Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    polpacci post cardio,mai allenati in vita mia,preferirei avere questa "fortuna" magari sulle braccia e avere zero polpacci.... Click image for larger version

Name:	IMG_0033.jpg
Views:	1
Size:	173.1 KB
ID:	15931491

    Commenta


      Gian
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        è un complimento?...in tal caso grazie pio!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Di sicuro non è questa la retta via.
          guarda le ho provate tutte, ora per disperazione mi vien facile la diet warrior. stallo tra 76/77

          Commenta


            Continuando la lotta ai fianchi tentando di non perdere il poco che ho
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              guarda le ho provate tutte, ora per disperazione mi vien facile la diet warrior. stallo tra 76/77
              Quanto vorresti perdere ancora?

              Commenta


                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Quanto vorresti perdere ancora?
                un paio di chili, anche 3. levare rimasugli di pancetta. sono partito da 95, ora mi son seduto a 76/77. magari arrivare a 74/75 stabili.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  guarda le ho provate tutte, ora per disperazione mi vien facile la diet warrior. stallo tra 76/77
                  Non è una warrior quella che fai tu...

                  Commenta


                    per come la vedo io phoneix,è inutile continuare,cosi veramente ti fotti il metabolismo,e appena riprendi a mangiare,a meno che tu non voglia fare la fame a vita,riprendi tutto con gli interessi...io ti suggerirei una fase di stop,riprendendo lentamente a mangiare come si deve per un mese o 2..per poi ripartire con una nuova fase di cut,personalmente penso che sia la strategia migliore alternare fasi di accumulo a fasi di definizione,per levare il grasso vecchio e i rimasugli,senza azzerare il metabolismo,e perdere troppa massa magra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      un paio di chili, anche 3. levare rimasugli di pancetta. sono partito da 95, ora mi son seduto a 76/77. magari arrivare a 74/75 stabili.
                      Se riesci a farlo, prova a limare ancora sui carbo fino ad arrivare a 30gr max al giorno e li prenderi da sola avena nel pasto post post wo (con solo pro immediatamente post), fai un solo cheat meal (non sgarro) a settimana e arriva a 180-200 min di camminata a sett. su tappeto in bruciagrassi a 6-6,5 di vel. senza appoggiare le mani

                      Commenta


                        Gian, brevemente, come ti alleni? Split, multi? Stai facendo grandi progressi secondo me.

                        Commenta


                          ciao,intanto ti ringrazio,per 3 settimane ho seguito questo split che mi ha dato dei bei progressi nel petto Aetto con multiarticolari,alto volume+spalle isolamento B:dorso e bicipiti C:richiamo petto + intenso e esercizi di isolamento+ tricipiti D:fullbody:stacco,squat,clean and jerk +addome(pesante).....cardio presente nei giorni off minuti dopo l'addome fatto a corpo libero,e a volte pure post workout tempo permettendo...
                          adesso voglio provare qualcosa di diverso quindi mi sa che passerò a una split del tipo A petto bicipiti B dorso C richiamo petto + tricipiti D spalle + quadricipiti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Se riesci a farlo, prova a limare ancora sui carbo fino ad arrivare a 30gr max al giorno e li prenderi da sola avena nel pasto post post wo (con solo pro immediatamente post), fai un solo cheat meal (non sgarro) a settimana e arriva a 180-200 min di camminata a sett. su tappeto in bruciagrassi a 6-6,5 di vel. senza appoggiare le mani
                            Scusate se mi intrometto ma perché senza appoggiare le mani? Cosa cambia?
                            Io appoggio sempre la mani perché a 12 di pendenza e 5,qualcosa di velocità cadrei.
                            |Diario|

                            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                            Commenta


                              prchè appoggiandole fai meno fatica e lavori con meno muscoli...escludi tutta la parte del movimento che ti stabilizza...a 12 di pendenza è un altro discorso ma io proverei ad inclinarmi in avanti,come se dovessi fare una salita in montagna per dire..

                              Commenta


                                heavy dumbell curl
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎