Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E allora perché ti lamenti di non raggiungere un tiraggio estremo? Dal video stai abbastanza bene, ma cercherei di scendere ancora un po' di bf, sembreresti vista la struttura ancora piu' grosso, e visto che già sai come fare......

    Commenta


      feiwong, non tutti possono permettersi di scendere a bf più che buone e al contempo mantenere masse notevoli come nel tuo caso..penso sia proprio questo il punto.

      Ps: bene paolino
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        Comunque Paolino...io capisco la tua frustrazione, ma stai mangiando carne e pesce allo stesso pasto mischiando vino bianco e vino rosso: 90 chos e 90 fats...think about it
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          E allora perché ti lamenti di non raggiungere un tiraggio estremo? Dal video stai abbastanza bene, ma cercherei di scendere ancora un po' di bf, sembreresti vista la struttura ancora piu' grosso, e visto che già sai come fare......

          Il fatto è che secondo mè varia molto fra soggetto e soggetto la "quantità" di massa magra sacrificata per ottenere una determinata % di bf; ed io penso di essere uno di quelli che ne dovrebbe sacrificare molta, quindi valutare se ne vale la pena in base ai propri obiettivi!

          Considera che sono 5 mesi che sono a c.a. 40gr di carbo/die...

          ---------- Post added at 16:20:47 ---------- Previous post was at 16:18:59 ----------

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Comunque Paolino...io capisco la tua frustrazione, ma stai mangiando carne e pesce allo stesso pasto mischiando vino bianco e vino rosso: 90 chos e 90 fats...think about it

          Scusa??non ho afferrato la metafora

          Commenta


            nel senso che non puoi avere grosse masse a tiraggi estremi... o uno o l'altro, o un buon compromesso

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              haha ok avevo capito giusto allora...Come Abatantuono ne carne ne pesce



              Comunque conosco persone capaci di ottenere notevoli tiraggi senza compromettere troppo la massa magra; chiaramente sono casi rari

              Commenta


                Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                Beh per il fatto che non sono stato costante non posso darti torto,ma tra uni all'estero e lavoro non riesco ad avere tanto tempo (e non dite che il tempo si trova,facile dirlo).

                Poi bon a giugno pesavo sui 50kg oggi siamo sui 55 per quel poco che posso fare.
                sei aumentato 5 kili dici tu..ma da come ho letto anche 5 cm di altezza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  sei aumentato 5 kili dici tu..ma da come ho letto anche 5 cm di altezza
                  ,sei informato

                  comunque si dai 17 anni ai 21 oggi,son cresciuto pure in altezza.
                  Personalmente vedo progressi per quel poco che posso fare,se poi in foto non si notano non so cosa dire,ultimamente mi sto mettendo giù ma ho tanti impegni. (eh no il tempo non si trova).

                  Prima mi avevi chiesto che obbiettivi avevo,non ho grandi pretese mi basta vestire una maglietta maniche corte senza farmi mille problemi.

                  Commenta


                    bella forma paolino, ma a posare sembri un bimbominkia in discoteca

                    scherzi a parte, non ti lamentare, i sacrifici pagano nel tempo, tutto e subito non fa mai bene al corpo
                    .

                    Commenta


                      paolino ottimo masse molto buone! la condizione non è male anzi! un pò più di tiraggio si non farebbe male certo è che io sono anche di parte

                      comunque complimenti.

                      Commenta


                        Paolino ottimo fisico, davvero.
                        Parere personale: scannarti di più non serve assolutamente a niente, se non a giocarti tanta tanta massa magra che invece hai in abbondanza. Mi sembra poi di aver letto che stai da diversi mesi a pochissimi carbo/die: non oso immaginare come diventi quando ricominci a mangiare. Rep

                        Commenta


                          paoletto sembri dillett che posa zeppo di crampi. Fisico ottimo bravo
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            bella forma paolino, ma a posare sembri un bimbominkia in discoteca

                            scherzi a parte, non ti lamentare, i sacrifici pagano nel tempo, tutto e subito non fa mai bene al corpo

                            HAhaha nooo dai un bimbominkia no...vedrò di posare meglio la prossima ...Si certamente le cose vanno fatte il più lentamente possibile!
                            Proprio per questo ho iniziato la fase di definizione presto quest'anno!

                            ---------- Post added at 07:58:14 ---------- Previous post was at 07:56:14 ----------

                            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            paolino ottimo masse molto buone! la condizione non è male anzi! un pò più di tiraggio si non farebbe male certo è che io sono anche di parte

                            comunque complimenti.

                            Grazie mille!Si infatti stò definendo ulteriormente...in che senso sei di parte?

                            ---------- Post added at 08:01:42 ---------- Previous post was at 07:58:14 ----------

                            Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                            Paolino ottimo fisico, davvero.
                            Parere personale: scannarti di più non serve assolutamente a niente, se non a giocarti tanta tanta massa magra che invece hai in abbondanza. Mi sembra poi di aver letto che stai da diversi mesi a pochissimi carbo/die: non oso immaginare come diventi quando ricominci a mangiare. Rep

                            Bene un parere discordante....la mia idea era quella di eliminare completamente la fascia che mi copre per evitare di portarmela dietro altri anni!Da quanto ho capito più il grasso è vecchio più è duro da eliminare.
                            Dici che sbaglio?

                            ---------- Post added at 08:03:52 ---------- Previous post was at 08:01:42 ----------

                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            paoletto sembri dillett che posa zeppo di crampi. Fisico ottimo bravo
                            Alla prossima farò sparire gli spasmi...grazie comunque

                            Commenta


                              No, non sbagli il grasso vecchio è quello più ostico da mandare via. E' che, sempre secondo il mio parere (che conta però meno di zero) hai una definizione accettabile (gli abs, comunque, si vedono) a cospetto invece di ottime masse (in primis il petto). In una cosa sei "buono" nell'altra sei "ottimo". Sta a te valutare se far diventare ottimo il buono col rischio di regredire cio che già va benissimo.

                              Commenta


                                Bravo Paolino! Io adesso sono in vacanza nella tua terra!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎