Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    72 kg?!
    Avrei detto come minimo 10 in più!
    Last edited by Miky41; 26-08-2012, 20:55:28. Motivo: doppio
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      ho visto le foto del 14 agosto feiwong.
      guardando quelle foto direi anche io che sei meno voluminoso. sempre ottimo vabbè
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        phoenix ottimo...per i miei gusti, da amante della massa, hai raggiunto un ottimo compromesso definizione/volumi...
        Grazie mi rincuori

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          Fisico davvero invidiabile feiwong

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Forse si, menph non ne sono sicuro, lasciati completamente integratori ( il C20 nel mio caso ha fatto miracoli) e alimentazione da schifo per 2 settimane continue. Continuo a pesare intorno ai 72 Kg.
            Stai da paura e stai attento quando ti sdrai che ti soffochi col petto che spettacolo !

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
              72 kg?!
              Avrei detto come minimo 10 in più!
              Si, in effetti l'ho sempre ribadito di avere le ossa in lega di titanio

              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              ho visto le foto del 14 agosto feiwong.
              guardando quelle foto direi anche io che sei meno voluminoso. sempre ottimo vabbè
              Bo! Non mi sono misurato, ma la taglia dei vestiti e' la stessa ( sempre aderente ); potrebbero anche essere le foto a freddo senza effetto pump degli allenamenti fermi al 10 Agosto oppure ancora una possibile perdita di massa magra, visto che mangio da schifo sempre da quella data....... comunque non dimentichiamo che ho 44 anni!!!
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              Fisico davvero invidiabile feiwong
              Grazie fenice, ormai ci sei quasi anche tu
              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
              Stai da paura e stai attento quando ti sdrai che ti soffochi col petto che spettacolo !
              Mi sa che se non ricomincio con dieta e allenamenti come si deve, mi soffochero' con la PANZA

              Commenta


                feiwong quanto sei alto?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  Fisico davvero invidiabile feiwong

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Grazie fenice. Ho visto le tue ultime foto. Ormai ci sei quasi col tiraggio, stai benone

                  ---------- Post added at 23:20:16 ---------- Previous post was at 23:18:23 ----------

                  Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                  feiwong quanto sei alto?
                  175 cm.

                  Commenta


                    con un fisico del genere di anni te ne darei anche -14
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      con un fisico del genere di anni te ne darei anche -14
                      Grazie Hunt, troppo buono

                      Commenta


                        foto fatte oggi post pranzo che me le ha chieste un amico

                        ps ieri sera mega cheat, e per la prima volta ho capito che significa vedersi belli pieni

                        Click image for larger version

Name:	06.jpg
Views:	2
Size:	21.6 KB
ID:	15934207Click image for larger version

Name:	03.jpg
Views:	2
Size:	19.7 KB
ID:	15934209



                        dopo lo stacco dell'altro giorno...non pensate subito male

                        Click image for larger version

Name:	07.jpg
Views:	2
Size:	17.4 KB
ID:	15934208
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Ugo braccia e spalle sempre meglio e pure il petto mi sembra in riempimento
                          continua così
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            foto fatte oggi post pranzo che me le ha chieste un amico

                            ps ieri sera mega cheat, e per la prima volta ho capito che significa vedersi belli pieni

                            [ATTACH=CONFIG]125296[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125298[/ATTACH]



                            dopo lo stacco dell'altro giorno...non pensate subito male

                            [ATTACH=CONFIG]125297[/ATTACH]
                            in quelle posizioni non rendono, però dovresti lavorare per bene i trapezi per dare un'impressione migliore secondo me! più grosso, più compatto... così, con le spalle larghe, sembri più secco di quello che realmente sei!!

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              Ugo braccia e spalle sempre meglio e pure il petto mi sembra in riempimento
                              continua così
                              thanks da settimana prossima si comincia a massificare..!

                              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                              in quelle posizioni non rendono, però dovresti lavorare per bene i trapezi per dare un'impressione migliore secondo me! più grosso, più compatto... così, con le spalle larghe, sembri più secco di quello che realmente sei!!
                              hai perfettamente ragione, quest'inverno priorità al dorso, poi trapezi e addome.
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio



                                hai perfettamente ragione, quest'inverno priorità al dorso, poi trapezi e addome.
                                guarda io i trapezi li ho visti crescere da quando ho inserito le scrollate negli stacchi... anche solo una, visto il carico, però dà un bello shock al muscolo!! in questo modo lavori entrambi e risparmi tempo!

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎