Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo gian!!!
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggio
      scusa eh... . nn t offendere ma nn ce la faccio + a leggere tt sti commenti ....nn fai mai 1 cavolo d complimento a sti ragazzi qui cn quei fisici da copertina x i sacrifici ke fanno....... sl genetica e culo e tt fortuna!??... niente d xsonale eh....nn so nemmeno ki sei... ma in ogni post parli sl di genetica........ basta!!!!!
      prima di tutto statti calmino eh...in questo sport gran parte dei risultati, oltre che per l'impegno etc etc, si ottengono per genetica. a parità di condizioni la genetica la fa da padrona. hai voglia ad allenare come un matto trapezi o polpacci o avambracci chiedendo a destra e a manca..ehi mi dici come li hai allenati i polpacci perchè io li distruggo ma niente. lo stesso vale per l'alimentazione. puoi fare anche la fame, come me in questo caso, ma non potrai mai raggiungere determinati obbiettivi di tiraggio se hai la genetica, e quindi il metabolismo di un bradipo. nel mio caso mangiarsi un chilo di alimenti a base di carboidrati, si perchè 400gr di cho equivalgono ad ingozzarsi di riso o pasta o pane o quel che vuoi, equivarrebbe a diventare obeso nell'arco di un mese, e quindi quando dico ad una persona, impegno a parte, perchè anche se si è fortunati geneticamente, l'impegno è fondamentale perchè se no non si va da nessuna parte, ehi hai la fortuna di rimanere così pulito con tutto che mangi 4000 calorie al giorno, metà delle quali provenienti da fonti glucidiche...credo di non aver offeso nessuno, anzi.

      Commenta


        grazie robi per la foto ..e agli altri per i complimenti..

        Commenta


          Con un po' di vergogna , rispetto ai vostri fisici , posto anche io ..
          Per la serie : famolo strano e sfocato in bagno
          Click image for larger version

Name:	20120725_174853.jpg
Views:	1
Size:	165.5 KB
ID:	15931797
          Email non valida

          Commenta


            in effetti credo che fenice tenga da conto il fatto che dietro ci sia un impegno molto vasto in allenamento e alimentazione, non c'è bisogno che ogni volta si facciano i complimenti su quello...

            ovviamente gian, molto buono!

            Commenta


              back
              Click image for larger version

Name:	20120725171849copia.jpg
Views:	3
Size:	48.4 KB
ID:	15931804Click image for larger version

Name:	20120725172007copia.jpg
Views:	2
Size:	53.7 KB
ID:	15931805Click image for larger version

Name:	20120725172352copia.jpg
Views:	3
Size:	62.0 KB
ID:	15931806
              Diario di Er Califfo

              Commenta


                ci onori calif stai al top!

                Commenta


                  grazie braah
                  magari al top
                  il back è sempre stato il mio punto diciamo forte...
                  se passi sul mio diario vedi altre foto, sono nelle ultime due pagine
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                    back
                    [ATTACH=CONFIG]123764[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123765[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123766[/ATTACH]
                    spettacolo.

                    Commenta


                      veramente califfo un back da 10 e lode,tiratissimo e con belle forme..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        spettacolo.
                        grazie

                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        veramente califfo un back da 10 e lode,tiratissimo e con belle forme..
                        grazie gian
                        Diario di Er Califfo

                        Commenta


                          Bravo Gian
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            grazie pio!!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggio
                              scusa eh... . nn t offendere ma nn ce la faccio + a leggere tt sti commenti ....nn fai mai 1 cavolo d complimento a sti ragazzi qui cn quei fisici da copertina x i sacrifici ke fanno....... sl genetica e culo e tt fortuna!??... niente d xsonale eh....nn so nemmeno ki sei... ma in ogni post parli sl di genetica........ basta!!!!!
                              Toh guarda chi ti rispunta il capitan sgrullatore solitario......, ma vedi un po' da chi viene la predica....invece di replicare con ste cazzate, facci vedere i tuoi di progressi

                              Commenta


                                Lasciamo stare, andiamo avanti...
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎