Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matt stai bene bravo

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      qual è il tuo peso?
      Domattina pesata.......ma comunque meno di 75kg x 175cm

      ---------- Post added at 00:05:52 ---------- Previous post was at 00:02:57 ----------

      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      mi associo ai complimenti....e chiedo anch'io, sono interessato al discorso sullo stallo, visto che anche le mie lune son sempre di più...
      Niente di che, nei precedenti post avevo dato qualche dritta a phoenixx per uscire dallo stallo.

      Commenta


        mattfrocio a quando la prima gara
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	486632_3953528769321_1604576965_n.jpg
Views:	1
Size:	179.2 KB
ID:	15931571

          Situazione Attuale,c'è molto da lavorare

          Commenta


            molto bene matt..Ricordo anche delle ottime gambe
            Comunque non sembra tu abbia la testa enorme ( a meno che tu non sia proprio grosso)


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Matt a quanto foto serie come si deve? stai facendo un'ottimo lavoro ti ricordo ai tempi...bravo ora sei il doppio

              Commenta


                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio



                Mah!!! stasera un pò di acqua in meno.
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Domattina pesata.......ma comunque meno di 75kg x 175cm

                ---------- Post added at 00:05:52 ---------- Previous post was at 00:02:57 ----------


                Niente di che, nei precedenti post avevo dato qualche dritta a phoenixx per uscire dallo stallo.
                'ca miseria ci somigliamo non poco come inserzioni, ex obeso anche te? Noto della pelle che ha ceduto nella zona bassa dell'addome, io l'ho molto simile, solo che nel mio caso il grasso non mi abbandona mai, meno di 75kg è pazzesco te ne devo almeno 85.
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                mattfrocio a quando la prima gara
                espo a quando la prima gara?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]123384[/ATTACH]

                  Situazione Attuale,c'è molto da lavorare

                  up up up up

                  Commenta


                    matt ricordo che le gambe erano molto più grosse,quindi avanti rispetto all'up,confermi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      espo a quando la prima gara?
                      posso fare miss italia con i miei 72 kg

                      ---------- Post added at 04:14:44 ---------- Previous post was at 02:17:20 ----------

                      x phoenixxx leggiti il libro "l'alimentazione vincente" del prof. roberto calcagno, parla di casi che ha trattato (con successo) con il metabolismo sotto le scarpe come il tuo. Ti spiega bene come riprenderti da questa situazione e come non farla accadere più
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        @LeonardoS
                        Non ex obeso ma sono sempre stato uno di ottima compagnia a tavola.
                        Comunque, pesata di stamattina, 74,1 Kg.
                        Last edited by feiwong; 20-07-2012, 09:02:41.

                        Commenta


                          Bei volumi Matt, complimenti
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            posso fare miss italia con i miei 72 kg

                            ---------- Post added at 04:14:44 ---------- Previous post was at 02:17:20 ----------

                            x phoenixxx leggiti il libro "l'alimentazione vincente" del prof. roberto calcagno, parla di casi che ha trattato (con successo) con il metabolismo sotto le scarpe come il tuo. Ti spiega bene come riprenderti da questa situazione e come non farla accadere più
                            grazie provvederò

                            Commenta


                              le gambe sono sempre state un mio punto forte, comunque ora l'upper è praticamente al pari con il resto
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Matt, a parte andare a fighe, jpp ti fomenta per un palco o stai allo s*****?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎