Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi fa piacere ...sisi la differenza si nota chiaramente...



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da MrFound Visualizza Messaggio
      oggi c'era poca gente, son riuscito a farla sta benedetta foto per sto topic
      Quella palestra la conosco..............

      Commenta


        alex pauroso
        Diario di Er Califfo

        Commenta


          Ah ok All ... (speravo mi dicessi che era un proiettile ahhahha)
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            @allex veramente condizione da invidia se solo riuscissi a far venire fuori un pò più di petto saresti al TOP

            Commenta


              @feiwong: spettacolare!! inutile continuare a farti i complimenti...
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]125887[/ATTACH]

                beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !
                sublime è poco. fisico da sogno

                Commenta


                  nelle foto dopo appare un po' ridimensionato ma perchè sbaglia la def credo.
                  questa condizione è il top veramente
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    ma potrebbero benissimo essere le luci,la prima foto era in pump magari,magari nella seconda non si allenava da 1 settimana o era in stop con dieta e company,era a freddo,da più distante...sono una miriade i fattori da prendere in considerazione...per me anche nella seconda foto è ottimo comunque,considerando che è bella distante...

                    Commenta


                      boh da quello che ha detto ele ha detto che in estate si "sgonfia", può essere proprio un approccios bagliato
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                        @feiwong: spettacolare!! inutile continuare a farti i complimenti...
                        Grazie Francesco, fanno sempre piacere

                        Commenta


                          allex mi accenni come alleni l'addome ? se non si può per o.t chiedo di là
                          Last edited by huntermaster; 09-09-2012, 17:56:27.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                            alex pauroso
                            esagerato...grazie comunque.

                            Originariamente Scritto da conetti
                            @allex veramente condizione da invidia se solo riuscissi a far venire fuori un pò più di petto saresti al TOP
                            grazie,lo so infatti è la mia priorità prossima sto concentrando l'allenamento su di lui...

                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            allex mi accenni come alleni l'addome ? se non si può per o.t chiedo di là
                            guarda la densità dell'addome credo dipenda semplicemente dagli anni di allenamento(circa 20)più che da qualche esercizio magico..anzi non sono mai stato uno che li ha allenati con volumi esagerati,più che altro faccio pochissime serie ma ogni sessione di allenamento(3xweek);gli anni passati prevalenremente crunch poi da circa 4anni a questa parte da quando ho scoperto di avere 2ernie e 2 protusioni sono passato a esercizi in isometria come plank e row plank e alzate gambe con contrazione isometrica a gambe sollevate.

                            Commenta


                              allexfit....che tipo di programma segui o avresti intenzione di usare , per il petto?

                              Commenta


                                Ottimo feiwong...sembri ancora più pulito sull'addome, ma i volumi sembrano calati di molto.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎