Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa che mi lascia basito è che, da quando frequento forum di culturismo (all'incirca dal 2004), la dotazione genetica media del palestrato di provincia si è arricchita in progressione geometrica, e se ne sono accorti tutti tranne me.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
      Quello che non si può leggere invece è quanto evidenziato in grassetto. Peraltro troppe variabili entrano in gioco e, messa così, resta solo semplice pourparler
      Beh aspetta...con chiunque si intende gente nella media,nessuna genetica straordinaria,ma neanche una genetica pessima...sicuramente avrò esagerato con quel chiunque,ma era per far intendere che molti degli utenti qua dentro si sottovalutano...
      ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
        Beh aspetta...con chiunque si intende gente nella media,nessuna genetica straordinaria,ma neanche una genetica pessima...sicuramente avrò esagerato con quel chiunque,ma era per far intendere che molti degli utenti qua dentro si sottovalutano...
        ti ha risposto Naoto sopra....

        ---------- Post added at 21:09:35 ---------- Previous post was at 21:08:08 ----------

        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        La cosa che mi lascia basito è che, da quando frequento forum di culturismo (all'incirca dal 2004), la dotazione genetica media del palestrato di provincia si è arricchita in progressione geometrica, e se ne sono accorti tutti tranne me.
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
          però che scendere sotto il 10% sia una cosa "per pochi eletti" seriamente non si può sentire eh...arrivare a un 6-7% è fattibile per chiunque,per alcuni più facilmente,per altri meno,ma ci può arrivare chiunque,non siamo parlando di un 3% eh...poi vabbè una cosa è iniziare il cut al 12%,un'altra è iniziarlo al 20%
          si come no....magari per un hp -10
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
            però che scendere sotto il 10% sia una cosa "per pochi eletti" seriamente non si può sentire eh...arrivare a un 6-7% è fattibile per chiunque,per alcuni più facilmente,per altri meno,ma ci può arrivare chiunque,non siamo parlando di un 3% eh...poi vabbè una cosa è iniziare il cut al 12%,un'altra è iniziarlo al 20%
            Tu forse non hai idea di cosa significhi stare al 6% di bf.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              comunque, numeri a parte, il discorso di Naoto è chiaro, e secondo me giusto
              Poi è vero anche che Phnx ha fatto e sta facendo un buon lavoro, su una altrettanto buona base "culturistica" ( almeno di un certo tipo)

              Commenta


                Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                Solite buffonate
                [ATTACH=CONFIG]124753[/ATTACH]
                Bellissime gambe!
                Utente Neofita

                Commenta


                  INIZIO OT:
                  Avete rotto il caxxo con queste bf, %, calcoli empirici, supposizioni, se, etc etc.
                  FINE OT.
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    secondo voi ha attaccato la ricarica di ieri? foto scattata stamattina

                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Sempre meglio.
                      Che peso/altezza hai ora?
                      Hai raggiunto il top.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        peso non so , altezza 1,78 anni 26

                        cmq grazie...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          senza femorali ... stai abbastanza bene oat

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            La cosa che mi lascia basito è che, da quando frequento forum di culturismo (all'incirca dal 2004), la dotazione genetica media del palestrato di provincia si è arricchita in progressione geometrica, e se ne sono accorti tutti tranne me.
                            Credo che la dotazione media di oggi per questo sport sia anche peggiore rispetto a quella delle generazioni antecedenti dato l'utilizzo di prodotti industriali che chi più chi meno ha fatto in tenera età. cambia altro.
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Basta con gli off topic. Se schizzato avesse ragione lui potrebbe fare da testimonial, ma non lo fa...ergo...torniamo a Chri.

                              Molto molto buono.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                grazie marco...quest'anno sembra di essere sulla strada giusta..peccato che adesso che vado a new york dall amico franz divemaster mi rovino
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎