Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Last edited by Passapa; 20-09-2012, 23:47:34.
    55 kg - 82 kg (182 cm)

    http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

    Commenta


      Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]126277[/ATTACH]

      ...tra un anno le rivedrò così...ffff...
      Mi quoto da solo ero passato in sordina ego a mille...haha

      Commenta


        scusa gotkart... se non mi sbaglio già avevi postato una foto simile poco tempo fa... e già li ti feci i miei complimenti!

        Commenta


          Schiena e intera ^_^
          solo gambe nu...
          ...le ho scaricate da poco hehehe...guardo le foto..le guardo ora...mi viene da piangere...
          ma va beh...l'anno prox saranno meglio!!!

          Commenta


            se sei riuscito a raggiungere questo traguardo una volta non vedo perchè non dovresti riuscire a raggiungerlo di nuovo o anche superarlo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Io a te t'ammazzerei

              Ho quotato la foto affinchè la veda anche quel secco di dive
              hai chiamato?!?!hahahah

              @giuliano_ferrara (ooops, Fede aka Gymrat): da quel poco che si vede anche la faccia era bella piena .... ahahahahahaha ... comunque quoto Baldini: t'ammazzerei ...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                secondo me le gambe di gym sono perfettamente proporzionate al resto e risultano impressive, belle da vedere e allenate al contrario di molti fisici dove fanno cagher

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  folleee cit e srep

                  P.S ripassati le regole dell'aesthetics
                  ma che me ne frega a me dell aesthetics..quest'altra fissa che avete qua ...bo
                  io ho espresso un mio parere amen

                  Commenta


                    gg89 non ti vedo affatto sereno...

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      gg89 non ti vedo affatto sereno...
                      :d

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        gg89 non ti vedo affatto sereno...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          gg89 non ti vedo affatto sereno...


                          Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

                          Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                          Commenta


                            sara' che prendo troppi stimolanti

                            Commenta


                              Torniamo in topic e lasciamo stare topogigio che lo vedo teso già dai topic aperti in diet


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Ottimo veramente Gym
                                grazie daniel

                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                Spettacolo Gym
                                thanks

                                Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                                Superlativo. Ma la prima foto quanto è vecchia?
                                esagerato...tra le due foto ci saran 6 mesi di differenza più o meno

                                Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                                ottimo gym
                                thanks brah
                                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                                Che invidia fede, nella top 3 di bodyweb!
                                se magari era...comunque grazie

                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                queste foto sono da "dopo-prima" gym ...


                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Grandissimo Gym?
                                Tempo trascorso tra le 2 foto?
                                grazie tex anche tu hai un fisico notevole...le foto distano circa 6 mesi

                                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                sotto quel grasso c'era un tesoro cit

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Grande gym, punto di arrivo
                                grazie shark

                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                Spettacolo gym

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                onorato phoneixx..ti propongo lo scambio vene per cm di braccio se ti può interessare

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                grande gym, in quanto tempo la metamorfosi?
                                6 mesi circa...thanks

                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                ...be gymrat le gambe sono troppo secche...de gustibus..poi



                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                ahah


                                'tacci de pippo cit. gym


                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                gym potresti inviare queste foto a qualche casa di macchinari tipo ab king pro o cagate varie mi ricordano troppo quegli spot del tipo:
                                prima di comprarlo ero così... poi con 2 minuti di addominali al giorno per sole 3 settimane con ab king pro sono diventato così!

                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Io a te t'ammazzerei

                                Ho quotato la foto affinchè la veda anche quel secco di dive
                                ahahahah grande giusè
                                Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                                Gymrat quadro e giornali alla tua sinistra indietro...peccato perchè il resto è notevole ()

                                Metamorfosi.
                                grazie bro

                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                hai chiamato?!?!hahahah

                                @giuliano_ferrara (ooops, Fede aka Gymrat): da quel poco che si vede anche la faccia era bella piena .... ahahahahahaha ... comunque quoto Baldini: t'ammazzerei ...
                                ho gia pronta la modalità cicciobello per st'inverno luca...obiettivo 90 kg cercando di restare vivo

                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                gg89 non ti vedo affatto sereno...
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎