Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio lisciume, piattume, svenume.
    Click image for larger version

Name:	20120731_210903oo.jpg
Views:	1
Size:	45.7 KB
ID:	15932014
    Last edited by phoenixxx; 01-08-2012, 10:14:11.

    Commenta


      sinceramente, non voglio offendere nessuno, ma la ricerca delle vene può diventare bella esteticamente quando si hanno delle forme abbastanza piene, ricercarle quando si è piuttosto magri mi sembra una cosa totalmente inutile...

      Ripeto non voglio offenderti blind, ma sembra che tu abbia da mettere su ancora parecchia carne quindi delle vene me ne fregherei abbastanza!



      @fenice: questo non è ciò che vogliamo!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        il mio lisciume, piattume, svenume.
        grossume aggiungo io
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          grossume aggiungo io
          del grossume se non c'è lo svenume, ce faccio il brodo

          Commenta


            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            sinceramente, non voglio offendere nessuno, ma la ricerca delle vene può diventare bella esteticamente quando si hanno delle forme abbastanza piene, ricercarle quando si è piuttosto magri mi sembra una cosa totalmente inutile...

            Ripeto non voglio offenderti blind, ma sembra che tu abbia da mettere su ancora parecchia carne quindi delle vene me ne fregherei abbastanza!


            @fenice: questo non è ciò che vogliamo!!!!!!!!!!!
            tutt'altro che offeso, so che il percorso è quello ed è anche lungo... mica voglio rimanere così seccherrimo in eterno
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Blind, stai ridefinendo il concetto di bianco. GS1 trema...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Blind, stai ridefinendo il concetto di bianco. GS1 trema...
                se ti dicessi che da piccolo ero di carnagione olivastra sarà l'aria di parma che mi sta cambiando

                p.s.: comunque la mia città natale ( dove mi trovo per le "vacanze" ) è sul mare.... ma ad oggi giorni on the beach = 0
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  phoenix sei grosso pur avendo perso tutti quei kg... comunque si, hai la pelle di un rinoceronte. Fregatene dai...

                  Commenta


                    In cappadocia pochi giorni fà..
                    File Allegati

                    Commenta


                      phoenixx sei grosso assai
                      Diario di Er Califfo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        phoenix sei grosso pur avendo perso tutti quei kg... comunque si, hai la pelle di un rinoceronte. Fregatene dai...
                        Pero' secondo me non si aiuta per niente con l'effetto che da alle foto...Sembra ci si poco contrasto(meno di quello naturale) e che siano opache..o usa qualche effetto del cell(ma che, sottolineo, NON aiuta...quindi non sto criticando in modo negativo) oppure boh..Anche nelle foto in firma e' cosi..


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Pero' secondo me non si aiuta per niente con l'effetto che da alle foto...Sembra ci si poco contrasto(meno di quello naturale) e che siano opache..o usa qualche effetto del cell(ma che, sottolineo, NON aiuta...quindi non sto criticando in modo negativo) oppure boh..Anche nelle foto in firma e' cosi..
                          sono poco contrastate per 2 motivi. le faccio senza flash per non apparire più piatto di quel che sono. l'altro motivo è proprio la pellaccia che rende tutto "soft".

                          Commenta


                            Phoenixxx hai un fisico della madonna, quando la smetterai ti piangerti addosso?! E dai su

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              Phoenixxx hai un fisico della madonna, quando la smetterai ti piangerti addosso?! E dai su
                              tanti sacrifici per ripulirmi, ma alla fine della giostra il tiraggio sempre quello è. cioè non c'è tiraggio. magari di grasso ora ne ho poco, ma tutto è vanificato da sta pelle demmerda.
                              bha. tristezza.

                              Commenta


                                Phoenixxx per curiosità ,ma come integri?
                                ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎