Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    molto bene da oggi è aperta la sfida me VS genetic
    vai espo..sono dalla tua parte..fagli vedere di cosa sono capaci i salernitani...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      evvai col revival

      2007 a 6 mesi di anzianità...prima foto postata su BW con tanto di minacce di firma di ector...evidentemente la mutanda e la mezza chiappa all'aria

      tu, federico e bale.... fenomeni! siete portati sul serio x questa disciplina!

      Commenta


        altra stranaaaaa...nun se vede una ceppa....meglio...riflesso controluce sul portone di casa mia.

        File Allegati

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          tu, federico e bale.... fenomeni! siete portati sul serio x questa disciplina!
          non esageriamo. mi manca la cosa più importante la qualità muscolare che attualmente e sicuramente per sempre è coperta da un cm di pelle

          cmq grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            non esageriamo. mi manca la cosa più importante la qualità muscolare che attualmente e sicuramente per sempre è coperta da un cm di pelle

            cmq grazie
            minkia..hai solo 3 anni d'allenamento! quella verrà con il tempo! dai ...il grosso del lavoro l'hai già fatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda il trapezio però le vie possono essere due... o lo si ha per via della genetica... oppure lo si ha per una serie di esercizi effettuati in modo sbagliato coinvolgendo il trapezio involontariamente.... anche se ovviamente non credo sia il tuo caso... ma ho un amico che ha sviluppato un trapezio assurdo .. e vedendo come si allena posso dirti che sbaglia tutte le esecuzioni

              Idem. Ne conosco uno con la stessa storia

              Commenta


                Foto vecchiotta...del lontano 2006 pesavo circa 65-67 kg dopo 10 mesi di palestra
                File Allegati
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  tu, federico e bale.... fenomeni! siete portati sul serio x questa disciplina!
                  aggiungerei molti altri tipo bigpaschi,soldier,emaz,coleman92 e ce ne sono altri
                  Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  Foto vecchiotta...del lontano 2006 pesavo circa 65-67 kg dopo 10 mesi di palestra
                  minkia ma siete tutti dei mostri di genetica
                  edit: che petto,e che addome!!!!!!

                  Commenta


                    Bene o male tutti con una buona base... solo federico si è "ammollato" troppo,prima si notava molta più durezza...

                    Commenta


                      Visto che si parla di vecchie foto, ne inserisco una del 3 ottobre 2007 ( data della mia iscrizione a bw), una in "massa" a gennaio 2009 ed una della condizione attuale. In più, una + "strana" ( si fa x dire ) di pochi giorni fa.


                      Giorno 3/10/2007, età: 16 anni e mezzo, allenamento: aerobica a manetta e stop, altezza: 1,80, peso: 54 kg




                      Gennaio 2009, all'apice (ma non proprio, nel 2008 ero peggio ) dello schifo, della liscezza e dell'appannamento. Altezza: 1,80, peso: 76-77 kg.




                      Situazione attuale, altezza: 1,80, peso: 71-72 kg - anzianità d'allenamento: 1 anno e 7 mesi - età: tra circa 1 mese 19 anni




                      Giorno di pasquetta, foto scattata in bagno pre-doccia e post cardio.




                      Peccato che mi mancano foto della condizione ciccio-nutella di circa 3 anni e mezzo/ 4 anni fa...
                      Last edited by fenix91; 03-08-2010, 10:54:57.


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        la genetica la fa da padrona. io ad esempio i trapezi non li ho mai allenati eppure stanno li
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        per quanto riguarda il trapezio però le vie possono essere due... o lo si ha per via della genetica... oppure lo si ha per una serie di esercizi effettuati in modo sbagliato coinvolgendo il trapezio involontariamente.... anche se ovviamente non credo sia il tuo caso... ma ho un amico che ha sviluppato un trapezio assurdo .. e vedendo come si allena posso dirti che sbaglia tutte le esecuzioni
                        ricordo che dr.j disse che ci sono tipi di strutture in cui è davvero difficile non scaricare su quel gruppo, con seguenti risultati peggiori sugli altri gruppi derubati di lavoro dal trapezio

                        Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                        espo ogni tuo post mi fa schiattare


                        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        vai espo..sono dalla tua parte..fagli vedere di cosa sono capaci i salernitani...
                        ci faccio il c*lo a sto corpicino
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Bene o male tutti con una buona base... solo federico si è "ammollato" troppo,prima si notava molta più durezza...
                          beh somma ammollato...è evidente che quando sali un po con il peso è inevitabile perdere un po di rocciosità...ma sfido chiunque ad arrivare a 100kg ed essere tirati e rocciosi sempre rimanendo in certi ambiti
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                            Foto vecchiotta...del lontano 2006 pesavo circa 65-67 kg dopo 10 mesi di palestra
                            ma cazz di addome, spettacolo, idem per il petto.
                            ma come vi hanno cresciuto? con il plutonio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Visto che si parla di vecchie foto, ne inserisco una del 3 ottobre 2007 ( data della mia iscrizione a bw), una in "massa" a gennaio 2009 ed una della condizione attuale. In più, una + "strana" ( si fa x dire ) di pochi giorni fa.


                              Giorno 3/10/2007, età: 16 anni e mezzo, allenamento: aerobica a manetta e stop, altezza: 1,80, peso: 54 kg

                              [ATTACH]88460[/ATTACH]


                              Gennaio 2009, all'apice (ma non proprio, nel 2008 ero peggio ) dello schifo, della liscezza e dell'appannamento. Altezza: 1,80, peso: 76-77 kg.

                              [ATTACH]88461[/ATTACH]


                              Situazione attuale, altezza: 1,80, peso: 71-72 kg - anzianità d'allenamento: 1 anno e 7 mesi - età: tra circa 1 mese 19 anni

                              [ATTACH]88462[/ATTACH]


                              Giorno di pasquetta, foto scattata in bagno pre-doccia e post cardio.

                              [ATTACH]88463[/ATTACH]


                              Peccato che mi mancano foto della condizione ciccio-nutella di circa 3 anni e mezzo/ 4 anni fa...
                              cavoli che cambiamento.
                              bravo

                              Commenta


                                Noto che siete tutti partiti da una bse mille volte migliore della mia...ottimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎