità"?
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                le hai sempre allenate così o è da poco?
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎