Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io e c34 abbiamo una struttra ossea pessima, fianchi larghi e costole strette... quindi siamo condannati a vita a tenere quei fianchi antiestetici, perchè non penso nè che si possano limare i fianchi nè che si possano ingrossare le costole... l'unica paura grossa che ho è che con bf + bassa il problema peggiori anzichè migliorare... non oso immaginare uscirebbe un fisico ad "x" .

    Raizen, davvero buono!
    Non si possono limare no, e il problema non penso siano le costole, al massimo la vita stretta.

    La genetica non la cambi, ma puoi comunque lavorare per ottenere un fisico più armonico... lavorando su certi gruppi muscolari, avendo una certa postura ecc ecc...
    Sul come migliorare la situazione ci sono paginate di 3D in cui in sintesi si dice tanto e niente.
    "Chi ha i fianchi larghi lavori su spalle e dorso per migliorare l'effetto visivo"
    "Chi ha la vita molto stretta buon per lui, ma se ha i fianchi larghi e non vuole sembrare una clessidra può lavorare gli obliqui per aumentarla di un pò"
    "Se avete i fianchi larghi, non lavorate e ipertrofizzate gli obliqui" (in contraddizione con quello scritto sopra, infatti non ho ancora capito se lavorarli o no)

    Sarebbe secondo me utile 1 sola grande discussione, magari poi da mettere in nota,che racchiuda tutti i consigli su come allenarsi per migliorare armonicamente il fisico chi ha questo tipo di genetica...che non è poi così rara.

    Commenta


      indubbiamente i fianchi larghi associati alla vita stretta dà l'effetto clessidra ...
      nel mio caso quest'anno passato ho lavorato spalle e sfinato il fianco in quanto possibile
      adesso lavorerò tanto sul miglioramento della schiena e dela postura in modo di "guadagnare" cm in larghezza
      e dopo un annoin cui ero bloccato x il gomito del tennista posso fare trazioni e rematori pesanti e stacchi
      certo il V-shape bello marcato non lo avrò mai ma in fin dei conti la cosa che + mi interessa è superare di volta in volta i miei limiti
      infatti io posto x condividere i miglioramenti del "resto" consapevole del mio limite di fianchi
      insomma magna e spingi
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        raizen ottimo
        Diario di Er Califfo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          credo sia anche perchè schiaccia verso il basso contraendo l'addome...prova col vacuum per "intagliare" obliqui e traverso senza ipertrofizzarli...su di me ha fatto miracoli
          scusa ot
          che esercizio facevi nello specifico?

          Commenta


            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            scusa ot
            che esercizio facevi nello specifico?
            in che senso? Il vacuum classico...in piedi oppure seduto, oppure anche supino...sono arrivato a farlo anche tutte le mattine...è una tecnica yoga usata da molti bodybuilder che hanno il problema di contenere i visceri...mi raccomando però di farlo a stomaco vuoto e di partire piano causa svarioni
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              si intendevo se supino o in piedi...io avvertivo come un senso di ''dolore'' quando lo facevo

              Commenta


                Aggiorno con foto
                Altezza:174cm
                peso:81kg
                periodo : massa ( da poco piu di 20 giorni) ( scusate per la qualita' delle foto...fatte3 ore post wo petto.bicipiti)
                Click image for larger version

Name:	1.JPG
Views:	1
Size:	35.8 KB
ID:	15934498Click image for larger version

Name:	Snapshot_20120905_3.JPG
Views:	1
Size:	34.9 KB
ID:	15934499Click image for larger version

Name:	Snapshot_20120905_4.JPG
Views:	1
Size:	37.1 KB
ID:	15934500

                Commenta


                  Alternare le due "pose" è meglio...per il dolore è normale...è come se tenessi sotto vuoto il tuo stomaco...non tenere la posizione più di 10/15 sec

                  per le foto non ti offendere, ma sei partito in massa troppo sporco imho...
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    Alternare le due "pose" è meglio...per il dolore è normale...è come se tenessi sotto vuoto il tuo stomaco...non tenere la posizione più di 10/15 sec

                    per le foto non ti offendere, ma sei partito in massa troppo sporco imho...
                    no non mi offendo...le luci comq penalizzano!...
                    comq ho un canone estetico del tutto personale, dove prediligo delle masse importanti ( che spero di raggiungere) anche se significa essere un po' coperti

                    Commenta


                      si ma partire da una base come la tua significa veramente rischiare di mettere prettamente grasso durante la massa...stare a BF più basse aiuterebbe a fare guadagni duraturi...così rischi di arrivare a fare un cut veramente impegnativo che significa perdere più muscolo di quanto vorresti...
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        comq ho un canone estetico del tutto personale, dove prediligo delle masse importanti ( che spero di raggiungere) anche se significa essere un po' coperti
                        Siamo in 2, gli estetic li trovo antiestetici :P
                        Bel fisico

                        Commenta


                          so' quello che faccio..e comunque non ho una bf alta , il partire da una base come la mia in che senso!?
                          poi ripeto ho premesso che mi preferisco piu massoso anche se significa essere ''appannato''

                          ---------- Post added at 22:36:58 ---------- Previous post was at 22:34:57 ----------

                          p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'

                          ---------- Post added at 22:37:52 ---------- Previous post was at 22:36:58 ----------

                          p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'

                          Commenta



                            Last edited by mark23az; 05-09-2012, 22:46:22.
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              io dico il mio parere...come "base" intendo la tua BF...a me sembra alta, troppo per partire in massa...sul fatto che non metterai prettamente grasso te lo auguro, ma mi sembra difficile(fattori ormonali, sensibilità insulinica, ecc. sono influenzati dalla BF). Detto questo, sei senz'altro più preparato di me da quanto vedo nella firma, quindi sono sicuro che agirai per il meglio
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                io dico il mio parere...come "base" intendo la tua BF...a me sembra alta, troppo per partire in massa...sul fatto che non metterai prettamente grasso te lo auguro, ma mi sembra difficile(fattori ormonali, sensibilità insulinica, ecc. sono influenzati dalla BF). Detto questo, sei senz'altro più preparato di me da quanto vedo nella firma, quindi sono sicuro che agirai per il meglio
                                ora sto in massa..e mi tengo sui 350 di cho , 170/80 di cho e 60 di fat , comunque accetto il tuo parere ma dire che è difficile che io non metta solo grasso..lo trovo assurdo ( mio parere...lo trovo impossibile)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎