Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahahah cmq complimenti molto impressivo gran fisico
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      è il pigiama più costoso che abbia mai visto...certo che ti stravizi big.



      Old

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Old
        anticipato di manco un min.
        ho perso tempo a quotare e grassettare il prezzo

        Commenta


          Certo che le taglie XXXXXXXL le paghi care

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Forse con più trapezio sembreresti ancora più grosso
            Si ha ragione se aumenti un po il trapezio risalti ancora di + vedi x esempio phoenix con suo mega trapezio
            Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
              Si ha ragione se aumenti un po il trapezio risalti ancora di + vedi x esempio phoenix con suo mega trapezio
              ma phoenixx è ciccioso
              Last edited by BigPaschi; 09-04-2010, 12:27:00.

              Commenta


                scherzi a parte.... il trapezio viene a livello ottico molto favorito (o meno favorito) dal collo... io ho il collo molto lungo...

                avere il collo lungo è positivo per alcune cose e negativo per altre cose... di positivo c'è che è difficile sembrare tozzi avendo il collo lungo... di negativo c'è che appunto si tende a sembrare meno impressivi

                ogni caso ha il suo lato positivo e negativo

                Commenta


                  bello impressivo big, bravo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    volevo dire la stessa cosa ma temevo si offendesse....del resto parlo proprio io che anni fa in palestra usavo un pantalone del pigiama..non ditelo a nessuno però...
                    Non sei il solo,utilizzo tuttora pantaloncini del pigiama,ma anche magliette del pigiama per allenarmi.
                    Habere non Haberi

                    Commenta


                      Foto del 2006...
                      ricordo che allenavo solo petto e addome,poi qualche volta facevo affondi... braccia/delt e tutto il resto abbastanza ridicolo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Foto del 2006...
                        ricordo che allenavo solo petto e addome,poi qualche volta facevo affondi... braccia/delt e tutto il resto abbastanza ridicolo...
                        Si vede che il petto era indietro
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Foto del 2006...
                          ricordo che allenavo solo petto e addome,poi qualche volta facevo affondi... braccia/delt e tutto il resto abbastanza ridicolo...


                          tra 10 forse ce l'avrò cosi
                          forse
                          che misura porti di reggiseno?
                          complimenti blood

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            Si vede che il petto era indietro
                            Si può pensare che il mio pezzo forte sia da sempre stato il petto ma non è proprio così...
                            da quando ero ragazzino ho sempre avuto più dorsali che petto perchè in quel periodo ho lavorato come "muratore" ,la mia mansione era prevalentemente la carrucola, in breve il secchio era abbastanza pesante,dovevo appendermi, e tirare,finchè poi col tempo riuscii a tirare tenendo i piedi fissi al suolo...in ogni caso la sera avevo un male ai dorsali tremendo....col tempo poi riuscivo a sentirli e a saperli anche contrarre...avevo 10-11 anni...

                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio


                            tra 10 forse ce l'avrò cosi
                            forse
                            che misura porti di reggiseno?
                            complimenti blood
                            non sono passati molti anni ma a volte sembra un eternità,non so perchè...
                            comunque nel 2006 ricordo che il petto si notava molto da vesito... mi allenavo con una panca secca e tremolante,non potevo fare panca inclinata perchè toccavo con la fronte sotto il bilanciere,usavo un bilanciere corto (150 cm) che odiavo perche non mi permetteva prese particolari... poi dopo un annetto,non ricordo bene (dovrei vedere sulle carte mediche) subii un intervento... dovetti fermarmi per un anno...
                            mamma mia come dimentico io le date e periodi non lo fa nessuno... a volte sembra che il passato non sia mai esistito...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Si può pensare che il mio pezzo forte sia da sempre stato il petto ma non è proprio così...
                              da quando ero ragazzino ho sempre avuto più dorsali che petto perchè in quel periodo ho lavorato come "muratore" ,la mia mansione era prevalentemente la carrucola, in breve il secchio era abbastanza pesante,dovevo appendermi, e tirare,finchè poi col tempo riuscii a tirare tenendo i piedi fissi al suolo...in ogni caso la sera avevo un male ai dorsali tremendo....col tempo poi riuscivo a sentirli e a saperli anche contrarre...avevo 10-11 anni...



                              non sono passati molti anni ma a volte sembra un eternità,non so perchè...
                              comunque nel 2006 ricordo che il petto si notava molto da vesito... mi allenavo con una panca secca e tremolante,non potevo fare panca inclinata perchè toccavo con la fronte sotto il bilanciere,usavo un bilanciere corto (150 cm) che odiavo perche non mi permetteva prese particolari... poi dopo un annetto,non ricordo bene (dovrei vedere sulle carte mediche) subii un intervento... dovetti fermarmi per un anno...
                              mamma mia come dimentico io le date e periodi non lo fa nessuno... a volte sembra che il passato non sia mai esistito...
                              gia nel 2006 stavi da dio,ora non ho parole per descriverti

                              Commenta


                                tutto petto fin dagli inizi eh blood?

                                Incredibile, non avrò mai quel petto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎