Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla grande Phoenixxx!!!
    sai, ti vedo meglio come linee, sei meno "tozzo" e più armonioso, almeno da vestito... è una mia impressione o effettivamente hai cambiato qualcosa?
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      alla grande Phoenixxx!!!
      sai, ti vedo meglio come linee, sei meno "tozzo" e più armonioso, almeno da vestito... è una mia impressione o effettivamente hai cambiato qualcosa?
      ha perso 16kg (correggimi phoenixxx se sbaglio) di acqua e grasso in 2 mesi e passa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        alla grande Phoenixxx!!!
        sai, ti vedo meglio come linee, sei meno "tozzo" e più armonioso, almeno da vestito... è una mia impressione o effettivamente hai cambiato qualcosa?
        Grazie troppo buoni.
        Effettivamente mi sono "aggraziato" grazie al fatto di essermi sgonfiato molto su pancia e fianchi sfinendo così la parte bassa del busto. Il risultato è andato a favore delle proporzioni. A parità di larghezza spalle una vita più stretta fa sembrare la parte alta più larga e il busto lungo.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Last edited by phoenixxx; 16-08-2012, 21:05:34.

        Commenta


          Forma fantastica phoenix! Il trapezio tra l'altro è il muscolo che più risalta da vestito, e a te non manca di certo
          55 kg - 82 kg (182 cm)

          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            ha perso 16kg (correggimi phoenixxx se sbaglio) di acqua e grasso in 2 mesi e passa
            Ora sono a quota -19kg.
            Tanti sacrifici sia a tavola che in palestra. 7giorni su 7 tra pesi e cardio dentro e fuori palestra tra corsa e bici appena comprata nuova. Una rockrider 5.3. Oggi fatti 20km metà dei quali in salita. Finiti i quali al parco agli attrezzi. Trazioni alla sbarra con gambe a squadra, flessioni larghe, strette... Etc etc.
            Come se dice a Roma... Un bucio de c....

            Edit : 23 km x la precisione
            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by phoenixxx; 16-08-2012, 22:16:18.

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              Ora sono a quota -19kg.
              Tanti sacrifici sia a tavola che in palestra. 7giorni su 7 tra pesi e cardio dentro e fuori palestra tra corsa e bici appena comprata nuova. Una rockrider 5.3. Oggi fatti 20km metà dei quali in salita. Finiti i quali al parco agli attrezzi. Trazioni alla sbarra con gambe a squadra, flessioni larghe, strette... Etc etc.
              Come se dice a Roma... Un bucio de c....

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Caspita altri 3 kg in meno! A quanto ammonta il peso la mattina a digiuno?

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                Ora sono a quota -19kg.
                Tanti sacrifici sia a tavola che in palestra. 7giorni su 7 tra pesi e cardio dentro e fuori palestra tra corsa e bici appena comprata nuova. Una rockrider 5.3. Oggi fatti 20km metà dei quali in salita. Finiti i quali al parco agli attrezzi. Trazioni alla sbarra con gambe a squadra, flessioni larghe, strette... Etc etc.
                Come se dice a Roma... Un bucio de c....

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                complimenti!

                Commenta


                  Phoenix, hai sicuramente fatto un grande operato e ti sei dato da fare.
                  Ma secondo me potevi ottenere gli stessi risultati, probabilmente con più tempo, ma con metodi molto meno drastici e dannosi .
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Phoenix, hai sicuramente fatto un grande operato e ti sei dato da fare.
                    Ma secondo me potevi ottenere gli stessi risultati, probabilmente con più tempo, ma con metodi molto meno drastici e dannosi .
                    Il primi 10/12 chili li ho levati in poco meno di 2mesi con i metodi classici. Low carb , abbassamento calorie e cardio.sono stati gli ultimi 7 a farmi dannare e prendere decisioni drastiche. Ne devo levare altri 2 che prevedo molto ostici. Sto in stallo a 75.5/76. Vorrei arrivare a 74.

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Caspita altri 3 kg in meno! A quanto ammonta il peso la mattina a digiuno?
                      75.5

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        75.5

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        e caspita, dai manca 1.5 kg, poi ripartirai di massa moooolto pulita, imho non ti conviene ritornare a 90kg sporchissimo in inverno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          e caspita, dai manca 1.5 kg, poi ripartirai di massa moooolto pulita, imho non ti conviene ritornare a 90kg sporchissimo in inverno
                          2 chili maledetti.
                          questo inverno vorrei partire in massa da 74/75 per poter arrivare a 85 semi sporchi, a differenza dello scorso anno che ho iniziato a 85 già sporchi arrivando a 95 sporchissimi

                          Commenta


                            sei a 74/75 con zero vene striature as fuark cit figuriamoci a 95 come eri messo... tieniti sereno e fai le cose con calma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              sei a 74/75 con zero vene striature as fuark cit figuriamoci a 95 come eri messo... tieniti sereno e fai le cose con calma
                              bhe si sa perchè non si vedono nè vene che striature. pelle spessa. al 13/14% di fat qualcosa dovrebbe vedersi. ma nulla. non posso puntare alla qualità anche se potenzialmente con una pelle normale dovrebbe esserci. quindi anche ad un 11/12% il risultato non cambierebbe. mi serve levare gli altri 2 chili per svuotare completamente zona sottombellicale e maniglie. il grasso in eccesso è localizzato tutto lì.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                poche @@
                                tu sei vin diesel "de noartri"
                                agevolo foto per i piu
                                Click image for larger version

Name:	vin-diesel-pose-celebrity-wallpapers.jpg
Views:	1
Size:	217.0 KB
ID:	15932315
                                GROUUUSSSS
                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                2 chili maledetti.
                                questo inverno vorrei partire in massa da 74/75 per poter arrivare a 85 semi sporchi, a differenza dello scorso anno che ho iniziato a 85 già sporchi arrivando a 95 sporchissimi
                                questo e' anche il mio obbiettivo, solo che l'unica volta che ero a 75 kg nella mia vita ero molliccino e budinoso nonostante 1 anno buono di TRIBULUS (alla leggera) in palestra
                                Originariamente Scritto da sebix
                                Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                                #
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

                                IL MIO DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎