Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DYL Visualizza Messaggio
    alcune domande:i bcaa e la gluta vanno presi anche dopo una sessione aerobica?
    posso inoltre mischiare i bcaa e la gluta nel frullatore insieme al latte banana e miele per lo spuntino post allenamento?
    infine osso prendere la gluta insieme alle pro nel latte per lo spuntino prenanna?ciao

    dyl
    Cazz non ti avevo letto
    Dai abbonamela la mia manfrina. Sto col palmare e leggere tutto e bene è impresa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      .............

      altriementi la situazione su sto tread e' questa:
      foto di un teen svenato---> lamentele ed "insulti" a scopo gogliardico sull' ottima condizione , foto in canotta in cui ci si lamenta, richiesta di un utente del perche'---> solito spiegone---> solite polemiche--->altra foto di un teen svenato..

      al momento siamo qui.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        al momento siamo qui.
        Yes
        Dai su promesso, non vi ammorbo più
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          fatevi due risate...ho ancora molto da fare...ma ho voluto condividere comunque questa foto per avere un parere sulla struttura generale, le gambe dopo la "tosatura" sembrano meglio rispetto al resto e si intravede il vasto mediale...geneticamente le ho avute sempre più sviluppate del normale...prenderò questa foto come riferimento per confronti futuri...scusate la posa immonda




          -

          Commenta


            non sono tiratissimo ma non sto neanche a dieta.

            Commenta


              leos cribbio stai a dieta che le potenzialita' le hai, fai uno sforzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                leos cribbio stai a dieta che le potenzialita' le hai, fai uno sforzo
                lo so e rosico per quello, appena mi sistemo lavorativamente e quindi economicamente darò tutto me stesso, entro i limiti ovviamente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  non sono tiratissimo ma non sto neanche a dieta.

                  ............ e si vede.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    l'addome nonostante la non dieta? Si lo so.
                    ps: sei di una pesantezza unica.

                    Commenta


                      phoenixxx ma sei te nella prima foto del tread ? No perchè un addome così in Piena massa se lo sognano in molti


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        lo so e rosico per quello, appena mi sistemo lavorativamente e quindi economicamente darò tutto me stesso, entro i limiti ovviamente.
                        questa e' una scusa del piffero, lo sai.

                        Commenta


                          fenice vai di abbronzatura, è fondamentale per i dettagli

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            phoenixxx ma sei te nella prima foto del tread ? No perchè un addome così in Piena massa se lo sognano in molti
                            si sono io. sono appena 4 timidi bozzetti. niente di che.

                            ---------- Post added at 19:33:51 ---------- Previous post was at 19:33:03 ----------

                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            fenice vai di abbronzatura, è fondamentale per i dettagli
                            ci sto lavorando.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              questa e' una scusa del piffero, lo sai.
                              in parte hai ragione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                nessuno ha notato freddom78??...dio mio anche con una maglietta larga si vede che sei immenso..
                                impossibile da non notare


                                Originariamente Scritto da mmaattyy
                                Mi sembra la gamba di un cadavere

                                Originariamente Scritto da francesco_espo
                                grande gandhi..

                                Originariamente Scritto da TheDoc
                                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎