Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio

    @ Danny
    Petto e bicipite avanti
    grazie Feiwong

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    danny che te lo dico a fare? mi fan morire le tue foto
    ma si, autoironia sempre presente

    e poi, famolo strano come da titolo no?
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio

      @ CassiusXL
      Vero, bello massoso. Come mai in controtendenza?
      Mi sono fatto 4 mesi di def, perso 10 kg. Diciamo che è stata la mia prima e vera def . Adesso ho capito tante cose...se fossi arrivato ai miei prefissati 85 kg mi sarei bruciato tutto (adesso sono 94 ma ho messo un pò di carne su gambe, addome e petto). Voglio farmi una massa pulita quest'inverno e fare una bella def l'anno prossimo e vedere come va...vado molto a sensazione

      ---------- Post added at 21:09:52 ---------- Previous post was at 21:07:25 ----------

      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      si vede una vena, non vale.
      ma sbaglio o tempo fa avevi smesso di allenarti per qualche infortunio o problema alla schiena?
      tornato tutto ok?
      (se non eri tu, scusami )
      Ciao Gorgone, ricordi bene, ero io Diciamo che i problemi restano ma con una brava osteopata e capendo meglio come usare il mio corpo, vedo di tirarne fuori ciò che posso...beh a dire il vero di vene ne ho abbastanza ma era per tirare su il morale al povero phoenixxx che n'altro pò va in depressione
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta


        spettacolo di tricipite cassius

        ---------- Post added at 21:10:24 ---------- Previous post was at 21:09:54 ----------

        ottimo braccio anche giova
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Grazie Danny devo farlo uscire un pò fuori, ho un pò trascurato le braccia ultimamente...tu spettacolo
          ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

          Commenta


            Bel tricipitone cassius e la vena così appena accennata da effetto "putenzzz"

            Commenta


              sono exobeso lo só ci vuole tempo, ho 16anni e spero in futuro di migliorare molto, ma dipende tutto da me
              Si riparte verso la retta via...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Lo famo alla finestra alle 5 di mattina .
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    ...ma che domande sono?!.credo gli manchi il laccio emostatico legato intorno al deltoide,con tanto di most muscolar in apnea respiratoria..,questo dovrebbe farne uscire qualcuna
                    se non è uscita dopo 19 chili di merda levata, dubito che uscirà ora.

                    Commenta


                      quest'anno causa paternità ho avuto poco tempo per allenarmi però sono riuscito a mantenere un fisico decente....
                      File Allegati
                      Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                      Commenta


                        Ottimo hellvis... anzianita' di allenamento?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                          speriamo di migliorare ancora con sta storia della scarica e ricarioca.. intendi questa?

                          Decisamente un punto di arrivo! Complimenti!
                          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                            Ottimo hellvis... anzianita' di allenamento?

                            grazie sono 2 anni che mi dedico ai pesi...prima facevo arti marziali ma per motivi di tempo ho dovuto lasciare
                            Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                              quest'anno causa paternità ho avuto poco tempo per allenarmi però sono riuscito a mantenere un fisico decente....
                              il tatuaggio è uno spettacolo e lo dice uno che li odia.
                              buon fisico nonostante tuttto
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                il tatuaggio è uno spettacolo e lo dice uno che li odia.
                                buon fisico nonostante tuttto
                                grazie spero di trovare un pò più di tempo per migliorare quest'anno e tanto se riuscivo ad andare 1-2 settimana e in modo discontinuo...bè mi sembrava un'idea originale festeggiare la nascita di mio figlio con un tatuaggio diverso dal solito nome
                                Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎