Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sinceramente non mi peso mai...non saprei...forse sui 75-76...domani vedo...

    si si senza mai far ricariche o sgarri di qualsiasi tipo....sempre pulito....nemmeno piu le bevande light sto bevendo...solo acqua e sto togliendo il dolcificante tic sostituendolo con lo stevia e sto pian piano anche la frutta che sto scoprendo mi porta gonfiore e problemi allo stomaco..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta




      casualmente anche io stavo per postare una foto simil oat

      per i miei braah

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        sinceramente non mi peso mai...non saprei...forse sui 75-76...domani vedo...

        si si senza mai far ricariche o sgarri di qualsiasi tipo....sempre pulito....nemmeno piu le bevande light sto bevendo...solo acqua e sto togliendo il dolcificante tic sostituendolo con lo stevia e sto pian piano anche la frutta che sto scoprendo mi porta gonfiore e problemi allo stomaco..
        Tenacia incredibile. Complimenti.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Bella brahhcla tutto depilato cmq stai bene bravo


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio

            casualmente anche io stavo per postare una foto simil oat

            per i miei braah
            Eccolo il conterraneo pronto a intraprendere la strada dell'Aesthetics

            Stai bene comunque!

            @mr.oat : ti sei asciugato parecchio e bene vedo
            Last edited by Gandhi; 31-07-2012, 20:33:35.

            Commenta


              Oat.... Di là verità in realtà tu vai nei camerini per foto.. molto bene ovviamente...

              Clark pur essendo tu molto più pulito di me, questo scatto mi ricorda qualcosa di di me, soprattutto trapezio e spalla.... Quindi bravo..
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Tenacia incredibile. Complimenti.
                grazie...ma ormai ci sono abituato

                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Eccolo il conterraneo pronto a intraprendere la strada dell'Aesthetics

                Stai bene comunque!

                @mr.oat : ti sei asciugato parecchio e bene vedo
                grazie ghandi..anche tu quest'anno ti vedo bene...devi solo dare un po di colore

                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Oat.... Di là verità in realtà tu vai nei camerini per foto.. molto bene ovviamente...

                Clark pur essendo tu molto più pulito di me, questo scatto mi ricorda qualcosa di di me, soprattutto trapezio e spalla.... Quindi bravo..
                si si i camerini di H&M
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  bravi oat e clarck....!!!
                  su di oat mi sento di dover spendere 2 parole facendogli in primis i complimenti per la dedizione,io non ce la farei mai a resistere senza sgarri o ricariche,però mi chiedo se un aprroccio cosi drastico possa giovare al fisico più che danneggiarlo,mi spiego,vedo su di me che se ricarico abbastanza pulito mi ricarico mentalmente proprio,e arrivo al lunedi bello pieno e pronto per la nuova settimana,quindi per me questo approccio funziona,se ricarico sporco rovino tutto e mi ci vogliono 4 giorni per tornare in forma,premesso che l'approccio megacheath è sbagliato,come mai non ricarichi nemmeno pulito?

                  Commenta


                    per motivi lavorativi non posso gestirmi una ricarica, mentre per quanto riguarda gli sgarri non li faccio ormai da 6 anni... mentalmente sto molto bene..non ho problemi di stomaco, niente stanchezza e/simili... il problema è sul calo della libido che in low carb con l'aggiunta del cardio, su di me è sempre accentuato...infatti non dico che la ricarica è sbagliata, anzi direi che serve e forse posso definirla quasi "fondamentale" ma purtroppo come dicevo non posso farla
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                      Bella brahhcla tutto depilato cmq stai bene bravo
                      è una foto così per voi braah, sono ancora troppo bianco comunque, devo prendere colore

                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Eccolo il conterraneo pronto a intraprendere la strada dell'Aesthetics

                      Stai bene comunque!

                      @mr.oat : ti sei asciugato parecchio e bene vedo
                      grazie gà

                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Oat.... Di là verità in realtà tu vai nei camerini per foto.. molto bene ovviamente...

                      Clark pur essendo tu molto più pulito di me, questo scatto mi ricorda qualcosa di di me, soprattutto trapezio e spalla.... Quindi bravo..
                      grazie

                      ho pulito alla bene e meglio, a giugno mi son dovuto fermare ed ho salvato in zona cesarini il tutto per il mare...avevo intenzione di scannarmi di più...ma sarà per l'anno prossimo se farà o avrò voglia

                      grazie anche a gianbrah

                      Commenta


                        capito,grazie oat...no almeno su di me nessun calo di libido,anzi sono sempre bello eccitato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          capito,grazie oat...no almeno su di me nessun calo di libido,anzi sono sempre bello eccitato..
                          Hai 18 anni,che calo vuoi avere?

                          Complimenti a Oat,per la gran forma,ma soprattutto per la dedizione,2 mesi senza cheat/refeed sono roba per pochi!
                          ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            ahah hai dato lo stesso consiglio anche a Mr Oat, ce l'hai co sti trapezi eh ? :P
                            ah ah semplicemente se uno non ha le spalle all'altezza crea un effetto visivo sfavorevole, poi ognuno fa come vuole
                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            hahah matt sto cercando di correggere le spalle anteriorizzate (lieve cifosi e lordosi) e scapole alate, comunque ti ringrazzio grossso
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              ZYZZ SUCKS!
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                ottimo braah supaclark, ti vogliamo bene






                                bene le braccia, mi piacciono i delts in particolare


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎