Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Non esageriamo Il finestrino allarga. Thanks Niko
    a me sembri sempre grosso uguale! Dipende poi anche dal finestrino: quelli poco bombati non deformano tanto l'immagine.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      penso si riferisse al salme e alle pesche al massimo.
      arghgh se ora 2 pesche al giorno sono considerate deleterie per chi sta a dieta, me sparo

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        1) analisi ormonali
        2) ripulisci quelle schifezze che hai nominato
        3) ottima idea l'ultima frase
        pesche schifezze? Grana schifezze?

        Commenta


          @ feiwong diciamo chele masse ci sono ed è sicuro
          indubbiamente il tipo di riflesso dei finestrini valorizza la separazione e le forme delle masse che uno ha
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Phoenixxx io non so quanti anni tu abbia, ma se ti dico una cosa è per aiutarti dato che fai errori grossolani. Il cardio non funzionava e invece ha funzionato...il montenegro non faceva la differenza perchè era uno a settimana e invece aiuta togliere pure quello.
            Mi parli di 'mezza ketogenica' quando o fai una keto o non la fai...e tu non la stai facendo. Salame, grana, pesche? Cacchio è la mensa dell'oratorio? Te lo dico senza fare flames...rivedi un pò le tue idee...non si sa mai che togli ancora qualcosa...

            PS. Se davvero non ci innondi di minch**te fatti sto quadro ormonale...
            intendiamoci. determinati risultati li ho ottenuti per sinergia dei vostri consigli. non è perchè ho iniziato a fare cardio che ho perso gli altri 5, come non lo è perchè ho levato un amaro a settimana. mettiti 4 volte a settimana sul tapiro, leva qualche alcolico qui e la, riduci le calorie, abbassa i cho, levali completamente dai farinacei etc etc, ecco qui che con la costanza e la sinergia di tutto ho tolto l'intoccabile.
            alla fine, ridendo e scherzando e facendo sia di testa mia che seguendo i vostri consigli ho levato ben 18/19 chili. le masse son rimaste (ovvio si sono un pò ridotte a vantaggio di una maggiore qualità), la qualità ed il tiraggio per mie intrinseche caratteristiche lascia il tempo che trova, nell'insieme mi vedo molto meglio e per cui non penso che il mio approccio alimentare sia del tutto sbagliato. è logico che quando i chili da levare sono molti ci siano periodi si e periodi no.
            come non credo che durante la giornata, o prima di andare a letto, mangiare un pezzo di grana sia una bestemmia. lo stesso vale per un frutto non mangiando farinacei. ho fatto solo un esempio di alcuni elementi che assumo durante la giornata. non è che mangio un chilo di grana, 18 pesche e 7 etti di salame.
            vi faccio un esempio di giornata tipo.

            colazione
            caffè macchiato
            dopo una oretta in ufficio 30 gr di pro

            merenda
            o un frutto oppure vado in alimentari e mi prendo un 60 gr di affettato magro.

            pranzo
            petto di pollo oppure altri tipi di carne, conditi con discreto olio, verdure, una fonte proteica grassa come grana o altro(intendiamoci non mi mangio un etto di formaggio o di altr, roba di tocchetti). se ci scappa ci metto un frutto

            merenda mi faccio altri 30 gr di pro con qualche mandorla
            e prima di andare in palestra mi mangio o una banana o una pesca.

            cena come il pranzo ma con più frutta secca.

            prima di andare a nanna un tocchetto di grana.


            non credo di mangiare così a schifo.


            a volte però capita che non riesco a pranzare e quindi saltano tutti gli schemi riducendo il pasto ad uno solo principale.

            ditemi dove sbaglio.

            ---------- Post added at 16:37:30 ---------- Previous post was at 16:34:36 ----------

            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            pesche schifezze? Grana schifezze?
            è quello di cui non mi capacito. pare che sia veleno.
            Last edited by phoenixxx; 26-07-2012, 16:45:05.

            Commenta


              secondo me fai una colazione troppo scarna...un pò di carbo li metterei. Poi bisogna quantificare i grassi purtroppo...è capace che ad occhio uno fa guai..te lo dice uno che "ad occhio" se magnava 3-400 gr di pollo a botta bisogna pesare, soprattutto nella fase ci cutting nella quale sei tu adesso...togliere il grosso è più facile che limare gli etti finali.
              Come integri? Termogenici? Io sinceramente un bel termo che stimola la tiroide lo metterei...sai come sta a pezzi dopo mesi di cutting estremo?? (fine OT, sorry)
              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

              Commenta




                Ai posteri l'ardua sentenza. Torniamo alle foto
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                  Ai posteri l'ardua sentenza. Torniamo alle foto
                  ai video

                  Wo con oopss finale:D Sono rimasto appeso con la testa all'ingiu' come un salame ahahaEnjoy:D


                  phoenixxx...maledetto per colpa tu oggi momenti mi ammazzo intestardito per l'addome...mi appendo a testa in giu'...e macino 3/4rip (brutale...)...poi non riesco piu' a sollevarmi per staccare i gambali e l'ho vista brutta...mi ha aiutato Christian, il mio padrone di casa ultimi 10 secondi del video

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ai video

                    Wo con oopss finale:D Sono rimasto appeso con la testa all'ingiu' come un salame ahahaEnjoy:D


                    phoenixxx...maledetto per colpa tu oggi momenti mi ammazzo intestardito per l'addome...mi appendo a testa in giu'...e macino 3/4rip (brutale...)...poi non riesco piu' a sollevarmi per staccare i gambali e l'ho vista brutta...mi ha aiutato Christian, il mio padrone di casa ultimi 10 secondi del video
                    bhahahaha miticoooooooo....facevi una bella rest pause e poi ritornavi su

                    Commenta


                      manx ma secondo te qualche alunno/a e' a conoscenza del link su youtube?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                        secondo me fai una colazione troppo scarna...un pò di carbo li metterei. Poi bisogna quantificare i grassi purtroppo...è capace che ad occhio uno fa guai..te lo dice uno che "ad occhio" se magnava 3-400 gr di pollo a botta bisogna pesare, soprattutto nella fase ci cutting nella quale sei tu adesso...togliere il grosso è più facile che limare gli etti finali.
                        Come integri? Termogenici? Io sinceramente un bel termo che stimola la tiroide lo metterei...sai come sta a pezzi dopo mesi di cutting estremo?? (fine OT, sorry)
                        io ce li metteri anche i carbo, come li mettevo prima del primo stallo ad 81 chili. levati quelli sono arrivato a 76. io ho tratto le mie conclusioni. cioè con i cho non vado d'accordo. ovvio che quando li assumevo, sempre pochi, i grassi erano più bassi. levandoli ed alzando i grassi (quel pezzo di grana in più così demonizzato) ho perso altri 4 chili.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          @ feiwong diciamo chele masse ci sono ed è sicuro
                          indubbiamente il tipo di riflesso dei finestrini valorizza la separazione e le forme delle masse che uno ha
                          va be! allora ne metto unpaio con specchio prima luce

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            manx ma secondo te qualche alunno/a e' a conoscenza del link su youtube?

                            Wo con oopss finale:D Sono rimasto appeso con la testa all'ingiu' come un salame ahahaEnjoy:D


                            peggio...alcuni di loro mi hanno sgamato proprio in palestra, a dorso nudo e tutto sporco di magnesio

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              opss...scusate...mi si è collato di nuovo il video

                              p.s.feiong bestio

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Grazie Manx

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎