Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
    179/180 x 50 @ fine maggio,diciamo giugno

    [ATTACH=CONFIG]124420[/ATTACH]

    Situazione di questo mese,dopo aver ricominciato causa lungo stop.

    [ATTACH=CONFIG]124421[/ATTACH]

    Come sto procedendo?
    Hai acceso la luce dello specchio.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      due foto tratte da questo weekend appena trascorso.
      La prima è stata scattata al Bal Harbour di San Teodoro, dove, purtroppo mentre andavo via, ho intravisto un ragazzo con la maglia di bodiweb e non ho fatto in tempo a presentarmi
      La seconda credo sia un ottimo "lo famo strano"
      File Allegati


      Believe in your dreams!

      Commenta


        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Hai acceso la luce dello specchio.
        :v a parte quello,e il cell diverso

        son così uguale?
        Last edited by s1ck; 06-08-2012, 18:37:11.

        Commenta


          dopo un pò di sole, con una mia amica.

          Click image for larger version

Name:	20120804_182512o.jpg
Views:	1
Size:	27.7 KB
ID:	15932143

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            dopo un pò di sole, con una mia amica.

            [ATTACH=CONFIG]124424[/ATTACH]
            Buon bracciozzo, peccato per la cotenna.
            L'amica cosa pensa che ti fai le foto in posa? e della cotenna?

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              dopo un pò di sole, con una mia amica.

              [ATTACH=CONFIG]124424[/ATTACH]
              Phoenixx hai la metà del braccio delle foto che hai in firma, chi minkia te lo ha fatto fare di usare photoshop li??
              Last edited by DNP; 06-08-2012, 18:43:53.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                dopo un pò di sole, con una mia amica.

                [ATTACH=CONFIG]124424[/ATTACH]
                Picco notevolissimo! Purtroppo la pelle è quella che è, ma l'impegno che ci stai mettendo è altissimo!!!

                P.S. ma perchè nessuno mi calcola più su questo forum?


                Believe in your dreams!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Phoenixx hai la metà del braccio delle foto che hai in firma, chi minkia te lo ha fatto fare di usare photoshop li??
                  ma di che photoshop parli? la seconda foto da sinistra in firma è fatta di riflesso in un finestrino con braccio schiacciato sul busto, e vita larga quanto le spalle per la deformazione, cosa più volte detta quando la misi.
                  questa nuova è staccata dal busto e con 20 chili in meno indosso.

                  ---------- Post added at 19:12:07 ---------- Previous post was at 19:10:04 ----------

                  Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Buon bracciozzo, peccato per la cotenna.
                  L'amica cosa pensa che ti fai le foto in posa? e della cotenna?
                  veramente è stata sua l'idea di farci 'sta foto.
                  della cotenna pensa che non può pizzicarmi perchè non riesce a prendere la pelle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    ma di che photoshop parli? la seconda foto da sinistra in firma è fatta di riflesso in un finestrino con braccio schiacciato sul busto, e vita larga quanto le spalle per la deformazione, cosa più volte detta quando la misi.
                    questa nuova è staccata dal busto e con 20 chili in meno indosso.

                    ---------- Post added at 19:12:07 ---------- Previous post was at 19:10:04 ----------



                    veramente è stata sua l'idea di farci 'sta foto.
                    della cotenna pensa che non può pizzicarmi perchè non riesce a prendere la pelle

                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      tu ci scherzi. non si prende la pelle da quanto è dura e spessa. quando mi hanno fatto la plicometria, sul bicipite hanno lasciato perdere. hanno dovuto pizzicare la parte interna del tricipite che è più sottile e delicata (quella vicino l'ascella insomma).

                      oh, per una volta che non ho iniziato io a parlare della mia cotenna, mi ci avete riportato a parlarne. che palle
                      Last edited by phoenixxx; 06-08-2012, 19:25:09.

                      Commenta


                        Lo famo allo specchio del balcone :-o
                        Fenice sempre grosso e cotennoso
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          dopo un pò di sole, con una mia amica.

                          [ATTACH=CONFIG]124424[/ATTACH]
                          Praticamente hai una palla lì dentro.
                          Appena rompi le pall* ti ammazzo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            quella postura nella spalla continua a non piacermi...non capisco se è la posa o se hai sbilanciamenti/muscoli di spinta che la trazionano al petto con un accorciamento dei tendini del pettorale
                            Ma era riferito a me il mex..non mi sono mai reso conto di nulla se cosi fosse se non una lieve scogliosi..vabbè 2 compressioni discali a parte ahahaha
                            "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                            a.t FIPCF

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                              Ma era riferito a me il mex..non mi sono mai reso conto di nulla se cosi fosse se non una lieve scogliosi..vabbè 2 compressioni discali a parte ahahaha
                              non si riferiva a te...comunque pagherei per avere la tua simmetria con una scoliosi...si nota solo qualcosina sul petto ma niente di che...è una cosa che hai raggiunto negli anni oppure è da sempre una tua caratteristica?
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Sono sempre stato magrissimo,non avere una bella muscolatura non mi ha mai giovato nell'insieme..cmq se mi guardo posturalmente ho parecchi difetti..piedi piatti,ginocchia valghe,1 spondilolisi,2 compressioni discali e una scoliosi corretta nel tempo ma cmq ancora evidente..in una laterale ti accorgeresti in maniera imbarazzante di quanto sia cifotico pure..un cesso..ma ci sto ancora lavorando su nonostante non sia più un bambino.
                                "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                                a.t FIPCF

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎