Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Chiudiamo la solita parentesi flames e torniamo a postare qualche foto. Io sto aspettando quella di Fenice a 75 senza maglia al baretto, senza montenegro, ma in IF
    ho di nuovo stallato a 76.5/77 porca di quella smandruppata. non so che altro togliere. il grana? qualche fetta di salame? le 2 pesche giornaliere? o cavolo le energie da dove le vado a prendere dalle sole pro? impossibbboli. dove sbaglio. o è davvero il mio limite? non ho più nulla da togliere in termini di grasso/acqua?(non ci credo) dovrei stare al 4% di bf ahahaha ...rido per non piangere. si accettano consigli.
    non potrebbe essere invece che debba aggiungere invece che levare? bha

    Commenta


      1) analisi ormonali
      2) ripulisci quelle schifezze che hai nominato
      3) ottima idea l'ultima frase
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ultimo off topic(scusa memphis) il nick lo ho letto benissimo,ma mi sono scordato solo il nome,l'importante è che hai capito si parlasse di te,nessuna coda di paglia,anche la mia era una semplice opinione
        mi ero perso paolino,ottimo veramente,fisico impressivo..

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          1) analisi ormonali
          2) ripulisci quelle schifezze che hai nominato
          3) ottima idea l'ultima frase
          se levi totalmente i cho i grassi servono. diciamo che sto facendo una mezza ketogenica. e poi non chiamerei schifezze quegli alimenti che congengono buoni grassi come il grana.

          Commenta


            quoto gian!

            @fenice: tu stai facendo sacrifici immani in termini alimentari ma per me sbagli, scusa se te lo dico.. ma uno che si allena serio e ha tutta la tua esperienza nn puo mangiaree quello che mangi tu.. mangi troppo pcoo e il metabolismo è andato in pappa.. per me..
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              se levi totalmente i cho i grassi servono. diciamo che sto facendo una mezza ketogenica. e poi non chiamerei schifezze quegli alimenti che congengono buoni grassi come il grana.


              penso si riferisse al salme e alle pesche al massimo.
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                quoto gian!

                @fenice: tu stai facendo sacrifici immani in termini alimentari ma per me sbagli, scusa se te lo dico.. ma uno che si allena serio e ha tutta la tua esperienza nn puo mangiaree quello che mangi tu.. mangi troppo pcoo e il metabolismo è andato in pappa.. per me..
                quoto

                @phoenixx: penso che si riferisse anche al salame
                Diario di Er Califfo

                Commenta


                  Fenice fatti due settimane di normocalorica e riscendi gradualmente con le calorie


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Phoenixxx io non so quanti anni tu abbia, ma se ti dico una cosa è per aiutarti dato che fai errori grossolani. Il cardio non funzionava e invece ha funzionato...il montenegro non faceva la differenza perchè era uno a settimana e invece aiuta togliere pure quello.
                    Mi parli di 'mezza ketogenica' quando o fai una keto o non la fai...e tu non la stai facendo. Salame, grana, pesche? Cacchio è la mensa dell'oratorio? Te lo dico senza fare flames...rivedi un pò le tue idee...non si sa mai che togli ancora qualcosa...

                    PS. Se davvero non ci innondi di minch**te fatti sto quadro ormonale...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ho di nuovo stallato a 76.5/77 porca di quella smandruppata. non so che altro togliere. il grana? qualche fetta di salame? le 2 pesche giornaliere? o cavolo le energie da dove le vado a prendere dalle sole pro? impossibbboli. dove sbaglio. o è davvero il mio limite? non ho più nulla da togliere in termini di grasso/acqua?(non ci credo) dovrei stare al 4% di bf ahahaha ...rido per non piangere. si accettano consigli.
                      non potrebbe essere invece che debba aggiungere invece che levare? bha
                      Te l'abbiamo scritto mille volte.....

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      1) analisi ormonali
                      2) ripulisci quelle schifezze che hai nominato
                      3) ottima idea l'ultima frase
                      Esattamente..


                      p.s menphis, una domandina veloce
                      In fase di dimagrimento,ipocalorica.. la "grande" quantità di cho di 80gr di riso ad esempio, è meglio prenderla a pranzo e allenarsi dopo 2/3 ore, o immediatamente dopo il wo? quindi a pranzo poche cho..
                      Last edited by marcu9; 26-07-2012, 15:31:02.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Phoenixxx io non so quanti anni tu abbia, ma se ti dico una cosa è per aiutarti dato che fai errori grossolani. Il cardio non funzionava e invece ha funzionato...il montenegro non faceva la differenza perchè era uno a settimana e invece aiuta togliere pure quello.
                        Mi parli di 'mezza ketogenica' quando o fai una keto o non la fai...e tu non la stai facendo. Salame, grana, pesche? Cacchio è la mensa dell'oratorio? Te lo dico senza fare flames...rivedi un pò le tue idee...non si sa mai che togli ancora qualcosa...

                        PS. Se davvero non ci innondi di minch**te fatti sto quadro ormonale...
                        Quoto.
                        Piccolo Ot. Invece che grana e un po' di salame, l'evo non ci starebbe meglio?
                        Chiuso Ot.

                        Menphis hai rep....
                        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                        Commenta


                          Finestrino auto di ritorno a casa dopo wo.





                          @ phoenixx

                          concordo con menph e già te l'ho detto. Più sacrifici per più risultati e un'altra cosa, ascolta i consigli anche se è difficile canmbiare certe convinzioni alla nostra età. Servono approcci a volte completamente diversi e bisogna sperimentarli volta per volta su se stessi. Per quel che mi riguarda ho raggiunto questa condizione proprio in questo modo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            E' ormai più di un mese che noto che il livello dei fisici postati si alza notevolmente

                            summer-time
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              @ feiwong

                              hai dei volumi fuori dal comune.
                              sigpic

                              Commenta


                                Non esageriamo Il finestrino allarga. Thanks Niko

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎