Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fenice credo che inizio ad odiarti per quanto ti piangi addosso di continuo hai sperimentato un'ipocalorica, e non hai ottenuto quello che volevi, purtroppo la genetica non è dalla tua rispetto alla qualità che vorresti avere, dovresti fartene una ragione e basta e sviluppare allora ciò per cui sei portato ossia le masse, purtroppo madre natura ha voluto questo per te,e come dici sempre la genetica non si può cambiare quindi adattati come puoi.

    inoltre hai un fisico che piacerebbe avere a molti viste le masse,quindi non puoi lamentarti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      fenice credo che inizio ad odiarti per quanto ti piangi addosso di continuo hai sperimentato un'ipocalorica, e non hai ottenuto quello che volevi, purtroppo la genetica non è dalla tua rispetto alla qualità che vorresti avere, dovresti fartene una ragione e basta e sviluppare allora ciò per cui sei portato ossia le masse, purtroppo madre natura ha voluto questo per te,e come dici sempre la genetica non si può cambiare quindi adattati come puoi.

      inoltre hai un fisico che piacerebbe avere a molti viste le masse,quindi non puoi lamentarti.
      bhe è ovvio che l'erba del vicino è sempre più bona. chi è tirato vorrebbe le masse e viceversa. siamo fatti cosi. non ci si può far nulla.

      Commenta


        Pero' ogni 2 pag su questo tread si va a parlare della odiata cotenna..poi dieta, poi lamentele, poi integrazione poi di nuovo il famoso problema cotenna..

        Senza crear polemiche... Ma, phoenix, visto i numerosi post di utenti interessati alla tua situazione..Piuttosto che lametarti qui, non ti conviene aprire un tread in sezione apposita dove sicuramente parteciperebbe gente che ci capisce (mi viene in mente menphis, tra i tanti) e dove ti verrebbero dati consigli specifici, nuovi approci, esami da fare...in modo da risolvere, se si puo', il problema una volta per tutte??

        altriementi la situazione su sto tread e' questa:
        foto di un teen svenato---> lamentele ed "insulti" a scopo gogliardico sull' ottima condizione , foto in canotta in cui ci si lamenta, richiesta di un utente del perche'---> solito spiegone---> solite polemiche--->altra foto di un teen svenato..


        Se uno ha un problema, tenta di venirne a capo e di ascoltar qualche altro parere.

        Ripeto il mio messaggio non ha fini polemici..Son del parere che se vuoi risolver la cosa (se si puo') anche con l'aiuto di sto forum..Ci vuole un tread dedicato.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Pero' secondo me non si aiuta per niente con l'effetto che da alle foto...Sembra ci si poco contrasto(meno di quello naturale) e che siano opache..o usa qualche effetto del cell(ma che, sottolineo, NON aiuta...quindi non sto criticando in modo negativo) oppure boh..Anche nelle foto in firma e' cosi..
          quoto, dipende dalla luce pare che abbia catrame sotto la pelle...mah

          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          sono poco contrastate per 2 motivi. le faccio senza flash per non apparire più piatto di quel che sono. l'altro motivo è proprio la pellaccia che rende tutto "soft".
          e certo che se sei piatto tu

          Commenta


            Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
            Phoenixxx per curiosità ,ma come integri?
            qualche termogenico durante la giornata, pro nelle 2 merende giornaliere, bcaa e creatine avanzate come le CEE o CEO prima e post wo. nient'altro.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Pero' ogni 2 pag su questo tread si va a parlare della odiata cotenna..poi dieta, poi lamentele, poi integrazione poi di nuovo il famoso problema cotenna..

              Senza crear polemiche... Ma, phoenix, visto i numerosi post di utenti interessati alla tua situazione..Piuttosto che lametarti qui, non ti conviene aprire un tread in sezione apposita dove sicuramente parteciperebbe gente che ci capisce (mi viene in mente menphis, tra i tanti) e dove ti verrebbero dati consigli specifici, nuovi approci, esami da fare...in modo da risolvere, se si puo', il problema una volta per tutte??

              altriementi la situazione su sto tread e' questa:
              foto di un teen svenato---> lamentele ed "insulti" a scopo gogliardico sull' ottima condizione , foto in canotta in cui ci si lamenta, richiesta di un utente del perche'---> solito spiegone---> solite polemiche--->altra foto di un teen svenato..


              Se uno ha un problema, tenta di venirne a capo e di ascoltar qualche altro parere.

              Ripeto il mio messaggio non ha fini polemici..Son del parere che se vuoi risolver la cosa (se si puo') anche con l'aiuto di sto forum..Ci vuole un tread dedicato.
              santo subito

              inoltre aggiungo e ripeto.. in tal caso ci si metta l'anima in pace e si viva sereni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                quoto, dipende dalla luce pare che abbia catrame sotto la pelle...mah



                e certo che se sei piatto tu
                ahaha hai detto bene. ho catrame sotto pelle.

                piattume inteso non come forme, ma come dettagli ovviamente. delle forme non mi son mai lamentato. pure troppo appariscenti.

                ---------- Post added at 13:10:00 ---------- Previous post was at 13:04:09 ----------

                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                santo subito

                inoltre aggiungo e ripeto.. in tal caso ci si metta l'anima in pace e si viva sereni.
                chi fa BB non si metterà mai l'anima in pace. vorremmo sempre di più dal nostro fisico e ci si impunta nolenti o volenti.
                chi ha un fisico da dio ma si lamenta perchè ha una piegolina sotto l'ombelico di pelle un pò flaccidina e quindi si fa paranoie.
                poi c'è quello tiratissimo che deve mangiare 6000 calorie die se no catabolizza e vorrebbe avere le masse anzichè il tiraggio. poi c'è quello che dice che ha le gambe troppo grosse rispetto all'up e fa di tutto per farle catabolizzare, poi anche quello che ha il fisico da palco ma vorrebbe suicidarsi perchè non gli crescono trapezi e polpacci.
                insomma, non siamo mai contenti di nulla. è la natura umana.
                quindi fateme lamentà, me rimasto solo quello

                Commenta


                  hai sperimentato un'ipocalorica, e non hai ottenuto quello che volevi
                  non prendertela ma.. tu non hai sperimentato una ipocalorica ma un alimentazione fatta a caso non studiata.. un'alimentazone dove toglievi e toglievi e piu che un ipo era una dieta da biafra!
                  ...nothing great ever comes without sacrifice...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    chi fa BB non si metterà mai l'anima in pace. vorremmo sempre di più dal nostro fisico e ci si impunta nolenti o volenti.
                    chi ha un fisico da dio ma si lamenta perchè ha una piegolina sotto l'ombelico di pelle un pò flaccidina e quindi si fa paranoie.
                    poi c'è quello tiratissimo che deve mangiare 6000 calorie die se no catabolizza e vorrebbe avere le masse anzichè il tiraggio. poi c'è quello che dice che ha le gambe troppo grosse rispetto all'up e fa di tutto per farle catabolizzare, poi anche quello che ha il fisico da palco ma vorrebbe suicidarsi perchè non gli crescono trapezi e polpacci.
                    insomma, non siamo mai contenti di nulla. è la natura umana.
                    quindi fateme lamentà, me rimasto solo quello
                    ahaha va bene

                    In linea di massima concordo, ma il mio discorso era ed è: se lo si fa da amatore, bisogna anche mettersi l'anima in pace o meglio non farne un dramma...gli alieni infatti non sono amatori ( in nessun sport ). Tu sali sul palco, o ti stai preparando per una gara? se si postaci una foto in costume senza maglietta che la stanno aspettando in molti e in tal caso stai facendo le cose sbagliate

                    Commenta


                      Ok d'ora in poi la situazione di phoenixxx che in molti hanno a cuore verrà trattata in un thread dedicato: non saranno ammessi ulteriori off topic qui, pena il sanzionamento immediato. Grazie e torniamo alle foto 'strane'
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Abbassiamo ulteriormente la qualità del 3d...



                        Commenta


                          nessuno ha notato freddom78??...dio mio anche con una maglietta larga si vede che sei immenso..

                          Commenta


                            Gianmaria, mi sa che freedom e' uno dei due sulla sinistra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
                              In cappadocia pochi giorni fà..
                              Sembri davvero enorme O_O
                              Una foto strana senza maglia ? ( no homo )
                              Email non valida

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                                non prendertela ma.. tu non hai sperimentato una ipocalorica ma un alimentazione fatta a caso non studiata.. un'alimentazone dove toglievi e toglievi e piu che un ipo era una dieta da biafra!
                                Non sai cosa ho sperimentato per togliere 20 kg in questi mesi. Quindi non puoi giudicare senza sapere. Considerando poi che in questa sezione, frequentata da amanti di questo sport x passione e non a livello agonistico, gran parte degli approcci sono il frutto di prove derivanti da consigli dell'amico o della lettura di varie piattaforme o di diete scopiazzate qua e la ed adattate empiricamente, etc. Ho 43 anni e modestia a parte non sono il primo sbarbatello che tenta la dieta fai da te. Ne ho acquisita di esperienza e se dopo vari tentativi andati anche bene, si incontrano difficoltà vuoi x la genetica, vuoi x l' età, si tenta anche l'estremo,il non convenzionale, il facciamoci male, è solo perché si è provato di tutto. Sono partito da 95 e con la classica Low carb sono arrivato a 85 nel giro di neanche un mese. Stallo a 85, si prova una ipo, stalli a 80, si prova altro, mettiamo il cardio, leviamo il bicchierino di amaro una volta a settimana, leviamo totalmente ogni forma di cho derivanti da farinacei, leviamo latte e dolcificanti. Si arriva a 76. Stallo. Proviamo una diet warrior, proviamo una paleo dieta. Proviamo l'improvabile... E si va avanti così... A tentativi. Non siamo dei professionisti che possono permettersi medici e personal trainer 24 ore al giorno. Si prova, si sbaglia e si cerca di imparare dai propri errori.

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Last edited by phoenixxx; 01-08-2012, 14:49:04.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎