Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gandhi stai molto meglio confronto a prima, se posso darti un consiglio, per ora limita il lavoro sul trapezio per evitare una forma ad imbuto
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      sv, vai tranquillo, ti capisco benissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        gandhi stai molto meglio confronto a prima, se posso darti un consiglio, per ora limita il lavoro sul trapezio per evitare una forma ad imbuto
        ahah hai dato lo stesso consiglio anche a Mr Oat, ce l'hai co sti trapezi eh ? :P


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          gandhi stai molto meglio confronto a prima, se posso darti un consiglio, per ora limita il lavoro sul trapezio per evitare una forma ad imbuto
          hahah matt sto cercando di correggere le spalle anteriorizzate (lieve cifosi e lordosi) e scapole alate, comunque ti ringrazzio grossso

          Commenta


            di trapezio non ce n'è mai abbastanza...!

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              sinceramente è vero, soprattutto braccia e trapezi, temo...
              d'altronde l'obbiettivo di quest'anno era limitare i danni, e ci sono riuscito, ora aspetto settembre per capire come posso fare a impostare un piano di allenamento e alimentazione decente

              sent via tapatalk 2
              Be' non credo tu sia peggiorato, non nel senso estetico almeno, più che altro hai perso un po' di volume come detto anche da te, cmq risulti pulito e senza evidenti carenze...quindi non ti resta che ripartire a settembre.


              Inviato con un piccione viaggiatore
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                sinceramente è vero, soprattutto braccia e trapezi, temo...
                d'altronde l'obbiettivo di quest'anno era limitare i danni, e ci sono riuscito, ora aspetto settembre per capire come posso fare a impostare un piano di allenamento e alimentazione decente

                sent via tapatalk 2
                Be' non credo tu sia peggiorato, non nel senso estetico almeno, più che altro hai perso un po' di volume come detto anche da te, cmq risulti pulito e senza evidenti carenze...quindi non ti resta che ripartire a settembre.


                Inviato con un piccione viaggiatore
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Be' non credo tu sia peggiorato, non nel senso estetico almeno, più che altro hai perso un po' di volume come detto anche da te, cmq risulti pulito e senza evidenti carenze...quindi non ti resta che ripartire a settembre.


                  Inviato con un piccione viaggiatore
                  ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Post-cheat/refeed pesante con annesso addome ultra-gonfio e liscio .. questa settimana si riga dritto...







                    come sei lisciooooooooo...facciamo a cambio?
                    Last edited by phoenixxx; 31-07-2012, 18:43:14.

                    Commenta


                      fotina di poche ore fà

                      sto senza ricariche da 2 mesi, allenamento breve-intenso- carbo max 120gr/die giorni on e 50gr giorni off




                      questa invece fatta ieri con luce piu sfavorevole


                      Last edited by mr oat; 31-07-2012, 20:10:26.
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        sinceramente è vero, soprattutto braccia e trapezi, temo...
                        d'altronde l'obbiettivo di quest'anno era limitare i danni, e ci sono riuscito, ora aspetto settembre per capire come posso fare a impostare un piano di allenamento e alimentazione decente

                        sent via tapatalk 2
                        Esatto, hai perso un pò di volume, vabbè niente di drastico


                        @Oat : come sempre ottimo !!

                        Commenta


                          oat in questa foto mi piaci molto (no frc)

                          Commenta


                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Esatto, hai perso un pò di volume, vabbè niente di drastico


                              @Oat : come sempre ottimo !!
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                fotina di poche ore fà

                                sto senza ricariche da 2 mesi, allenamento breve-intenso- carbo max 120gr/die giorni on e 50gr giorni off




                                questa invece fatta ieri con luce piu sfavorevole


                                Posso sapere quanti kg hai perso in questi 2 mesi ?
                                Ora stai meravigliosamente !
                                Come mai non hai mai fatto ricariche? dieta sempre costante?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎