Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    Visto che, da quel poco che ci lasci immaginare, la forma sembrerebbe buona, perchè non posti in gallery foto più tecniche a figura intera del front e del back?
    Ci hai messo una curiosità pazzesca....
    come detto prima, devo prima levare altri 2/3 chili. sono ancora troppo "appannato".

    ---------- Post added at 12:21:16 ---------- Previous post was at 12:20:08 ----------

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Sappi che io e memphis siamo come due gatti attaccati ai coglioni..
    tiè me la so messa pure in firma

    ---------- Post added at 12:22:15 ---------- Previous post was at 12:21:16 ----------

    ho fatto vedere la foto ad una donna mia amica...lei: ma posso chiederti una cosa?...dimmi...ma cosa hai in mano?

    Commenta


      bravo phoneix, dacci dentro

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        come detto prima, devo prima levare altri 2/3 chili. sono ancora troppo "appannato".
        Capisco il tuo intento, ma toglici sta curiosità...
        Se pure ti vedi appannato non è mica la fine del mondo??? Potrebbe consentire a tanti su questo forum di darti le dritte giuste.
        Mi sembri come quelle donne che te la fanno vedere da lontano o solo odorare ma non si concedono mai... Consentimi il paragone scherzoso.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          come detto prima, devo prima levare altri 2/3 chili. sono ancora troppo "appannato".

          ---------- Post added at 12:21:16 ---------- Previous post was at 12:20:08 ----------



          tiè me la so messa pure in firma

          ---------- Post added at 12:22:15 ---------- Previous post was at 12:21:16 ----------

          ho fatto vedere la foto ad una donna mia amica...lei: ma posso chiederti una cosa?...dimmi...ma cosa hai in mano?
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio


            Minkia Fenice una foto un pò più decente no??
            a me sembra bellissima, posto anche io una mia, a freddo.

            Commenta


              eri al lago che pescavi?
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                C'ho messo 2 minuti per capire la foto di gorgone È Seurat, no?

                Fenice le spalle sembrano soffrire il cut, ma avrai la ricompensa che ti meriti, continua cosí!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  C'ho messo 2 minuti per capire la foto di gorgone È Seurat, no?

                  Fenice le spalle sembrano soffrire il cut, ma avrai la ricompensa che ti meriti, continua cosí!
                  diciamo che è anche l'angolazione. non sono messe male. anzi, avendo levato molta merda, le inserzioni si sono accentuate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                    C'ho messo 2 minuti per capire la foto di gorgone È Seurat, no?
                    è uno studio per la donna che pesca, quella alla sinistra della grande tela "una domenica pomeriggio sull'isola grande jatte"

                    Commenta


                      fenice perche' nn fai le foto in un box buio?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        fenice perche' nn fai le foto in un box buio?
                        sarebbe la cosa migliore. così vi evitate il brutto spettacolo.
                        intanto beccati quest'altra in un box che va su e giù con busta contenente il tagliando per la mia abarth

                        Click image for larger version

Name:	20120808_220715o.jpg
Views:	1
Size:	47.1 KB
ID:	15932220

                        Commenta


                          foto post-mare dopo esser tornato da alcuni giorni di lavoro ...c'è molto su cui lavorare ...




                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            sarebbe la cosa migliore. così vi evitate il brutto spettacolo.
                            intanto beccati quest'altra in un box che va su e giù con busta contenente il tagliando per la mia abarth

                            [ATTACH=CONFIG]124631[/ATTACH]
                            Sei massivo, questo è innegabile. Scusa se te lo chiedo, forse lo avevi già detto ma non seguo molto lo famo strano, hai già provato una fase di massa senza salire sopra gli 85 kg e quindi ricominciare il cut prima e con meno grasso?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                              Sei massivo, questo è innegabile. Scusa se te lo chiedo, forse lo avevi già detto ma non seguo molto lo famo strano, hai già provato una fase di massa senza salire sopra gli 85 kg e quindi ricominciare il cut prima e con meno grasso?
                              Ogni anno in massa superavo i 90 perché partivo sempre sopra gli 80 abbondanti. Quest'anno avrò dalla mia il fatto di partire con 10 chili in meno rispetto agli anni passati.

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎