Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    beh.. se non la posto qui... non la posto da nessuna parte...

    dopo due mesi di palestra (ad un passo dalla morte era il mio soprannome)

    ma di quand'è?

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ti giuro e non sto scherzando li ho tutti vrepati sotto le ascelle. l'anno scorso prendevo tutte L, ora le XL mi vanno precise, troppo precise, quindi attillate, dovrò deviare sulle XXL. ma il problema è che sono solo 1.72, quindi di spalle e bracia(bici) mi stanno bene, ma mi stanno lunghe alla vita e ai polsi. non so più che cacchio comprare.
      cacchio, io prendo XL o XXL solo perchè ho le braccia lunghe, ma di busto mi stanno larghissime, sembro fatto a pera delle volte

      Commenta


        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        beh.. se non la posto qui... non la posto da nessuna parte...

        dopo due mesi di palestra (ad un passo dalla morte era il mio soprannome)

        Zio mio... e magari credevi anche di stare in forma (vedendo la posa)
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          penso max 3 anni fa

          Commenta


            phoenix, di torace rilassato, quanto hai?

            Commenta


              big, non puoi essere tu

              Commenta


                Ne rimetto una anche io va....già vista ma i nuovi utenti no
                File Allegati
                Last edited by Rik_the_Dog; 06-04-2010, 13:42:58.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Ne rimetto una anche io va....già vista ma i nuovi utenti no
                  azz anche tu un ottimo cambiamento,bellissimo anche il cane,a quando risale questa foto?

                  Commenta


                    il soprannome di big mi fa morire sei uscito benino da quella situazione eh??? grande big complimentissimi

                    @bel cane rik...peccato che tu sia immondo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      beh.. se non la posto qui... non la posto da nessuna parte...

                      dopo due mesi di palestra (ad un passo dalla morte era il mio soprannome)

                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        hahahaha visto come stavo bene???

                        ehehe ragà... non a caso il mio soprannome era ad un passo dalla morte...

                        comunque è di dicembre 2007 ... ovvero dopo 2 mesi di allenamento...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          big, non puoi essere tu
                          eheheh sono io sono io.... altrimenti come facevo ad essere 188cm x 68kg

                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          penso max 3 anni fa
                          no no... di meno... erano già due mesi che mi allenavo e fu fatta a dicembre del 2007

                          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                          Zio mio... e magari credevi anche di stare in forma (vedendo la posa)
                          hahahah ero felice che qualcosa si stesse muovendo... perchè so che è difficile crederci ma in questa foto stavo 24 volte meglio di 2 mesi prima (ovvero prima di iniziare ad allenarmi)

                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ma di quand'è?
                          dicembre 2007 dopo 2 mesi di gym

                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          il soprannome di big mi fa morire sei uscito benino da quella situazione eh??? grande big complimentissimi
                          hahaha... credo che arrivando a 103 kg si... direi di si ehehe

                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          direi che questa espressione sia giustificata
                          Last edited by BigPaschi; 06-04-2010, 14:33:40.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            phoenix, di torace rilassato, quanto hai?
                            mai misurato. provvederò. si prende da sotto l'ascella?

                            Commenta


                              ahhh ho ritrovato una vecchia foto dopo 1 mese di palestra
                              ***** dai alla fine ero secco ma abbastanza qualitativo
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                ahhh ho ritrovato una vecchia foto dopo 1 mese di palestra
                                ***** dai alla fine ero secco ma abbastanza qualitativo
                                1 mese?

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎