Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Volevo tagliarle fuori, ma poi le ho lasciate per quel tocco di "stranezza" in più
    alla phoenix insomma
    cmq belle gambe...no frocismo in queta frase eh

    Commenta


      Magari con le Lelly Kelly posso essere uno di voi

      File Allegati
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        fenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
        cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )
        se uno parte da una buona base muscolare si ritroverà nel tempo più muscoli addosso di chi partiva a zero quasi come noi (e magari pure grassi) quindi ti do ragione almeno per quanto riguarda la quantità di muscoli guadagnati nel tempo

        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        xkè non dovendo gareggiare preferisco puntare all'effetto montagna dal vivo...
        della qualità te ne fai poco se poi con 1 felpa adosso sembri a malapena che fai palestra...sempre se uno non deve gareggiare eh
        quotissimo

        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        idem, anche perchè non ho altre scelte...preferisco questo impatto...poi magari sotto sono zeppo d'acqua e grassetto
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          ma ne vogliamo parlare di quando ero veramente grasso?



          poi ho cominciato ad andare in palestra per la seconda volta e da 90 chili sono arrivato a 62/64 come in foto

          questa è di 10 anni fa.



          per poi tornare mezzo grasso e flaccido 3 o 4 anni fa.

          mamma che sali e scendi

          File Allegati
          Last edited by phoenixxx; 08-04-2010, 14:10:28.

          Commenta


            che cambiamento dall'ultima foto alle attuali

            Commenta


              le ciabatte


              Cmq belle gambe 619

              Commenta


                E famolo strano va... ero pronto per uscire


                Commenta


                  Piccolino il barattolo delle whey bianco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    E famolo strano va... ero pronto per uscire

                    opps, pensavo fossi in pigiama

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      opps, pensavo fossi in pigiama
                      volevo dire la stessa cosa ma temevo si offendesse....del resto parlo proprio io che anni fa in palestra usavo un pantalone del pigiama..non ditelo a nessuno però...
                      sigpic

                      Commenta


                        Televisore nettamente indietro

                        Commenta


                          ehmmmm... avete davanti a voi un fusto di 103kg con braccio di 44cm... apertura toracica con dorso in espansione di ben 125cm e giudicate la tv ed il barattolo delle proteine?

                          ed in più come se non bastasse sembra fosse il mio pigiama? un maglione jeckerson pagato 149€ .. andiamo benone proprio eh

                          Commenta


                            CAspita 149 euro per un pigiama sono troppi!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              ehmmmm... avete davanti a voi un fusto di 103kg con braccio di 44cm... apertura toracica con dorso in espansione di ben 125cm e giudicate la tv ed il barattolo delle proteine?

                              ed in più come se non bastasse sembra fosse il mio pigiama? un maglione jeckerson pagato 149€ .. andiamo benone proprio eh
                              è il pigiama più costoso che abbia mai visto...certo che ti stravizi big.



                              Commenta


                                A parte gli scherzi l'imponenza di vede Big
                                Forse con più trapezio sembreresti ancora più grosso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎