Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    il problema dell'addome...non è tanto o solo la pelle in eccesso dovuta all'ex obesità, ma la scarsissima ipertrofia addominale...l'addome non riesco proprio a sentirlo lavorare, in nessun modo...anzi, proprio non vuole lavorare. Sul petto...stesso discorso, lo sento solo con le dip/pullover e croci, ma almeno li' pelle in eccesso non c'è
    hai provato con la swiss ball? ti dà instabilità e con i crunch lì sopra sei costretto ad attivare ogni fibra per trovare l'equilibrio...anche io ho un problema di ipertrofia all'addome, sta migliorando da quando uso la palla svizzera e mi concentro molto sulla negativa
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      hai provato con la swiss ball? ti dà instabilità e con i crunch lì sopra sei costretto ad attivare ogni fibra per trovare l'equilibrio...anche io ho un problema di ipertrofia all'addome, sta migliorando da quando uso la palla svizzera e mi concentro molto sulla negativa
      sabato scorso su consiglio di natbig...ho perso solo tempo pero' lo sento "abbastanza" al pullover.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        E' normale, ed ho provato su me stesso, che chi non vive di BB, preso da questioni lavorative possa trascurare talvolta l'allenamento.
        Il peso corporeo, sai meglio di me, non deve essere una fissa. Se ti vedi più roccioso in genere, ti credo sulla parola.
        Con il tempo e la costanza dell'allenamento pur dove non sono presenti guadagni in termini di peso, la qualità muscolare è destinata ad aumentare.
        Ti capita mai di passare per Napoli? Si potrebbe pensare ad un workout insieme.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Una volta l'anno devo postare anche io

          Foto e video di questa mattina

          il video...si chiama "opss" poichè ero convinto di aver lasciato spenta la fotocamera



          Sono al 90%, domenica prox finisce questa stagione.

          Lo "strano" della foto e del video...è nella canottiera da muratore e nel passaggio di "pelo" dalla testa alla schiena.
          Enjoy

          p.s. si' lo so, petto e addome non pervenuti Faccia indietro.

          prima della giravolta...ampiezza dorsale invidiabile.
          ma nella tua palestra non c'è mai un'anima?
          da me c'è il bordello e mi alleno in genere con altri 2 amici fissi che fa bene per la competizione, a dare sempre il meglio e il massimo.
          Last edited by phoenixxx; 20-07-2012, 17:01:35.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            prima della giravolta...ampiezza dorsale invidiabile.
            grazie, è l'unica cosa di cui vado semi-fiero

            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            E' normale, ed ho provato su me stesso, che chi non vive di BB, preso da questioni lavorative possa trascurare talvolta l'allenamento.
            Il peso corporeo, sai meglio di me, non deve essere una fissa. Se ti vedi più roccioso in genere, ti credo sulla parola.
            Con il tempo e la costanza dell'allenamento pur dove non sono presenti guadagni in termini di peso, la qualità muscolare è destinata ad aumentare.
            Ti capita mai di passare per Napoli? Si potrebbe pensare ad un workout insieme.
            ma io non trascuravo l'allenamento, mi allenavo cmq 4-5 volte a settimana, sia qui a Freiburg quando potevo che a Mainz dove ero piu' stabile...il discorso è che probabilmente recuperavo meno, mi stressavo di piu' e in cut ho catabolizzato di piu'. Per quanto riguarda napoli...non ci sono mai stato, ma accetto l'invito...non si sa mai

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Quando parlo di trascurare, intendo in senso ampio.Quindi anche rendere meno pur recandosi in palestra regolarmente.

              Ti consiglio una visita nella mia città. Napoli ti sa stregare con le sue bellezze.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                grazie, è l'unica cosa di cui vado semi-fiero



                ma io non trascuravo l'allenamento, mi allenavo cmq 4-5 volte a settimana, sia qui a Freiburg quando potevo che a Mainz dove ero piu' stabile...il discorso è che probabilmente recuperavo meno, mi stressavo di piu' e in cut ho catabolizzato di piu'. Per quanto riguarda napoli...non ci sono mai stato, ma accetto l'invito...non si sa mai
                a proposito di addome. ho visto il video dell'allenamento del dorso, alla fine quando fai le trazioni. è una mesata che io e il mio gruppo di amici di allenamento che iniziamo con 2 serie x max di trazioni presa inversa e 2 serie x max di trazioni con la barra a farfalla con le gambe a squadra. ti dico solo una cosa devastanti. stai per 3 o 4 giorni con dom all'addome assurdi. prova.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  a proposito di addome. ho visto il video dell'allenamento del dorso, alla fine quando fai le trazioni. è una mesata che io e il mio gruppo di amici di allenamento che iniziamo con 2 serie x max di trazioni presa inversa e 2 serie x max di trazioni con la barra a farfalla con le gambe a squadra. ti dico solo una cosa devastanti. stai per 3 o 4 giorni con dom all'addome assurdi. prova.
                  intendi le alzate di gamba fino a toccare la barra o quasi? Se si'...fatte e rifatte, ma idem...non sento nulla. Doms...che sono?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Che dire,Manx lo seguo nelle foto fin dalla mia iscrizione;e' migliorato,molto. Credo che il suo punto forte sia la struttura,pochi,anche tra i "big"possono permettersi di postare video a ripetizione senza la paranoia di trovare un baco nella struttura;un conto e' farsi foto vicine ,come faccio anche io,su punti delimitati e qualitativi,un conto e' apparire in un video...per quel che riguarda il fisico purtroppo la pecca grande e' la mancanza dell'addome e del petto e in alcuni distretti (mancanza)di qualita',questo e' dovuto ovviamente ad una scelta di manx di seguire sempre una strada e statene certi solo pochi eletti risultano impressivi e grossi seguendo quella strada.Che dire,la struttura e' buona,o ci si accontenta di piccoli,percettibili miglioramenti o si fa il salto di qualita'.

                    Commenta


                      Bbboni...state bboni... (cit. Costanzo)
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Che dire,Manx lo seguo nelle foto fin dalla mia iscrizione;e' migliorato,molto. Credo che il suo punto forte sia la struttura,pochi,anche tra i "big"possono permettersi di postare video a ripetizione senza la paranoia di trovare un baco nella struttura;un conto e' farsi foto vicine ,come faccio anche io,su punti delimitati e qualitativi,un conto e' apparire in un video...per quel che riguarda il fisico purtroppo la pecca grande e' la mancanza dell'addome e del petto e in alcuni distretti (mancanza)di qualita',questo e' dovuto ovviamente ad una scelta di manx di seguire sempre una strada e statene certi solo pochi eletti risultano impressivi e grossi seguendo quella strada.Che dire,la struttura e' buona,o ci si accontenta di piccoli,percettibili miglioramenti o si fa il salto di qualita'.
                        Concordo. Anche io ho notato che c'erano con il tempo miglioramenti anche se a volte piccoli.
                        La costanza, in questo sport, viene sempre premiata.
                        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          intendi le alzate di gamba fino a toccare la barra o quasi? Se si'...fatte e rifatte, ma idem...non sento nulla. Doms...che sono?
                          non a toccare la barra. semplicemente a 90 gradi rispetto al busto. ti fai le tue belle 8/10/12 trazioni con le gambe orizzontali. a me spaccano.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            non a toccare la barra. semplicemente a 90 gradi rispetto al busto. ti fai le tue belle 8/10/12 trazioni con le gambe orizzontali. a me spaccano.
                            ah...capito capito! Provo domani stesso. nella mia palestra non c'è mai nessuno o quasi...perché in pratica la apro io...la folla arriva quando io sto facendo la doccia

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Foto di Manx : pervenute

                              Commento di LeolardoS: non pervenuto.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Foto di Manx : pervenute

                                Commento di LeolardoS: non pervenuto.
                                bhe lo trovo bene, ma i punti deboli restano gli stessi e credo lui lo sappia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎