Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lorenzo complimenti
    sigpic

    Commenta


      Beh...strana è strana...quindi questo è il posto giusto per sta foto
      Trattasi di uno scatto involontario della web-cam
      File Allegati

      Commenta


        L'uomo nero


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          @Gymrat

          @lorenzo buon tiraggio! certo vorrei sapere con cosa ti fai la doccia, sei unto non bagnato

          Commenta


            Originariamente Scritto da SuperMarco Visualizza Messaggio
            I miei complimenti, bel fisico definizione ottima (come la vorrei io )
            grazie ma ero in contrazione, da rilassato non sono così tirato

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            lorenzo, a parte la vaselina, stai bello tirato.
            era acqua


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            lorenzo complimenti
            grazie diavoletto

            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            @Gymrat

            @lorenzo buon tiraggio! certo vorrei sapere con cosa ti fai la doccia, sei unto non bagnato
            mi lavo con l'acqua bagnata grazie comunque
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Se riesci a farlo, prova a limare ancora sui carbo fino ad arrivare a 30gr max al giorno e li prenderi da sola avena nel pasto post post wo (con solo pro immediatamente post), fai un solo cheat meal (non sgarro) a settimana e arriva a 180-200 min di camminata a sett. su tappeto in bruciagrassi a 6-6,5 di vel. senza appoggiare le mani
              non posso limare cho che non mangio. dovrei eliminare che quei 2 frutti giornalieri.
              cardio 4 volte a settimana. 30 minuti di tapiro a 6 di velocità e pendenza dal 10 al 15. la domenica una ventina di km di bici.

              Commenta


                Phonexx l'inizio di un programma alimentare il cui scopo è eliminare adipe corrisponde anche all'inizio di un graduale processo di adattamento metabolico che, in soggetti con bf molto alta, portano inevitabilmente allo stallo, il metabolismo si appiattisce e smetti di avere progressi, andare a tagliare anche l'aria che respiri non servirà. Imho dovresti andare per 1-2 settimane in normocalorica, per ripristinare la capacità del tuo corpo a rispondere a nuovi stimoli. Chi parte da una bf relativamente bassa è difficile che incontrerà questo 'punto morto', ma se parliamo di oltre 10 kg di cotenna già tolti, è facile che ti capiterà.

                Se vuoi un consiglio, recupera fisicamente e mentalmente e poi ricomincia

                Commenta


                  Post wo di ieri
                  <script src='http://img600.imageshack.us/shareable/?i=20120717204536.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
                  {Yuri, il mio diario...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Phonexx l'inizio di un programma alimentare il cui scopo è eliminare adipe corrisponde anche all'inizio di un graduale processo di adattamento metabolico che, in soggetti con bf molto alta, portano inevitabilmente allo stallo, il metabolismo si appiattisce e smetti di avere progressi, andare a tagliare anche l'aria che respiri non servirà. Imho dovresti andare per 1-2 settimane in normocalorica, per ripristinare la capacità del tuo corpo a rispondere a nuovi stimoli. Chi parte da una bf relativamente bassa è difficile che incontrerà questo 'punto morto', ma se parliamo di oltre 10 kg di cotenna già tolti, è facile che ti capiterà.

                    Se vuoi un consiglio, recupera fisicamente e mentalmente e poi ricomincia
                    Concordo. Io sono partito da 100 kg, volevo arrivare a 85. In 4 mesi ho perso 9 kg, ma poi sono andato in stallo...adesso peso 93 kg, qualcosa ho ripreso ma "sentivo" proprio il bisogno di dare una scossa al metabolismo e ho ricominciato a mangiare un pò di più (con integrazione da def comunque pesante). Adesso voglio ricominciare e vedere se riesco a togliere almeno altri 5 kg....è dura però...sta def in pratica durerà un anno ***** zio
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                    Commenta


                      Anche io in una situazione simile.. quasi 12 kg di cotenna tolti e adesso devo per forza pazientare e far recuperare il corpo, poi si ripartirà, bisogna pazientare gente

                      Commenta


                        Imho è inutile mangiare meno di mia nonna nella speranza di vedere due vene...per una questione di salute. Chi è portato per volumi, punti a volumi, chi alla definizione punti alla definizione, chi ad entrambi punti al palco.

                        Yuri che posa è quella?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          Yuri che posa è quella?
                          Sperimentale
                          {Yuri, il mio diario...

                          Commenta


                            Buono yuri

                            la posa
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              Imho è inutile mangiare meno di mia nonna nella speranza di vedere due vene...per una questione di salute. Chi è portato per volumi, punti a volumi, chi alla definizione punti alla definizione, chi ad entrambi punti al palco.

                              Yuri che posa è quella?
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                Buono yuri

                                la posa
                                Grazie
                                P.s diciamo che non ne conosco tante pose
                                {Yuri, il mio diario...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎